Cioè, parliamoci chiaro. Francamente penso che facebook mi porti via 1/30esimo del tempo che mi porta via il forum. :D
nerd? Io? ma l'hai visto paperone? :lol2:One wrote: Chi ha detto Dazed?
nerd? Io? ma l'hai visto paperone? :lol2:One wrote: Chi ha detto Dazed?

quello è vero, il forum è sacroDazed and Confused wrote: Boh... francamente non capisco tutta questa preoccupazione per facebook.
Cioè, parliamoci chiaro. Francamente penso che facebook mi porti via 1/30esimo del tempo che mi porta via il forum. :D
nerd? Io? ma l'hai visto paperone? :lol2:

Faccio bene a non averloshilton wrote: un pochino sì, fai amicizia???mi mandi un invito,un regalo,un poke,...............ma vaff..........
quoto ogni singola parolaDazed and Confused wrote: Boh... francamente non capisco tutta questa preoccupazione per facebook.
Non e' la stessa cosa, secondo me. Noi siamo si un grande gruppo ma ci conosciamo tutti, mentre quella era una serata a caso in cui si sono riunite persone che mai si erano parlate prima. Io al meet nostro sono venuta perche' era un anno che parlavo con voi tutti i giorni. Mi pare un po' diverso.diavolino wrote: Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
sei stato allo chalet ?Paperone wrote: i """meeting""" di Facebook sono solo un modo per fare soldi
15€ ad entrata
almeno i nostri meeting sono gratis :lol2:

quando ho letto il prezzo ho passato :figo:iL_jAsOne wrote: sei stato allo chalet ?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sì sì lo so; la mia era una semplice battuta. Però c'è qualche mio amico che quando sa che vengo a qualche meeting mi guarda un po' come un alieno; quindi chi non è un nerd (almeno agli occhi degli altri) scagli la prima pietra.davidvanterpool wrote: Non e' la stessa cosa, secondo me. Noi siamo si un grande gruppo ma ci conosciamo tutti, mentre quella era una serata a caso in cui si sono riunite persone che mai si erano parlate prima. Io al meet nostro sono venuta perche' era un anno che parlavo con voi tutti i giorni. Mi pare un po' diverso.

giusto per riprendere...BigBen Wallace wrote: alla fine è arrivato l'sms?
MP3 wrote: giusto per riprendere...
sì è arrivato, l' orario l'ho quasi indovinato non l' 1.30 di notte ma le 12.30...di sabatoin fondo cosa sono 12 ore
![]()

La verità è che all'inizio ti incuriosisce, ritrovi vecchi amici/compagni di scuola, ti fai bello nell'esibire le tue foto a quelli che non ti vedono da 10 anni e ti scrivono : "Ma come sei in forma!". In seguito vai a curiosare sul profilo degli altri, che lavoro fanno, se si sono laureati/ sposati (dipende in che fascia di età sei. I miei amici ormai possono solo sposarsi), dove vivono, che gusti hanno. Successivamente ti arrivano 1000 omaggini virtuali, il cioccolatino, le rose, il bacio, il quiz di quanto sei sveglio, di che colore ti attizzano le mutande del/la partner, e per ognuna di queste fesserie ti arriva una notifica via mail. E hai sempre la casella intasata. E ancora, apri il sito e scopri che uno sta mangiando una brooklyn, l'altra guarda il film con l'amore suo, quell'altro ancora mangia gli spinaci che bontà (non sto inventando, le ho lette davvero 'ste cose), e ti chiedi se nell'economia cosmica della tua vita queste rivelazioni abbiano una qualche valenza. Poi un giorno sei di umore nero, non sai perchè ma decidi di farlo sapere (il che è una cazzata immane, perchè certe cose dovresti tenerle per te) e nel tuo status vorresti scrivere Porco diem (cit.), ma ti trattieni e scrivi solo Hodie dies terribilis. Dopo un minuto uno che hai tra i contatti ma è quasi uno sconosciuto ti scrive: "Perchè?". E lì capisci che è ora di farla finita con 'sto coso.the gift wrote:
Ma fa diventare dipendenti sto FB?![]()

A me, Dazed, FB portava via molto più tempo che questo forum. Forse perchè io scrivo (spammo?) solo in Off-Topic. :DDazed and Confused wrote: Boh... francamente non capisco tutta questa preoccupazione per facebook.
Anch'io preferisco interagire con voi ragazzi/e del forum, perchè mi confronto su interessi comuni. Avevo 60 contatti, e fra questi solo a 10 potevo permettermi di scrivere qualcosa che andasse oltre le solite banalità.davidvanterpool wrote: Non e' la stessa cosa, secondo me. Noi siamo si un grande gruppo ma ci conosciamo tutti, mentre quella era una serata a caso in cui si sono riunite persone che mai si erano parlate prima. Io al meet nostro sono venuta perche' era un anno che parlavo con voi tutti i giorni. Mi pare un po' diverso.