Film Sul Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Film Sul Baseball

Post by Pixi89 »

guerrero_27 wrote: Io l'ho visto, è carino ma in Italia avrà vita breve nei cinema.
A genova è durato una settimana e mezza.. :nono: :nono:
mariopass

Post by mariopass »

guerrero_27 wrote: Non so se l'avete notato, ma è nei cinema (da qualche settimana credo) PICCOLO GRANDE EROE (Everyone's hero).
http://trovacinema.repubblica.it/film/scheda/Piccolo-grande-eroe/332134
Io l'ho visto, è carino ma in Italia avrà vita breve nei cinema.
E' la storia di un piccolo tifoso degli yankees negli anni '30 di Babe Ruth.
Tipica storia americana ben sintetizzata da questa recensione de L'Espresso: Film d'animazione edificante, su un ragazzino che riesce a realizzare i propri sogni grazie alla costanza. Ideato da Christopher Reeve. Lo sfortunato interprete di Superman diceva: "Per me gli eroi sono persone che trovano la forza di andare avanti e resistere nonostante gli ostacoli".
qui, in magna grecia, non è mai arrivato.
mariopass

Post by mariopass »

ieri sportitalia ha trasmesso "61*" , film del 2001 per la tv, diretto da Blly Cystal, sulla storia di Roger Maris e i Mickey Mantle e della loro rincorsa al record di Babe Ruth di homer in una stagione.  visto per intero, appena sufficiente come giudizio (ma forse perché ero in crisi di astinenza). curiosità: 20 nominations ai golden globe con tre premi vinti.
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

mariopass wrote: ieri sportitalia ha trasmesso "61*" , film del 2001 per la tv, diretto da Blly Cystal, sulla storia di Roger Maris e i Mickey Mantle e della loro rincorsa al record di Babe Ruth di homer in una stagione.  visto per intero, appena sufficiente come giudizio (ma forse perché ero in crisi di astinenza). curiosità: 20 nominations ai golden globe con tre premi vinti.
IO l'ho visto e l'ho trovato carino....forse un po' troppo sentimentale, pero' non male...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

l'ho registrato, devo vederlo..

spero sia venuta la registrazione.. :fischia:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sheasmylove wrote: IO l'ho visto e l'ho trovato carino....forse un po' troppo sentimentale, pero' non male...
Film bellissimo!!!
Most improved forumist 2009
Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

mariopass wrote: ieri sportitalia ha trasmesso "61*" , film del 2001 per la tv, diretto da Blly Cystal, sulla storia di Roger Maris e i Mickey Mantle e della loro rincorsa al record di Babe Ruth di homer in una stagione.  visto per intero, appena sufficiente come giudizio (ma forse perché ero in crisi di astinenza). curiosità: 20 nominations ai golden globe con tre premi vinti.
Questo mi manca...adesso col cavolo che lo ritrovo!
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non ricordo esattamente quale puntata, ma settimana scorsa vedendo House ho notato che il Dr. Wilson in una scena leggeva qualcosa sul divano in un momento di relax...il nome Bill James dice qualcosa?  :applauso:
Most improved forumist 2009
Image
mariopass

Post by mariopass »

Sberl wrote: Non ricordo esattamente quale puntata, ma settimana scorsa vedendo House ho notato che il Dr. Wilson in una scena leggeva qualcosa sul divano in un momento di relax...il nome Bill James dice qualcosa?  :applauso:
qui trovi la puntata di 60 minutes su bill james
http://www.youtube.com/watch?v=MdllRsh0zEg (1 parte)
http://www.youtube.com/watch?v=3bsStZgI ... re=related (2 parte)
e giusto per far capire chi è a qualche neofita del baseball (pochi):
Image

p.s. housedipendente?
Last edited by mariopass on 11/10/2008, 14:59, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sberl wrote: Non ricordo esattamente quale puntata, ma settimana scorsa vedendo House ho notato che il Dr. Wilson in una scena leggeva qualcosa sul divano in un momento di relax...il nome Bill James dice qualcosa?  :applauso:
lo ho notato anche io, Wilson leggeva l'abstract.
:forza:
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Nel 2011 uscirà questo. Per ora ci sono pochi dettagli in giro, ma Brad Pitt dovrebbe essere il protagonista, nonostante sia Clooney che Vince Vaughn si fossero fatti attivamente avanti.

Purtroppo sono quasi certo che sarà una delusione, e sarei sorpreso del contrario... però speriamo dai.

...basta che non me lo trasformino in un film da occhi della tigre. Ecco, questo film no!
E comunque Pitt mi sa tanto di "overpaying for talent" :lol2:
mariopass

Post by mariopass »

questo film invece è uscito per un solo giorno e poi basta.
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

qualcuno che ha visto in originale "il migliore" mi può spiegare quale titolo vince nella partita finale.
Le WS( in una traduzione improbabile tipo scudetto finale o simile) no perchè il personaggio dell'allenatore dice chiaramente che quelle non gli interessano. Però è ambientato in un periodo dove c'era solo la vincente della lega; avendo inventato la Post season molti anni dopo (  non sarebbe mai passato un errore cronologico di quel tipo), quindi la partita vincente, quella che spacca le lampadine per intenderci, dovrebbe essere una di stagione regolare ma  fondamentale per la vittoria nella lega
joesox

Post by joesox »

garylarson wrote: qualcuno che ha visto in originale "il migliore" mi può spiegare quale titolo vince nella partita finale.
I NY Knights, squadra che in realtà non esiste, vincono il pennant della NL in uno spareggio.
La partita si rende necessaria perchè le due squadre, Knights e Pirates, arrivano alla pari, visto che, dopo l'avvelenamento di Redford nella festa da parte della Basinger, i Knights ne perdono tre, mentre Pittsburgh ne vince tre.

Per me resta il più bel film di baseball, insieme all'Uomo dei sogni.
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: Per me resta il più bel film di baseball, insieme all'Uomo dei sogni.
:applauso: :applauso: :applauso:
Locked