Re: La verità, vol. V
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che ieri alla Baracca di Sesto ho visto Nefa :lol2: :lol2:
- davidvanterpool
Fai prima a saltarla che a girarle intorno.Emmanuelle wrote: Ma che confettino! E' alta 1 e 40 e peserà 95 kg...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
the gift
BigBen Wallace wrote: alla fine è arrivato l'sms?
Se non posta evidentemente Si.
-
SafeBet
- Pro

Ikkia, vi ho mancato di un giorno.IL Poz wrote: La verità è che ieri alla Baracca di Sesto ho visto Nefa :lol2: :lol2:
La cameriera asiatica della Baracca
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verita' è che conoscere le bariste può apparire un vantaggio.
La verita' è che erano un pò brille e può apparire un vantaggio.
La verita' è che ho bevuto un sacco di roba senza pagare e può apparire un vantaggio.
La verita' è che il giorno dopo capisci perchè tutto ciò può apparire un vantaggio,ma in realta' non lo è!! :sbadat:
La verita' è che ho bevuto un sacco di roba senza pagare e può apparire un vantaggio.
La verita' è che il giorno dopo capisci perchè tutto ciò può apparire un vantaggio,ma in realta' non lo è!! :sbadat:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Più larga che alta?A.F.D.U.I. President wrote: La verita' è che conoscere le bariste può apparire un vantaggio.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

No no...il problema è che credo di aver dato uno spettacolo indecente e non so se mi ci fanno rimettere piede li! :lol2:
Chissa' in quanti ci hanno guardato male!
tralasciando i postumi alcoolici del giorno dopo...
Chissa' in quanti ci hanno guardato male!
tralasciando i postumi alcoolici del giorno dopo...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il mondo è pieno di gente di questo livello.Emmanuelle wrote: Stasera sono particolarmente incattivita. Anzi, sono furiosa. Con le donne che hanno manie di protagonismo e vogliono tutto per sè, senza lasciare spazio agli altri che potrebbero avere le loro stesse esigenze. Giuro che se potessi mettere le mani addosso a 'sta tizia le caverei gli occhi. Sono piena di odio.
Faccio il dottorato senza borsa, anzi, devo pure pagare una retta esorbitante ogni anno. Questa cretina (eufemismo, la definirei ben peggio, se non fosse che ho rispetto per voi, cari forumisti) invece si è pigliata la borsa per tre anni e mo' ha un assegno di ricerca per due, rinnovabile per altri due anni. E' ricca sfondata e piglia pure i soldi da un'altra università. La prof di quest'altro ateneo con cui collabora le ha chiesto se io sono disponibile per tenere esercitazioni e presenziare ad esami (compenso: 10 euro all'ora, ma a me fan comodo, più tessera della biblioteca, che altrimenti devo utilizzare PAGANDO) e 'sta stronza le dice che no, che io sono la persona meno indicata, che ho la tesi da scrivere e non ho tempo per dedicarmi a questa attività extracurriculare. Ma vaffambagno (altro eufemismo), ma chi sei, mia madre? Ma mettiti una mano sulla coscienza, cafona, non pensi che potrebbe essere un piccolo sollievo per me (che sto facendo dissanguare i miei per farmi proseguire gli studi) avere questi soldi in più, per quanto possano essere cifre irrisorie? La odio.
La verità è che certa gente andrebbe soppressa.
Scusate.
Per fare un esempio, un dirigente dell'azienda in cui lavoro (un tizio che aveva da poco avuto un "babà" una tantum da 60.000 euro) si presentò alle scorse elezioni per fare lo scrutatore ! E la cosa triste e disgustosa è che se ne vantava pure !
Quei 180 euro (mi pare) avrebbero potuto far comodo ad un disoccupato, a uno studente o comunque a qualcuno più bisognoso. E invece no, pure le briciole si è voluto pappare
- tzara
- Pro

A noi della scuola di specializzazione hanno aumentato l'anno scorso la borsa di studio a 1,800 euro al mese. C'è gente che non fa altro che passare la giornata a lamentarsi che non hanno soldi, e che hanno sempre il portafoglio vuoto. E, dico, non sono padri o madri di famiglia, hanno 27 anni come me. E a quel punto penso a mio padre che con 1,200 euro mi ha mandato all'università etcetc.The Snake 12 wrote: il mondo è pieno di gente di questo livello.
Per fare un esempio, un dirigente dell'azienda in cui lavoro (un tizio che aveva da poco avuto un "babà" una tantum da 60.000 euro) si presentò alle scorse elezioni per fare lo scrutatore ! E la cosa triste e disgustosa è che se ne vantava pure !
Quei 180 euro (mi pare) avrebbero potuto far comodo ad un disoccupato, a uno studente o comunque a qualcuno più bisognoso. E invece no, pure le briciole si è voluto pappare![]()
Vabbè, che poi mi incazzo sul serio.
-
MagicKobe
- Senior

quoto....sentire i prof dell università che si lamentano fa proprio ridere!tzara wrote: A noi della scuola di specializzazione hanno aumentato l'anno scorso la borsa di studio a 1,800 euro al mese. C'è gente che non fa altro che passare la giornata a lamentarsi che non hanno soldi, e che hanno sempre il portafoglio vuoto. E, dico, non sono padri o madri di famiglia, hanno 27 anni come me. E a quel punto penso a mio padre che con 1,200 euro mi ha mandato all'università etcetc.
Vabbè, che poi mi incazzo sul serio.
- ripper23
- Pro

Il fatto è che non sono prof. Sono studenti.MagicKobe wrote: quoto....sentire i prof dell università che si lamentano fa proprio ridere!
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
MagicKobe
- Senior

non mi riferivo precisamente a loro,mi riferivo ai prof universitari che abitualmente si lamentano di essere pagati poco,conta che solo gli specializzandi in medicina hanno la borsa così capiente,gli altri semplici dottorandi prendono una semplice borsa di studio e devono fare di tutto dal fare ricerca a portare i figli dei prof all asilo.ripper23 wrote: Il fatto è che non sono prof. Sono studenti.
- Spree
- Senior

Sparatevi un due-tre pagine di luoghi comuni su quanto stronzi, privilegiati, raccomandati e ricchi sono i prof dell'università, mi raccomando. Ne sentiamo proprio la mancanza.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- tzara
- Pro

Quella dei dottorandi è una grama vita, per davvero. Anzi, è la veritàMagicKobe wrote: non mi riferivo precisamente a loro,mi riferivo ai prof universitari che abitualmente si lamentano di essere pagati poco,conta che solo gli specializzandi in medicina hanno la borsa così capiente,gli altri semplici dottorandi prendono una semplice borsa di studio e devono fare di tutto dal fare ricerca a portare i figli dei prof all asilo.
Spesso le due azioni citate da te vanno anche a coincidere.
Ovviamente (senza voler aprire alcuna polemica) sarebbe anche da capire il significato della parola ricerca in Italia.