Ma fagli dire "ciao, sono Jarrod Parker e anche io ascolto radio play.it, where baseball is sometimes on"!
geniale :lol2:
Però no, un conto sono gli Springfield Isotopes, un conto è Radio Play.it che potrebbe essere un marchio registrato per quello che ne sa, purtroppo... Però grande idea :lol2:
Pixi89 wrote:
ma quale è il criterio di yahoo in caso di parità??????
perchè nella lega di yahoo Detroit è stata messa prima benchè avesse un record peggiore??
Boh, non lo so... sinceramente non ho mai controllato i criteri di yahoo in caso di parità.
ti supplico...è da 2 mesi ormai che hai il tuo pc infestato con qualche worm o virus...ogni mezz'ora mi arriva un cacchio di file con un commento in inglese su MSN...ti ho già mandato un PM per fartelo notare, ma non hai mai risposto, magari non l'hai visto e non l'hai letto.
Non so come fare altrimenti per raggiungerti in qualche modo...magari leggi qui. Perchè la cosa è una palla incredibile...
Se qualcuno lo conoscesse di persona e glielo potrebbe far notare in qualche altro modo gliene sarei eternamente grato...grazie
ti supplico...è da 2 mesi ormai che hai il tuo pc infestato con qualche worm o virus...ogni mezz'ora mi arriva un cacchio di file con un commento in inglese su MSN...ti ho già mandato un PM per fartelo notare, ma non hai mai risposto, magari non l'hai visto e non l'hai letto.
Non so come fare altrimenti per raggiungerti in qualche modo...magari leggi qui. Perchè la cosa è una palla incredibile...
Se qualcuno lo conoscesse di persona e glielo potrebbe far notare in qualche altro modo gliene sarei eternamente grato...grazie
io a malincuore ho bloccato il contatto...
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)