Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: ragazzi incredibile, domani inizio anch'io nuoto :01: :01: :01: :01:
Grazie per avermi avvertito rod, terrò un ombrello a portata di mano per lo tsunami. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Dazed and Confused wrote: Grazie per avermi avvertito rod, terrò un ombrello a portata di mano per lo tsunami. :ok:
l'acqua scende in genere
in cerca di un capo..............
Image
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: Gli istruttori è difficile che ti seguano e se fai dei movimenti errati con i pesi è assai pericoloso, pieno di personaggi super esaltati, noiso a dir poco.
Proprio per questo consiglio le palestre "caserecce".
Soprattutto perché i personaggi super esaltati le evitano come la peste. :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Sweepea wrote: io ho pagato 400 euro per 14 mesi: senza cure termali ma con presenza fibrosa alle 17 che compensa benissimo  :01:

Non sono neanche tanto lontano dalle tue parti...
Dove? :D
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

ilovethisgame wrote: Ecco, questo soprattutto (per Shilton e Lil in particolare, che dicevano dei problemi nell'imparare col fai da te)

Poi tutto viene meglio se nuotate piano e cercate di eseguire dei movimenti più lineari possibili..Non c'è bisogno di fare una scia da motoscafo  :lol2: anche perchè oltre al fatto che vi stancate subito, diventa molto più difficile correggere gli errori di impostazione.

Ad ogni modo adesso la smetto subito di fare il saccente, visto che anch'io ho le mie evidenti lacune (delfino naturalmente.. :01:)
Ecco, questo è il mio caso  :lol2: il secondo problema è che probabilmente sbaglio qualcosa a livello di respirazione.
Image°°Image°°Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

margheritoni10 wrote: Rari nantes Florentia?
Certamente. :truzzo:
Dazed and Confused wrote: Ma giocare un po' a del sano e virile calcio, banda di fighette con i guantini palmati?  :D
Prova a dirlo ad un nuotatore e vediamo come ti concia. :forza:
Le preparazioni atletiche sono un tantinello diverse... :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Contropelo wrote: Certamente. :truzzo:Prova a dirlo ad un nuotatore e vediamo come ti concia. :forza:
Ma soprattutto chi si diletta in uno sport praticato costantemente da Dazed, settimanalmente dal Poz e fino ad un mese ed un crack fa da me non può permettersi di dare della fighetta neanche a Dolce e Gabbana! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Contropelo wrote: Certamente. :truzzo:Prova a dirlo ad un nuotatore e vediamo come ti concia. :forza:
Sicuramente la pallanuoto è uno sport duro, ma le preparazioni atletiche sono toste qualunque sport fai, se hanno un minimo di programmazione.
ImageImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

hispanico82 wrote: Sicuramente la pallanuoto è uno sport duro, ma le preparazioni atletiche sono toste qualunque sport fai, se hanno un minimo di programmazione.

Intendevo dire preparazione e conseguente fisico (e parlavo comunque di nuoto, io non c'entro nulla col nuoto :forza:)... Per dire, un Del Piero a pallanuoto (stavolta sposto l'esempio) non esisterebbe nemmeno in serie B.
Comunque, era per dire. :forza:
E poi sento dire che i calciatori hanno un allenamento al giorno da 2 ore. Ovvero meno dei colleghi nuotatori e pallanuotisti.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

anima_ardente wrote: Gli istruttori è difficile che ti seguano e se fai dei movimenti errati con i pesi è assai pericoloso, pieno di personaggi super esaltati, noioso a dir poco.

Il nuoto non è certo uno sport divertente però nei corsi che ho ferquentato o frequento attualmente ho sempre trovato persone assai divertenti e/o interesanti, istruttori preparati.
Ecco, questo è esattamente il mio pensiero sia per quel che riguarda la palestra, sia sul perchè continuo a nuotare.
Un ottimo ambiente fatto di amici e un istruttore bravo e solo di qualche anno più grande di me, fuori come un balcone  :lol2:, han fatto si che finora tutti quei km siano stati più che sopportabili.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quindi magari consigliate un corso per iniziare e poi, via, da soli?

avevo fatto un corso 6-7 anni fa, ero anche discreto, ma poi mi son perso con il basket :D
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

rodmanalbe82 wrote: quindi magari consigliate un corso per iniziare e poi, via, da soli?

avevo fatto un corso 6-7 anni fa, ero anche discreto, ma poi mi son perso con il basket :D
Ma si, se ti va per me ci fai un affare..almeno per avere un'impostazione corretta e non spendere energie e tempo inutilmente nuotando male! Poi una volta imparato un pò (non che ci voglia molto), se ti stufi del corso vai per la tua strada  :thumbup:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

iL_jAsOne wrote: :metal: :metal:
mi sto preparando per allenare i pupi alle 21.30 !!!

Palla due contro una squadra più forte di noi....per fortuna che la squadra la conosco bene  :hehe:

domani vi faccio il report  :figo:

:sperodivincerecomeilpozz:

Vinta , ma che sofferenza  :polliceverso:

Partita che parte benissimo fin dalle prime battute con noi già in vantaggio di 10 lunghezze,  loro alla fine non mi sembravano tanto più forti di noi anzi secondo me erono inferiori , avevano giusto  di due buoni giocatori
un play ( biondino e veloce , mamma mia che madre :shocking: ),
e un centro ( troppo ciccio e alto per la categoria  :forza: )

A fine secondo quarto , quindi all'intervallo , siamo sopra di 21..... :figo:

Terzo quarto come al solito accade , caduta libera , finisce il terzo quarto sopra di uno.... :nono:

Time out dopo 2 minuti del quarto quarto , cambio l'intero quintetto  :figo: , mettendo quei ragazzi che hanno giocato poco :metal: e intanto lascio in panca i 3 più bravini ...( dicendo che devono correre , erono fermi in campo :thumbup: )

Li rimetto in campo in parità e che mancano 5 minuti , da li faccio solo due cambi , rotazione  :metal:

risultato?

vinta di otto  :gazza:  :truzzo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Image

well, per me JasOne numero uno
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

JasOne meglio di Messina :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked