Sono cose troppo scabrose per essere scritte in un forum pubblicoThe goat wrote: come per il ratto gigante di sumatra, il mondo non è ancora pronto per conoscere questa verità, matt.![]()
Re: WR
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi spiace molto non poter più dialogare con lui

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Un forumista interessante da leggere, dispiace anche a me..
In attesa di sapere qualcosa di piu su Chi ha incastrato WR
In attesa di sapere qualcosa di piu su Chi ha incastrato WR

-
anima_ardente
- Pro

Personalmente lo trovo un pò irritante col suo modo di fare però se non dovesse più postare un pò mi spiacerebbe.
-
The goat
- Pro

ma veramente qualcuno ha potuto pensare che al bianconiglio sia stato cancellato il nick (non sospeso! non bannato! ma addirittura cancellazione del nick) da uno dei moderatori per aver scritto qualcosa sul vomito e sui paraculi? :Dpredu17 wrote: In attesa di sapere qualcosa di piu su Chi ha incastrato WR
bell'opinione che avete dei moderatori del forum! :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
predu17
- Pro

Beh, son stato al gioco per vedere chi era il primo terribile moderatore che rispondevaThe goat wrote: ma veramente qualcuno ha potuto pensare che al bianconiglio sia stato cancellato il nick (non sospeso! non bannato! ma addirittura cancellazione del nick) da uno dei moderatori per aver scritto qualcosa sul vomito e sui paraculi? :D
bell'opinione che avete dei moderatori del forum! :gazza:

-
The goat
- Pro

in realtà non dicevo a te.predu17 wrote: Beh, son stato al gioco per vedere chi era il primo terribile moderatore che rispondeva![]()
ho quotato te perchè l'ultimo a postare, anche perchè penso tu sia uno dei pochi che conosca personalmente wr. mi riferivo ad un po' di post in questo ed in altri topic.
ma non vorrei annoiarti. :gazza:

-
predu17
- Pro

No no, annoiami pure.. Magari qualcun altro puo essere interessato! Magari scherzando scherzando qualcuno potrebbe aver creduto davvero che sia stato bannato! Hai fatto bene a precisare, non si sa mai. Confermo che son stato uno dei pochi a vederlo dal vivo e dovrebbe abitare a non piu di 10 minuti da casa tra l'altroThe goat wrote: in realtà non dicevo a te.
ho quotato te perchè l'ultimo a postare, anche perchè penso tu sia uno dei pochi che conosca personalmente wr. mi riferivo ad un po' di post in questo ed in altri topic.
ma non vorrei annoiarti. :gazza:
Vedo che posso fare per riportarlo tra noi, purchè non parli male di Giovinco :gazza:

- margheritoni10
Da rapide indagini fatte via PM mi risulta ci sia altro dietro.. e che questo lavarsi le mani dei mod sia solo di facciata. Poi se volete credere che un utente come WR, dopo 3 anni di forum, sparisca così nel nulla... bhè, liberi di farlo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
-
predu17
- Pro

Direttamente dalla macchina pre bellica di robyus:Robyus wrote: resta una pesante perdita
almeno ho fatto in tempo a conoscerlo di persona :D

-
The goat
- Pro

a volte la gente farebbe meglio a nascere muta. o in casi come questi senza mani.margheritoni10 wrote: Da rapide indagini fatte via PM mi risulta ci sia altro dietro.. e che questo lavarsi le mani dei mod sia solo di facciata. Poi se volete credere che un utente come WR, dopo 3 anni di forum, sparisca così nel nulla... bhè, liberi di farlo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
senza parole. :roll:

-
BruceSmith
- Pro

dobbiamo dubitare?margheritoni10 wrote: Da rapide indagini fatte via PM mi risulta ci sia altro dietro.. e che questo lavarsi le mani dei mod sia solo di facciata. Poi se volete credere che un utente come WR, dopo 3 anni di forum, sparisca così nel nulla... bhè, liberi di farlo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.