1. c'è possibilità di aggiornare i roster? se si come e dove?
2. come si fa ad indirizzare il lancio?
3. come guardo il numero dei lanci del lanciatore durante una partita?
4. come si manda avanti solo un corridore? esempio: corridori seconda e terza, voglio far correre solo quello in terza.
grazie a tutti. se qualcuno vuole mi mandi pure suo msn via pm
Last edited by mr.kerouac on 05/10/2008, 4:43, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
1. c'è possibilità di aggiornare i roster? se si come e dove?
2. come si fa ad indirizzare il lancio?
3. come guardo il numero dei lanci del lanciatore durante una partita?
4. come si manda avanti solo un corridore? esempio: corridori seconda e terza, voglio far correre solo quello in terza.
grazie a tutti. se qualcuno vuole mi mandi pure suo msn via pm
i roster si possono aggiornare tutti i lunedì con il collegamento disponibile sulla parte online del gioco... se non vado errato c'è anche una parte di tutorial che ti spiega tutte queste cose (che si possono fare): io tendenzialmente gioco come manager e nel 2008 ho appena portato i miei Cubs ai playoffs (SIGH!) dove incontrerò i Phillies... spero bene perchè ho Theriot infortunato e Harden appena uscito dalla DL
orixbw wrote:
i roster si possono aggiornare tutti i lunedì con il collegamento disponibile sulla parte online del gioco... se non vado errato c'è anche una parte di tutorial che ti spiega tutte queste cose (che si possono fare): io tendenzialmente gioco come manager e nel 2008 ho appena portato i miei Cubs ai playoffs (SIGH!) dove incontrerò i Phillies... spero bene perchè ho Theriot infortunato e Harden appena uscito dalla DL
ehm, se il gioco non è proprio originalissimo diciamo, come posso fare?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
samoiedo wrote:
Qualcuno per caso ha preso ootp 9?
Prima dell'estate avevo lanciato l'idea di provare a fare una lega online tra di noi ed ero stato contattato da qualcuno interessato.
Se riusciamo ad essere in numero adeguato possiamo provare a mettere in piedi una piccola lega.
Ho in mente una cosa molto tranquilla, con un impegno gestibile anche per chi lavora e ha famiglia. Fatevi sentire.
Va beh allora un manageriale si potrebbe provare.. figo figo!!
mi sa che tra scudetto e questo non uscirò più...
ps.. ho appena finito la prima stagione giocando tutte le partite a mvp05 (08 dalle partite di agosto)
ora PO NLDS 2-0 contro boston
io uso SEA.. :lol2: (sarebbe bello fosse vero)