Re: Barzellette, i predatori del premio Ciombe

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non ci meritate :polliceverso:

non fa ridere, anzi è molto seria
Un vero sant'uomo muore e giunge in Paradiso, dove viene ammesso senza esitazioni. Tuttavia il sant'uomo, che è un po' curioso e un po' diffidente, chiede, prima di accettare, di poter visitare il luogo dove dovrà trascorrere l'eternità. Viene accontentato e un Angelo l'accompagna in questa visita. Ecco che, dietro una collina, si vedono migliaia e migliaia di esseri felici.
Vedi, caro amico - dice l'Angelo - questi sono i Musulmani giusti, che si sono comportati bene sulla Terra e ora si godono il Paradiso. Ancora qualche centinaio di metri ed ecco un altro gruppo di esseri.
"Questi - spiega l'Angelo - sono gli Induisti giusti, che si sono comportati bene sulla Terra e ora si godono il Paradiso".
Un po' più giù, stessa storia, ecco gli Ebrei giusti, ecco gli Atei giusti, ecco i Buddisti giusti e via di questo passo.
-Poi, all'improvviso un muro altissimo. Due scale a pioli sono appoggiate al muro e l'Angelo comincia a salire, mentre il sant'uomo fa altrettanto con l'altra scala. "Che succede qui" - chiede il sant'uomo - e viene immediatamente zittito dall'Angelo che lo invita al silenzio più totale. Giunti in cima, possono vedere, all'interno del recinto, un altro gruppo di migliaia di esseri. "Chi sono ?" chiede l'uomo giusto e si fa zittire un'altra volta dall'Angelo che gli sussurra : "Te lo spieghero' quando saremo giù". Ridiscesi, l'uomo giusto chiede all'Angelo: ma chi sono quelli, e perché non potevo parlare ? "Vedi figliolo" - risponde l'Angelo - "quelli sono i Cristiani giusti e non si puo' parlare vicino a loro perché li lasciamo nel loro convincimento di esseri proprio soli qui...".
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

A me l'avevano raccontata per la prima volta a metà anni '80, ma ogni volta che l'ho sentita i protagonisti erano quelli dell'Opus Dei...
Mahor

Post by Mahor »

Paperone wrote: non ci meritate :polliceverso:

Un vero sant'uomo muore e giunge in Paradiso, dove viene ammesso senza esitazioni. Tuttavia il sant'uomo, che è un po' curioso e un po' diffidente, chiede, prima di accettare, di poter visitare il luogo dove dovrà trascorrere l'eternità. Viene accontentato e un Angelo l'accompagna in questa visita. Ecco che, dietro una collina, si vedono migliaia e migliaia di esseri felici.
Vedi, caro amico - dice l'Angelo - questi sono i Musulmani giusti, che si sono comportati bene sulla Terra e ora si godono il Paradiso. Ancora qualche centinaio di metri ed ecco un altro gruppo di esseri.
"Questi - spiega l'Angelo - sono gli Induisti giusti, che si sono comportati bene sulla Terra e ora si godono il Paradiso".
Un po' più giù, stessa storia, ecco gli Ebrei giusti, ecco gli Atei giusti, ecco i Buddisti giusti e via di questo passo.
-Poi, all'improvviso un muro altissimo. Due scale a pioli sono appoggiate al muro e l'Angelo comincia a salire, mentre il sant'uomo fa altrettanto con l'altra scala. "Che succede qui" - chiede il sant'uomo - e viene immediatamente zittito dall'Angelo che lo invita al silenzio più totale. Giunti in cima, possono vedere, all'interno del recinto, un altro gruppo di migliaia di esseri. "Chi sono ?" chiede l'uomo giusto e si fa zittire un'altra volta dall'Angelo che gli sussurra : "Te lo spieghero' quando saremo giù". Ridiscesi, l'uomo giusto chiede all'Angelo: ma chi sono quelli, e perché non potevo parlare ? "Vedi figliolo" - risponde l'Angelo - "quelli sono i Cristiani giusti e non si puo' parlare vicino a loro perché li lasciamo nel loro convincimento di esseri proprio soli qui...".
Questa non mi ha fatto ridere per niente.
Ma l'ho trovata molto molto carina... anche se non la definirei nemmeno una barzelletta.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor wrote: Questa non mi ha fatto ridere per niente.
Ma l'ho trovata molto molto carina... anche se non la definirei nemmeno una barzelletta.
Ma infatti è solo la verità!  :gogogo:
Io l'avevo sentita riferita a Ciellini e Opus Dei, ma il senso cambia poco.
Image
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Perchè i nani fanno il giro d'italia???

Per farsi tutte le tappe... :lol2: :lol2:
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Me l'hanno raccontata perciò non prendetevela con me...

Cosa dice un pachiderma davanti a un frigo pieno di lattine di coca?
-E le fante?
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Verza91 wrote: Me l'hanno raccontata perciò non prendetevela con me...

-E le fante?
Fa schifo, ma per il premio Ciombe è una bella candidatura. :01:
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

SafeBet wrote: Fa schifo, ma per il premio Ciombe è una bella candidatura. :01:
era il mio obiettivo  :hehe:
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
Image ImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

-E le fante?
terribile!
per molto meno sono stato sommerso di -k!
seria candidatura al premio, sicura nomination.

Luke#31 wrote: Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
luke, non so che lavoro fai, ma se è diverso dal cabarettista è quello sbagliato.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Paperone wrote: non ci meritate :polliceverso:

Molto bella, anche se vorrei dire che pure quelli "giusti" delle altre religioni si comportano spesso come i "giusti" che definisci cristiani...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

sonofuoridaltunnel wrote:

luke, non so che lavoro fai, ma se è diverso dal cabarettista è quello sbagliato.
Purtroppo faccio altro...  :thumbup:

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Image ImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Luke#31 wrote: Purtroppo faccio altro...  :thumbup:

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
:stralol: :stralol: :stralol: :sbadat:
when you have everything,you have everything to lose.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

grande luke, uahauhhuahuhauhuaa :lol2:

Ps: non è che sei ingegnere anche tu? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Dazed and Confused wrote: grande luke, uahauhhuahuhauhuaa :lol2:

Ps: non è che sei ingegnere anche tu? :fischia:
Non sia mai!!! (mio fratello basta e avanza.....  :forza:)
Image ImageImage
Post Reply