Re: Le partite imperdibili
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
mariopass
questo qui dopo gara 4 non ci credevaze_ginius wrote: Do you believe in miracles?

Steve Drake 26, of Needham sat dejected after the game. He hasn't washed his Red Sox jersey since he bought it in the 90's.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi girano le balle visto che stasera non potendola vedere (domani a Bologna) ho visto il condensed ma sono rimasto per parecchi minuti cosìomar74 wrote: Questa di stanotte , va in cima alla lista!! Mamma mia....gia stavano chiudendo la bara!!!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
posso dire anche io di essere in [shilton mode]shilton wrote: mi girano le balle visto che stasera non potendola vedere (domani a Bologna) ho visto il condensed ma sono rimasto per parecchi minuti così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Pensa che io mi sono svegliato per vederla ho visto fino al 7 a 0 e mi sono detto:" questi sono cotti possono giocare anche 70 inning che non fanno una valida" e sono tornato a letto... :sbadat:Pixi89 wrote: posso dire anche io di essere in [shilton mode]![]()
![]()
"That's a clown question, bro."
-
leonemigliore
webba e pensa a tutti quei polli che sul 7-0 sono andati a casa,io sul 7-0 mi sono mezzo addormentato,poiwebba2000 wrote: Pensa che io mi sono svegliato per vederla ho visto fino al 7 a 0 e mi sono detto:" questi sono cotti possono giocare anche 70 inning che non fanno una valida" e sono tornato a letto... :sbadat:
quando mi son risvegliato erono 7-7
Last edited by leonemigliore on 17/10/2008, 20:18, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
in questo periodo di magra, può venir voglia di guardarsi qualche partita segnalata in questo topic. per farcele godere al meglio, è possibile (mod e/o autori) togliere gli eventuali spoiler nelle segnalazioni?
intanto me ne guardo una..
intanto me ne guardo una..
- webba2000
Buona idea, appena ho un attimo di tempo, metto in prima pagina tutte le partite segnalate.lephio wrote: in questo periodo di magra, può venir voglia di guardarsi qualche partita segnalata in questo topic. per farcele godere al meglio, è possibile (mod e/o autori) togliere gli eventuali spoiler nelle segnalazioni?
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
bene bene. se si può fare è sicuramente apprezzabile. Grande Lephio!webba2000 wrote: Buona idea, appena ho un attimo di tempo, metto in prima pagina tutte le partite segnalate.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Si potrebbe anche cancellare tutto e lasciar scritto: "Stagione Philadelphia Phillies 2008, non vi basterà un pomeriggio"pelato wrote: bene bene. se si può fare è sicuramente apprezzabile. Grande Lephio!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
FATTO!webba2000 wrote: Buona idea, appena ho un attimo di tempo, metto in prima pagina tutte le partite segnalate.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins