Re: WR
-
BruceSmith
- Pro

davidvanterpool wrote: oh faccia di culo!! :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

a te cadono i capelli, invece.The goat wrote: occhio, ti cade la dentiera a far così.

- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la capressa wrote: Ma non è che anima si arrabbia? :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Estremamente sorpreso stop.
Rivolgo sincere condoglianze alla famiglia Coniglio stop.
La saccenza ha raggiunto suo Nirvana Stop.
Il mio contributo al ricordo: l'anno scorso mi aveva mandato un virus via msn. Bei tempi
Ora vorrei controllare i nuovi iscritti da qui a qualche giorno.
Rivolgo sincere condoglianze alla famiglia Coniglio stop.
La saccenza ha raggiunto suo Nirvana Stop.
Il mio contributo al ricordo: l'anno scorso mi aveva mandato un virus via msn. Bei tempi
Ora vorrei controllare i nuovi iscritti da qui a qualche giorno.
-
ale23
- Senior

Solo se riusciremo a liberarlo per quel giorno. La missione prosegue, free Gianni, free WRSancho Panza wrote: Tornerà anche Gianni Rivera in qualità di special referee?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ma quello non è Bobbit? Se è lui non vale, a lui non è caduto ma è stato tagliato. Oh no aspetta, è una velata minaccia? 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Sor Gòt ma aripsondere al telefono?The goat wrote: occhio che il prossimo potresti essere tu se non la smetti di fare il sovversivo. :D
ma sto meeting che toccà da fa? :lol2:
cmque nn so che ha fatto, ma è indubbio che parecchi che ho visto piangere white,
sono quelli che vanno dai mod (o peggio a vetereni a caso) a lamentarsi anche per i caratteri in grassetto,
e invece che postare eventuali punti di vista differenti, fanno pressione per questo o quello.
Detto a onor del vero, senza polemiche, spassionatamente.
Io ho smesso di postare da certe parti perchè nn è cosa,
magari white l'ha fatta grossa, nn lo so, ma è un periodaccio
e va peggiorando.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
BruceSmith
- Pro

non ne hai idea.dreamtim wrote: magari white l'ha fatta grossa, nn lo so, ma è un periodaccio