santanadotson wrote:
si ricomporra' sicuramente perche' sono cose dette a caldo per il nervoso.tra persone civili ci si chiarisce a tempo debito.probabilmente dopo la serie con gli angels ti avrebbe fatto battezzare un figlio ma adesso sono cambiati gli scenari e per un tifoso come lui non dev' essere facile discutere serenamente.non bisogna mai dimenticare che e' un gioco
Ma infatti io non ho problemi. Poi nella partita di Lester io sono arrivato a casa nella parte bassa del secondo inning. Fino a lì lui mi ha aggiornato via sms.
Sinceramente il fatto mi ha spiazzato. Abbiamo avuto una discussione, ma non capisco dove sia andata improvvisamente a sud.
Assassino reale wrote:
Secondo me è tutta colpa del tuo avatar che ha acceso gli animi :lol2: :figo:
inquietante però la cosa, perchè la litigata è davvero avvenuta la sera in cui ho cambiato avatar...e si parla ancora di gara-2
Ma lo lascio, che sia di buon auspicio per un ritorno di joe
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
se mi fate girare le palle cerco un avatar con ozzie che lancia i semini all' assistente,sono una settimana che non dormo su quella cosa,altro che topic su francona
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
joesox wrote:
difendo le mie truppe fino alla morte. Indipendentemente da tutto.
...e così il generale corre cinque tipi di pericolo
Risoluto a morire, può essere ucciso.
Risoluto a vivere, può essere catturato.
Incline alla rabbia, può essere provocato.
Puro e onesto, può essere oggetto d'infamia.
L'amore per i suoi uomini lo rende ansioso...(Sun Tzu - L'arte della guerra; cap. 8: Le Nove Trasformazioni)
Last edited by mariopass on 15/10/2008, 21:03, edited 1 time in total.
rene nel topic dell'ALCS ha detto a proposito della scelta di maddon di cambiare starter per gara 5: Se una squadra è troppo più in forma di un'altra, queste mosse lasciano il tempo che trovano.
joe afferma: il baseball non è una scienza
cioè in pratica hanno detto la stessa cosa, o no?
Situazione spiacevole...
Leggo con piacere i post scritti con il cuore da Joe, come leggo i post scritti con la ragione da Rene.
Non capisco come si sia arrivati a questa situazione...
Cmq una cosa mi sembra sicura: questa situazione è colpa di Francona :D
Joe credo di non aver mai dialogato direttamente con te, però mi dispiacerebbe sul serio non leggerti più nel forum e nel sito...
rene144 wrote:
Boh, però posso dirti che ieri sera nell'ultimo post su Francona mi ha chiamato "Brutto Stronzo". Oggi ha scritto alla redazione lasciandola in mutande e tirandosi indietro da ogni impegno. Ha anche detto che non farà più la radio.
Credo che ce l'abbia con me, anche se non capisco dove voglia arrivare con questa reazione.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jocker wrote:
Situazione spiacevole...
Leggo con piacere i post scritti con il cuore da Joe, come leggo i post scritti con la ragione da Rene.
Non capisco come si sia arrivati a questa situazione...
Cmq una cosa mi sembra sicura: questa situazione è colpa di Francona :D
Joe credo di non aver mai dialogato direttamente con te, però mi dispiacerebbe sul serio non leggerti più nel forum e nel sito...
lasciamolo sbollire un pochino, si calma e tutto ritorna come prima. dai joe, calmati e guarda oltre.
webba2000 wrote:
sapevo che quel topic su tito avrebbe dato problemi...non so perchè ma me lo sentivo, soprattutto dopo le ultime partite.
quindi la colpa è mia! :D
tornerà, almeno spero/credo
certe passioni vanno condivise, un pò come la felicità ("into the wild" per chi l'ha visto)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere