Si son problemi se perdi con gli Anhaim Amigos, il resto va tutto bene..Zorro wrote: Diciamo che un pokino lo immaginavo
Mi chiedevo in generale se era almeno decente come tipologia di risultati per la forza degli avversari
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...
- _angelus_
- Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! Kanon on the clock
-
Zorro
- Rookie

hai PM_angelus_ wrote: Si son problemi se perdi con gli Anhaim Amigos, il resto va tutto bene..![]()
- _angelus_
- Senior

Volevo fare una domanda. Devo crearmi la squadra riserve?
- mackzone
- Senior

ma sono due o duemila le cose da vagliare? :lol2:kanon wrote: comunicherò la mia scelta al più presto...devo solo vagliare ancora un paio di cose![]()
- _angelus_
- Senior

due milionimackzone wrote: ma sono due o duemila le cose da vagliare? :lol2:
- kanon
- Senior

scusatemi, giornata intensa di tesi ho fatto solo un saltino ad ora di pranzo e mi si è sconnesso quasi subito...comunque la mia scelta ricade su BEN WALLACE
-
Zorro
- Rookie

Probabile che non c'ho capito nulla.... ma con somma sofferenza mi butto anche io su un centrone....
Emeka Okafor
Emeka Okafor
- _angelus_
- Senior

I Donkeys salutano con affetto il loro ex centro, augurandogli i più grandi successi a livello personale e sportivo.Zorro wrote: Probabile che non c'ho capito nulla.... ma con somma sofferenza mi butto anche io su un centrone....
Emeka Okafor
Tranne quando giocherà con noi
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Finalmente e' iniziato il draft...che emozioni trovarci di nuovo qui...lacrime che scendono da sole...
Consigli ai naviganti(e matricole):cercate di spiegare i motivi della scelta,fate attenzione alla premiata ditta Thug-Gilbert che controlla il campionato :lol2:,e attenzione alle steal!!!
A proposito,se Thug non avesse di meglio da fare potrebbe anche deliziarci di nuovo con i suoi tecnicissimi pareri
(peccato che nessuno abbia avuto l'idea del mock draft
)
@Zorro:la scienza delle simulazioni e' un po' come quella del draft...non e' mai esatta...per esperienza ti dico che puoi simulare la partita 1 milione di volte e vincerla sempre,ma puntualmente qnd e' l'ora decisiva se e' scritto che devi perderla la perdi...poi,per capire qst affermazioni,vatti a guardare le classifiche della RS dello scorso anno e dai un occhiata ai playoff...
@Angelus:se crei la squadra riserve possiamo evitare di "macchiare" il record della squadra titolare,ma non e' un obbligo...
A proposito:ma in vista della nuova stagione dobbiamo anche annullare i record vero?
Dai che voglio scegliere!!!
Consigli ai naviganti(e matricole):cercate di spiegare i motivi della scelta,fate attenzione alla premiata ditta Thug-Gilbert che controlla il campionato :lol2:,e attenzione alle steal!!!
A proposito,se Thug non avesse di meglio da fare potrebbe anche deliziarci di nuovo con i suoi tecnicissimi pareri
@Zorro:la scienza delle simulazioni e' un po' come quella del draft...non e' mai esatta...per esperienza ti dico che puoi simulare la partita 1 milione di volte e vincerla sempre,ma puntualmente qnd e' l'ora decisiva se e' scritto che devi perderla la perdi...poi,per capire qst affermazioni,vatti a guardare le classifiche della RS dello scorso anno e dai un occhiata ai playoff...
@Angelus:se crei la squadra riserve possiamo evitare di "macchiare" il record della squadra titolare,ma non e' un obbligo...
A proposito:ma in vista della nuova stagione dobbiamo anche annullare i record vero?
Dai che voglio scegliere!!!
Last edited by Cobain88 on 09/10/2008, 18:52, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- jamal89
- Rookie

la mia scelta ricade su un playmaker visto ke arenas è una guardia nel corpo di un play...quindi opto per DERON WILLIAMS sperando ke renda al meglio nel mio sistema di gioco...buon draft a tutti!!! 
-
ReBron
- Rookie

et voilà...io scelgo volentieri una SF coi fiocchi e sempre sottovalutata...Josh Howard.... :hehe:

-
Gilbertology
- Pro

Vero Damiano??_angelus_ wrote: Eh non so, è difficile che le simulazioni seguano un trend preciso. Puoi avere un 50% di vittorie giocando sempre la stessa medesima partita. E' un pò a culo, diciamocelo![]()
- mackzone
- Senior

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! mackzone on the clock
scelgo Chauncey Billups, sperando che renda più di stoudamire
- damiano1023
- Rookie

Ma ke culo la mia squadra ai PO è stata una schiacciasassi!Gilbertology wrote: Vero Damiano??![]()
cmq zorro dà retta a uno che ci capisce...(me... :figo: :figo:) lascia sta le simulazioni, io non ho simulato una partita l'anno scorso, e alla fine ho vinto il titolo...
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! mackzone on the clock
cmq per ripetere l'impresa proviamo con Starbury...:gazza: