ma se nn sbaglio se accetti si pigliano il tuo decoder?
Che SKYfo
- kobe 84
- Pro

Re: Che SKYfo
anche a me è arrivata l'offerta di mysky a 99 euro per l'attivazione senza canone mensile...mi sa che accetto 

-
vittoliam
Sì ti danno il decoder MySky in comodato d'uso e ti riprendono la'ltro standard.. Che comunque puoi acquistare a tutti gli effetti a 39 eurokobe 84 wrote: anche a me è arrivata l'offerta di mysky a 99 euro per l'attivazione senza canone mensile...mi sa che accetto
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A me han chiamato sabato sera alle 21,00!!!Lukavitt wrote: Mi hanno chiamato questa mattina per propormi mysky o come si chiama a 99 euro senza canone annuale o mensile, cioè per 99 euro lo comprerei per sempre essendo un vecchio abbonato...qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? Ne sa qualcosa...è una classica fregatura o veramente per 99 eurozzi ti porti a casa questo che doveva essere il gioiello sky del futuro?
grazie

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sì, bhe, alla fin fine è un videoregistratore. Negli USA va tantissimo, non sei più legato agli orari imposti dal palinsesto. Scegli cosa registrare (anche più cose al giorno) e poi te le rivedi quando vuoi. Per quello è anche utile, ma vorrei scegliere io le cose, non farmele imporre!!shilton wrote: penso sia dovuto al fatto che tu stoppi per esempio una partita in diretta,vai a fare altro,ritorni e rifai partire tutto da dove avevi lasciato
EDIT:forse è un registratore veramente :sbadat:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però negli Usa hanno TiVo, che è molto più figo :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
x la serie : chissenefrega
interessante il programma su sky sport 1 playlist con le canzoni preferiti dai calciatori,..in onda Rolando Bianchi.
ma tagliare queste cose no??
a proposito,Fuori zona con quel pirla di Bonan quest'anno salta?
interessante il programma su sky sport 1 playlist con le canzoni preferiti dai calciatori,..in onda Rolando Bianchi.
a proposito,Fuori zona con quel pirla di Bonan quest'anno salta?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sono l'unico pirla a cui piace ?shilton wrote: x la serie : chissenefrega
Credo di si, perchè sarebbero già partiti. Peccato perchè era una trasmissione fatta bene e senza scimmie urlatrici.. Temo che anche sky si stia uniformando al tipo di notizie che la gente vogliono (cit). Ad esempio, 4 mesi di trasmissioni quotidiane di un'ora e mezza sul calciomercato.. ma che cazzo dici dopo la terza puntata ? C'era quel poveraccio di Di Marzio che ad un certo punto si inventava nomi di giocatori del burkina faso a cui poteva essere interessata una squadra di terza serie tedesca...a proposito,Fuori zona con quel pirla di Bonan quest'anno salta?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
rodmanalbe82
- Pro

anche a me piacciono le playerlist 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
porca eva sta a vedere che ho insultato il programma più seguito di sky sport :sbadat: :sbadat:rodmanalbe82 wrote: anche a me piacciono le playerlist![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
the gift
shilton wrote: porca eva sta a vedere che ho insultato il programma più seguito di sky sport :sbadat: :sbadat:
No siamo in 2 anch' io non le sopporto.
- kobe24mvp
- Senior

Siamo in tre, dal mio punto di vista sono orribili...the gift wrote:
No siamo in 2 anch' io non le sopporto.![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
the gift
Fondiamo un Comitato ?kobe24mvp wrote: Siamo in tre, dal mio punto di vista sono orribili...