Re: Winter Leagues

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Winter Leagues

Post by webba2000 »

Ieri è iniziata la Arizona Fall League.

Quest'anno, e come al solito direi, sono presenti quasi tutti i migliori prospetti.

In AFL partecipano 6 squadre composte da prospetti mandati dalla varie organizzazioni.
Ogni squadra rappresenta 5 organizzazioni. Per esempio i Surprise Rafters sono composti da prospetti provenienti da: Indians, Orioles, Royals, Dodgers e Rangers.
Le organizzazioni di solito mandano 7 giocatori a testa, sono giocatori di AAA e AA e con meno di due anni di servizio in MLB.

Ieri grande prestazione di Phil Hughes che è andato 5IP, con 1H e ben 7K però con 5 BB.
Altri prospetti presenti sono: Matt Wieters, Angel Salome, Matt Gamel, Travis Snider, Mike Baxter, Max Scherzer, Beau Mills, Wes Hodges, Gordon Beckham e molti altri.

Qua c'è il link diretto alla AFL:
http://mlb.mlb.com/mlb/events/winterleagues/?league=afl

Questo quello diretto all'altra, ma meno importante, lega invernale: la Hawaii winter league
http://mlb.mlb.com/mlb/events/winterleagues/?league=hwb
"That's a clown question, bro."
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Bella Webba, grazie per averlo fatto notare, non sapevo della loro esistenza.  :forza:
Purtroppo non c'è un modo per seguire quello che potrebbe essere una salvezza per noi orfani della MLB surante i mesi autuninvernali....
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Sempre nella AFL segnalo la bella prova di Max Scherzer che martedì ha concesso 2 runs (1 earned) in 7 innings con 4 H, 4 K e nessuna walk. Da notare come in 17 anni di Fall League solo 2 pitchers abbiano lanciato 7 innings.
Scherzer è un lanciatore veramente talentuoso e mi sembra che le sue prestazioni nel 2008 in MLB siano passate un po' inosservate, forse a causa del basso numero di IP: certo che 66 K in 56 IP quasi tutti da partente non sono male. :shocking:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

MILANO1946_ultrà wrote: Bella Webba, grazie per averlo fatto notare, non sapevo della loro esistenza.  :forza:
Purtroppo non c'è un modo per seguire quello che potrebbe essere una salvezza per noi orfani della MLB surante i mesi autuninvernali....
Per favore...non parlare piu' di SALVEZZE quest'anno... :disgusto:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Senti, cosa dovrebbero pensare i fans dei Pirates?
Come si dice a Milano "Caragna no"! :D
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

MILANO1946_ultrà wrote: Come si dice a Milano "Caragna no"! :D
pianc (con la c dolce) mia!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000

Post by webba2000 »

MILANO1946_ultrà wrote: Purtroppo non c'è un modo per seguire quello che potrebbe essere una salvezza per noi orfani della MLB surante i mesi autuninvernali....
L'anno scorso, dopo le WS, hanno fatto vedere alcune partite e poi la finale. Penso proprio che lo faranno anche quest'anno, però in novembre.
Ciao
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gex wrote: Sempre nella AFL segnalo la bella prova di Max Scherzer che martedì ha concesso 2 runs (1 earned) in 7 innings con 4 H, 4 K e nessuna walk. Da notare come in 17 anni di Fall League solo 2 pitchers abbiano lanciato 7 innings.
Io c'ero :forza: Phoenix Municipal Stadium, dove gli Oakland Athletics fanno lo Spring Training. Mesa Solar Sox vs. Phoenix Desert Dogs, con Scherzer e Tommy Hanson (attenti che è bravo...) sul monte. C'era Logan Morrison pure in campo. Tutto molto interessante e molto bello. C'era anche uno che si scaldava ai margini e che aveva un cambio pazzesco (gli ho dato 70 quando il mio capo mi ha chiesto di valutarlo :hehe: ). Magrolino, fastball interessante ma niente di che, cambio fuori dal mondo già adesso con proiezione ad 80 (la scala va da 20 ad 80), curva da 60/65 con proiezione almeno a 75 se non 80 pure lei.
Omonimo di Kershaw come nome e del setup di Colorado come cognome :forza:

Tanta bella gente insomma. C'eravamo io, il mio GM ed un giocatore che abbiamo appena firmato, e che abbiamo portato a vedere qualche prospetto.

Scherzer sta lanciando tanto per un motivo particolare: quest'anno ha lanciato poco, e siccome l'anno prossimo aprirà la stagione in rotazione, vogliamo fargli prendere forza nel braccio, così che l'anno prossimo non avrà un carico di innings troppo superiore a quest'anno. Cinque giorni prima ha fatto 96 lanci in Instructional League per 6 IP, e dovrebbe averne fatti altrettanti in 7 IP in AFL. Peraltro brutto primo inning, poi ha messo solo 1 uomo in base nei 6 successivi. Strepitoso, e Hanson (anche se ha lanciato pochissimo) non è stato da meno.

L'AFL di solito servirebbe solo per scopi "educativi". Scherzer è lì per accumulare IP, ecco perchè di solito i pitchers lanciano poco mentre lui è andato lungo. Davvero eccellente comunque.

Tra un po' inizieranno altre Winter Leagues, come quelle caraibiche, mentre il 15 dovrebbero iniziare le Instructional League caraibiche (la nostra nordamericana si conclude l'11 con una partita contro i Rockies a Chase Field).
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Io c'ero :forza: Phoenix Municipal Stadium, dove gli Oakland Athletics fanno lo Spring Training. Mesa Solar Sox vs. Phoenix Desert Dogs, con Scherzer e Tommy Hanson (attenti che è bravo...) ...
:hehe: :hehe: :hehe:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: :hehe: :hehe: :hehe:
Eh, lo sapevo che saresti arrivato :lol2:

In cambio Logan Morrison ha un giro di mazza lungo e non mi ha fatto una buona impressione, ma magari era solo la giornata.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Eh, lo sapevo che saresti arrivato :lol2:

In cambio Logan Morrison ha un giro di mazza lungo e non mi ha fatto una buona impressione, ma magari era solo la giornata.
peccato...ieri cmq è andato 3-4 con 1 2B ed 1 HR  :forza:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Cycle di John Raynor. :gazza:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
webba2000

Post by webba2000 »

Wieters continua a fare bene.

Intanto qua:
http://mlb.mlb.com/mlb/events/winterlea ... /blogs.jsp

ogni organizzazione ha un suo blogger/giocatore direttamente sul posto.
Interessanti.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Squadra europea alle WL quest'anno: http://www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=16990

da tenere d'occhio!
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Per chi fosse interessato:

Image
Post Reply