Re: WR
- doc G
- Pro

Ma se compare l'indicazione "visitatore" non vuol dire che si è cancellato da solo?
Comunque mi spiace non posti più. A volte ci si discuteva, ma raramente è banale e quando mette da parte l'amore per la polemica ed il paradosso a tutti i costi ragiona bene (ragionar bene ovviamente non vuo dire pensarla come me, vuol dire argomentare bene le sue idee e basarle su un ragionamento logico!).
Comunque mi spiace non posti più. A volte ci si discuteva, ma raramente è banale e quando mette da parte l'amore per la polemica ed il paradosso a tutti i costi ragiona bene (ragionar bene ovviamente non vuo dire pensarla come me, vuol dire argomentare bene le sue idee e basarle su un ragionamento logico!).
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è vero, ma confermo quanto sopra, nel generale....BruceSmith wrote: non ne hai idea.
in attesa di info, i wait and see.
spiace sempre cmque, ovviamente
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- margheritoni10
Bhè, c'è preferisce il muro contro muro e chi preferisce il logout. Libero arbitrio.doc G wrote: Ma se compare l'indicazione "visitatore" non vuol dire che si è cancellato da solo?
- doc G
- Pro

Ci mancherebbe pure! Infatti ho scritto mi dispiace che si sia cancellato, mica che è chissà cosa perchè si è cancellato.margheritoni10 wrote: Bhè, c'è preferisce il muro contro muro e chi preferisce il logout. Libero arbitrio.
Muro contro muro in riferimento a cosa? Di polemiche che lo coinvolgessero ne ho viste tante, ma in genere mi è sembrato che lui ci si divertisse parecchio, ci deve essere stata un qualcosa più grave del solito che mi è sfuggita...
-
BruceSmith
- Pro

nel generale, anche io.dreamtim wrote: è vero, ma confermo quanto sopra, nel generale....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The goat
- Pro

scusate, ma parlando un attimo seriamente...
ma perchè bisogna sempre pensar male? perchè dietro il fatto che sia andato via ci debba per forza essere qualcosa di strano, qualcosa che non conosciamo, qualche polemica eccessiva o peggio una sorta di censura? perchè dobbiamo dispiacerci per un ragazzo di 19 anni che ha deciso (magari temporaneamente) di abbandonare il forum? perchè se uno lascia il forum di sua spontanea volontà, allora è un periodaccio e va peggiorando?
oh, non è mica morto. magari sta meglio adesso.
magari ha trovato nuovi interessi che esulano da questo forum. magari si è iscritto su un forum migliore, con gente migliore, più divertente e più intelligente (non di me, di voi, intendo!).
magari si è semplicemente stancato di stare davanti al pc, a differenza vostra vermi della società (cit.) (non io perchè ci sto per lavoro :lol2:). magari non aveva più stimoli, magari è solo un periodo di noia. magari ha trovato l'amore della sua vita e si ciba di quello e non più di basket e calcio. magari adesso è l'uomo (vabbè, il ragazzo) più felice del mondo. magari domani si reiscrive.
oh... alla fine se sta bene a lui... insomma, buona camicia a tutti!
ma perchè bisogna sempre pensar male? perchè dietro il fatto che sia andato via ci debba per forza essere qualcosa di strano, qualcosa che non conosciamo, qualche polemica eccessiva o peggio una sorta di censura? perchè dobbiamo dispiacerci per un ragazzo di 19 anni che ha deciso (magari temporaneamente) di abbandonare il forum? perchè se uno lascia il forum di sua spontanea volontà, allora è un periodaccio e va peggiorando?
oh, non è mica morto. magari sta meglio adesso.
magari ha trovato nuovi interessi che esulano da questo forum. magari si è iscritto su un forum migliore, con gente migliore, più divertente e più intelligente (non di me, di voi, intendo!).
magari si è semplicemente stancato di stare davanti al pc, a differenza vostra vermi della società (cit.) (non io perchè ci sto per lavoro :lol2:). magari non aveva più stimoli, magari è solo un periodo di noia. magari ha trovato l'amore della sua vita e si ciba di quello e non più di basket e calcio. magari adesso è l'uomo (vabbè, il ragazzo) più felice del mondo. magari domani si reiscrive.
oh... alla fine se sta bene a lui... insomma, buona camicia a tutti!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

nefa... riesci a mixare maurizio costanzo e goat?The goat wrote: oh... alla fine se sta bene a lui... insomma, buona camicia a tutti!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in un colpo solo li mixerei e farei goat più grassoBruceSmith wrote: nefa... riesci a mixare maurizio costanzo e goat?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

questione di età.la capressa wrote: Senti, quando hai scritto "buona camicia a tutti" ho pensato la stessa, identica cosa di nonno.
E mi preoccupa.
un giovine di oggi manco sa cosa significa buona camicia a tutti. in compenso conosce a memoria tutte le televendite di mastrota.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

posso vantarmi di essere uno degli utenti plurisospesi nella storia di playit.The goat wrote: prima di farlo, soffermati un attimo sul profilo di bruce.
noterai una piccola scritta rossa sotto il suo nick. :gazza:
sono l'unico ostacolo alla deriva autoritaria. c'è anche un articolo sull'espresso.
ti preoccupi di te stessa o di maurizio goastanzo? :penso:la capressa wrote: Senti, quando hai scritto "buona camicia a tutti" ho pensato la stessa, identica cosa di nonno.
E mi preoccupa.
-
anima_ardente
- Pro

Ma che arrabbiato, sono onorato!la capressa wrote: Diomio, anche la vena sulla tempia. :lol2:
Ma non è che anima si arrabbia? :gazza:
-
BruceSmith
- Pro

a nome del forum, ti ringrazio per aver prestato la calotta cranica a goat.anima_ardente wrote: Ma che arrabbiato, sono onorato!
almeno capressa si fa un'idea del capro tra un paio d'anni.