Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Boh... francamente non capisco tutta questa preoccupazione per facebook. :penso:

Cioè, parliamoci chiaro. Francamente penso che facebook mi porti via 1/30esimo del tempo che mi porta via il forum. :D

One wrote: Chi ha detto Dazed?
nerd? Io? ma l'hai visto paperone?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote: Boh... francamente non capisco tutta questa preoccupazione per facebook. :penso:

Cioè, parliamoci chiaro. Francamente penso che facebook mi porti via 1/30esimo del tempo che mi porta via il forum. :D

nerd? Io? ma l'hai visto paperone?  :lol2:
quello è vero, il forum è sacro
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
the gift

Post by the gift »

shilton wrote: un pochino sì, fai amicizia???mi mandi un invito,un regalo,un poke,...............ma vaff..........
Faccio bene a non averlo :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dazed and Confused wrote: Boh... francamente non capisco tutta questa preoccupazione per facebook. :penso:
quoto ogni singola parola
mi tocca dazed mi tocca + K
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

diavolino wrote: Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds
Non e' la stessa cosa, secondo me. Noi siamo si un grande gruppo ma ci conosciamo tutti, mentre quella era una serata a caso in cui si sono riunite persone che mai si erano parlate prima. Io al meet nostro sono venuta perche' era un anno che parlavo con voi tutti i giorni. Mi pare un po' diverso.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i """meeting""" di Facebook sono solo un modo per fare soldi
15€ ad entrata :shocking:
almeno i nostri meeting sono gratis :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Paperone wrote: i """meeting""" di Facebook sono solo un modo per fare soldi
15€ ad entrata :shocking:
almeno i nostri meeting sono gratis :lol2:
sei stato allo chalet ?  :forza:
the gift

Post by the gift »

La verità è che non mi fanno spammare :polliceverso: :polliceverso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: sei stato allo chalet ?  :forza:
quando ho letto il prezzo ho passato :figo:
anzi, ho messo not attending :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

davidvanterpool wrote: Non e' la stessa cosa, secondo me. Noi siamo si un grande gruppo ma ci conosciamo tutti, mentre quella era una serata a caso in cui si sono riunite persone che mai si erano parlate prima. Io al meet nostro sono venuta perche' era un anno che parlavo con voi tutti i giorni. Mi pare un po' diverso.
Sì sì lo so; la mia era una semplice battuta. Però c'è qualche mio amico che quando sa che vengo a qualche meeting mi guarda un po' come un alieno; quindi chi non è un nerd (almeno agli occhi degli altri) scagli la prima pietra.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

BigBen Wallace wrote: alla fine è arrivato l'sms?
giusto per riprendere...
sì è arrivato, l' orario l'ho quasi indovinato non l' 1.30 di notte ma le 12.30...di sabato :fischia: in fondo cosa sono 12 ore :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
the gift

Post by the gift »

MP3 wrote: giusto per riprendere...
sì è arrivato, l' orario l'ho quasi indovinato non l' 1.30 di notte ma le 12.30...di sabato :fischia: in fondo cosa sono 12 ore :forza:

Bhe l'importante è che alla fine 6 andato e ti 6 divertito no ?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verità è che a Bologna sarò l'unico non iscritto a FB,insieme ad Emmanuelle! :forza:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

the gift wrote:
Ma fa diventare dipendenti sto FB? :shocking:
La verità è che all'inizio ti incuriosisce, ritrovi vecchi amici/compagni di scuola, ti fai bello nell'esibire le tue foto a quelli che non ti vedono da 10 anni e ti scrivono : "Ma come sei in forma!". In seguito vai a curiosare sul profilo degli altri, che lavoro fanno, se si sono laureati/ sposati (dipende in che fascia di età sei. I miei amici ormai possono solo sposarsi), dove vivono, che gusti hanno. Successivamente ti arrivano 1000 omaggini virtuali, il cioccolatino, le rose, il bacio, il quiz di quanto sei sveglio, di che colore ti attizzano le mutande del/la partner, e per ognuna di queste fesserie ti arriva una notifica via mail. E hai sempre la casella intasata. E ancora, apri il sito e scopri che uno sta mangiando una brooklyn, l'altra guarda il film con l'amore suo, quell'altro ancora mangia gli spinaci che bontà (non sto inventando, le ho lette davvero 'ste cose), e ti chiedi se nell'economia cosmica della tua vita queste rivelazioni abbiano una qualche valenza. Poi un giorno sei di umore nero, non sai perchè ma decidi di farlo sapere (il che è una cazzata immane, perchè certe cose dovresti tenerle per te) e nel tuo status vorresti scrivere Porco diem (cit.), ma ti trattieni e scrivi solo Hodie dies terribilis. Dopo un minuto uno che hai tra i contatti ma è quasi uno sconosciuto ti scrive: "Perchè?". E lì capisci che è ora di farla finita con 'sto coso.
Last edited by Emmanuelle on 12/10/2008, 23:16, edited 1 time in total.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

A me, Dazed, FB portava via molto più tempo che questo forum. Forse perchè io scrivo (spammo?) solo in Off-Topic.  :D
davidvanterpool wrote: Non e' la stessa cosa, secondo me. Noi siamo si un grande gruppo ma ci conosciamo tutti, mentre quella era una serata a caso in cui si sono riunite persone che mai si erano parlate prima. Io al meet nostro sono venuta perche' era un anno che parlavo con voi tutti i giorni. Mi pare un po' diverso.
Anch'io preferisco interagire con voi ragazzi/e del forum, perchè mi confronto su interessi comuni. Avevo 60 contatti, e fra questi solo a 10 potevo permettermi di scrivere qualcosa che andasse oltre le solite banalità.
Non importa se non vi conosco di persona e sabato magari sarà l'unica volta che ci vedremo, ma sarà per me un enorme piacere incontrare di persona tutti voi e sono sicura che ciascuno mi lascerà un ricordo particolare.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked