Re: CHICAGO WHITE SOX 2008 - Hoping for the best, but expecting the worst

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: oh che bello mi metto nella sezione calcio.....ops....
Guarda shilton, forse ho capito cosa intende lui per orgoglio di Chicago...in effetti sì, siamo 3-2 nel conto World Series in favore loro...però a numero di tifosi i Cubs sono dietro solo a Yankees, Red Sox e poche altre, e poi sfido chiunque a trovare uno che non associ come squadra di baseball a Chicago i Cubs prima dei White Sox.
Detto questo, a me non me ne frega niente, siamo in due leghe diverse, ci sfidiamo 6 volte all'anno e basta, ognuno pensi quello che vuole :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pablets wrote: Guarda shilton, forse ho capito cosa intende lui per orgoglio di Chicago...in effetti sì, siamo 3-2 nel conto World Series in favore loro...però a numero di tifosi i Cubs sono dietro solo a Yankees, Red Sox e poche altre, e poi sfido chiunque a trovare uno che non associ come squadra di baseball a Chicago i Cubs prima dei White Sox.
Detto questo, a me non me ne frega niente, siamo in due leghe diverse, ci sfidiamo 6 volte all'anno e basta, ognuno pensi quello che vuole :thumbup:
Quello che scrivi è vero!  La squadra più "vincente" siamo noi e quella con più tifosi sono i Cubs (in America)!
Ma ti assicuro che la poca gente che incontro con cui parlo di baseball...conosce di i White Sox...ma non i Cubs...magari sanno poco di baseball,ma è così! Vedo ancora tanta gente che indossa la roba dei Sox in Italia..anche perchè Footlocker nel 2005 vendeva un sacco di materiale dei Sox da poco campioni!
Alla fine Sox o Cubs....noi si ama il baseball :forza: :thumbup:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Thurman Thomas wrote: Quello che scrivi è vero!  La squadra più "vincente" siamo noi e quella con più tifosi sono i Cubs (in America)!
Ma ti assicuro che la poca gente che incontro con cui parlo di baseball...conosce di i White Sox...ma non i Cubs...magari sanno poco di baseball,ma è così! Vedo ancora tanta gente che indossa la roba dei Sox in Italia..anche perchè Footlocker nel 2005 vendeva un sacco di materiale dei Sox da poco campioni!
Alla fine Sox o Cubs....noi si ama il baseball :forza: :thumbup:
giusto il finale, ma l'altro concetto mi pare un pò forzato
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Però ha ragione, da footlocker hanno solo materiale Yankees-Dodgers-White Sox
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Pablets wrote: Però ha ragione, da footlocker hanno solo materiale Yankees-Dodgers-White Sox
la storia non la fa il merchandising (soprattutto da noi)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: la storia non la fa il merchandising (soprattutto da noi)
No ci mancherebbe, figurati io odio chi tifa una squadra solo perchè vince e fa figo essere vincenti...è però un dato di fatto, chi non conosci il baseball e va da footlocker si imbatte in Dodgers, White Sox, Yankees.

Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pablets wrote: No ci mancherebbe, figurati io odio chi tifa una squadra solo perchè vince e fa figo essere vincenti...è però un dato di fatto, chi non conosci il baseball e va da footlocker si imbatte in Dodgers, White Sox, Yankees.
Concordo!  Infatti sono io il primo a dirlo... che ci sono tifosi dei Sox (qui in Italia) che li tifano solo perchè c'è molto merchandising!    Io non sono tra quelli,fortunatamente! :D
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito bene dove presentarmi, quindi ho deciso di farlo qui. Seguo il baseball da quest'anno, mi sono imbattuto quasi per caso in una partita su sky e non sono più riuscito a staccare gli occhi dalla tv, tanto che le notti seguenti c'era la sveglia fissa a notte fonda per seguire qualche partita su nasn, alla faccia della sveglia la mattina. Sono diventato tifoso dei White Sox, e viste le discussioni di poco sopra mi è venuta una domanda da porre a tutti i tifosi dei CWS: perchè tifate per questa squadra? Quale motivo vi ha portati a seguirne le gesta?
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

:benvenuto: anche da parte mia. Mi fa veramente piacere quando nuova gente si interessa a questo sport, cresciamo, cresciamo, che un giorno succederà: andrò al bar e parlerò di baseball..
Realarico wrote: Sono diventato tifoso dei White Sox, e viste le discussioni di poco sopra mi è venuta una domanda da porre a tutti i tifosi dei CWS: perchè tifate per questa squadra? Quale motivo vi ha portati a seguirne le gesta?
Comunque finchè sei in tempo, cambia squadra...  :D
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

Realarico wrote: Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho capito bene dove presentarmi, quindi ho deciso di farlo qui. Seguo il baseball da quest'anno, mi sono imbattuto quasi per caso in una partita su sky e non sono più riuscito a staccare gli occhi dalla tv, tanto che le notti seguenti c'era la sveglia fissa a notte fonda per seguire qualche partita su nasn, alla faccia della sveglia la mattina. Sono diventato tifoso dei White Sox, e viste le discussioni di poco sopra mi è venuta una domanda da porre a tutti i tifosi dei CWS: perchè tifate per questa squadra? Quale motivo vi ha portati a seguirne le gesta?
io sono tifoso dei white sox perche' e' stata la prima squadra che ho visto in tv.una cosa banale la scelta insomma,poi ci si affeziona a giocatori e al club con il tempo.tra l altro non volevo tifare per una squadra che aveva un palmares esagerato come per esempio new york.mi ritengo abbastanza sportivo per cui tifo moltissimo i white sox ma non mi viene un ulcera se perdiamo come quest' anno con tampa che decisamente ha meritato l accesso in finale.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

:benvenuto:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

:benvenuto:

E....vvvvai , se prima eravamo in cinque a ballare l' Hully Gully ....adesso siamo in sei a ballare l' Hully Gully  :thumbup:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Quando una squadra vince tutti salgono sul carrozzone e arrivano una marea di sconosciuti e tifosi dell'ultima ora...
.....possibile che Philadelphia non attiri nessuno neanche quando arriva in finale? Benvenuto comunque.
Un solitario Philly.

Ma poi proprio le calze bianche? Pensaci bene poter vedere Utley alle WS e tifare per lui che bello sei ancora in tempo il post se chiedi ad un mod può venire semplicemente spostato in altro topic, io mi occupo delle pratiche e della marche da bollo.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Benvenuto "cuggggggino" :forza:

Locked