Porsche 928 wrote: Leggevo da qualche parte che ha un problema ai tendini della mandibola che per il troppo uso non gli permettono piu di avere un'espressione normale.![]()
cosa avrà voluto dire? (cit.)

Porsche 928 wrote: Leggevo da qualche parte che ha un problema ai tendini della mandibola che per il troppo uso non gli permettono piu di avere un'espressione normale.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Che ne soffra anche la Lewinsky ?Porsche 928 wrote: Leggevo da qualche parte che ha un problema ai tendini della mandibola che per il troppo uso non gli permettono piu di avere un'espressione normale.![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

L'ho vista anch'io la puntata di ieri.Contropelo wrote: Nel frattempo il neurone di Mantovano (ospite a Otto e Mezzo) non era per niente in forma stasera.
Alla domanda:
"Quindi, come definirebbe una persona nata in Italia?" (riguardo alla questione cittadinanza)
"Una persona nata in Italia"
Non solo stupido, questo è proprio stronzo.

fonti interne mi hanno detto cose che spero non siano vere, e ovviamente chi dovrebbe essere il suo "sostituto". se si avvera la seconda è molto probabile anche la prima, I supposeBruceSmith wrote: per motivi familiari, la sua famiglia sta a genova.
molto buffo il fatto che abbia deciso di rinunciare ad un altro mandato per stare vicino alla famiglia e che stia pensando di andare a bruxelles.
ennesima dimostrazione che l'eurodeputato è il "lavoro" più bello del mondo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

non ho capito se è la tua speranza riguarda una figura politica o il motivo dell'abbandono.Paperone wrote: fonti interne mi hanno detto cose che spero non siano vere, e ovviamente chi dovrebbe essere il suo "sostituto". se si avvera la seconda è molto probabile anche la prima, I suppose

Pap non ti preoccupare a Bologna vincente anche se mettono Paperino ,perchè dall'altra parte mettono PlutoPaperone wrote: fonti interne mi hanno detto cose che spero non siano vere, e ovviamente chi dovrebbe essere il suo "sostituto". se si avvera la seconda è molto probabile anche la prima, I suppose

http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... nager.htmlmargheritoni10 wrote: Il governo salva Geronzi
Tanzi e Cragnotti
http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... cessi.html

tutto grazie a una giornalista,"con le palle",ovvero Milena Gabanelli e alla Repubblica che ha diffuso la notizia,senno,nessuno sarebbe venuto a sapere del salva-manager. (BruceSmith wrote: http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... nager.html

Che poi graficamente non lavorano neppure male, come scenografie, lettering e quant'altro... sono gli slogan che spesso fanno ridere. E' anche vero che se il tuo competitor ottiene grosse fette di mercato con roba al limite dell'orripilante (nome e logo di FI o del PDL sono veramente brutti...) le leggi del marketing di massa prevedono un adeguamento al trend. Se lavori di nicchia puoi staccarti, altrimenti spesso si segue il sentiero vincente...Vic Vega wrote: Stamane mi sono imbattuto nel manifesto del PD per promuovere la manifestazione del 25 Ottobre, con in bella evidenza lo slogan "Salva l'Italia".
Mi chiedo quando la smetteranno di affidare al pupazzo Gnappo la campagna di marketing.