RayLew wrote:
Ero a scuola e sono rientrato soltanto ora..
Comunque visto che il gioco si basa sulle statistiche e che è fondamentale avere un ottimo lungo ho scelto Dwight Howard.
Devo ammettere che le vostre scelte mi hanno un pò stupito. :gazza:
ero indeciso tra lui e Roy. Mi ha sorpreso Paul al 2 prima di Kobe onestamente. Giocatore straordinario (e che preferisco) eh, ma Kobe è una statistica ambulante.
RayLew wrote:
Ero a scuola e sono rientrato soltanto ora..
Comunque visto che il gioco si basa sulle statistiche e che è fondamentale avere un ottimo lungo ho scelto Dwight Howard.
Devo ammettere che le vostre scelte mi hanno un pò stupito. :gazza:
quoto te, ma lo dico a tutti:
Riempite la lista così finiamo il draft il prima possibile
Almeno con i primi giri bisognerebbe muoversi anche perchè io ho riempito la lista ma 10 nomi all'inizio sono pochi dato che i giocatori più forti sono più o meno quelli
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
SCSARaps wrote:
Almeno con i primi giri bisognerebbe muoversi anche perchè io ho riempito la lista ma 10 nomi all'inizio sono pochi dato che i giocatori più forti sono più o meno quelli
spero solo che non ci siano persone che si sono iscritti ma non partecipano.
In genere... io l'ho visto colelgarsi sempre nel tardo pomeriggio...
credo che nei giri successivi andrà meglio perche ognuno potrà postare la lista quando si collega... mentre fino a questa mattina non era possibile farlo.
Dai fiduciosi