Re: Fantasy NFL on ESPN - Playit League

Locked
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Scusate,

Non ho lasciato messaggio qua (solo in NFL e Radio Playit). Mio suocero ha avuto una ricaduta e quindi sono stato tutto che sui web boards.

Io ci sono qualsiasi gg basta che lo sappi DUE gg in anticipo (per motivo che draft di sera li sono pomerriggio qua, quindi devo trovare qualcuno che guardi il bimbo).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

squall182 wrote: Veramente mi avevi mandato un PM ed ho confermato la presenza nel topic...comunque è uguale
Sì, ma non avevi confermato la presenza nella Lega, non ti eri iscritto (ti avevo mandato la mail all'indirizzo di MSN). Mancavate tu ed all3n, avevo scritto che avrei lasciato un altro paio di giorni, poi non vi siete più fatti vivi ed abbiamo cercato due sostituti perchè pensavamo di fare il Draft subito, poi così non è stato. Mi spiace.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Bene, allora guardando un pò le preferenze di coloro che hanno postato e avendo parlato con gli altri su MSN avrei deciso che la data per il Draft è martedì 26 agosto, ore 21:30.

Mi dispiace per MoDo che mi sembra avesse detto che c'era solo giovedì e venerdì (purtroppo in quelle due sere io e anche steve non possiamo assolutamente). Ricordo comunque che se anche uno non dovesse essere presente può impostare le proprie liste e lasciar fare le scelte ad ESPN seguendo quell'ordine.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Rocky wrote:
Mi dispiace per MoDo....... Ricordo comunque che se anche uno non dovesse essere presente può impostare le proprie liste e lasciar fare le scelte ad ESPN seguendo quell'ordine.
Già fatto....venderemo cara la pelle.....
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote: Bene, allora guardando un pò le preferenze di coloro che hanno postato e avendo parlato con gli altri su MSN avrei deciso che la data per il Draft è martedì 26 agosto, ore 21:30.

Mi dispiace per MoDo che mi sembra avesse detto che c'era solo giovedì e venerdì (purtroppo in quelle due sere io e anche steve non possiamo assolutamente). Ricordo comunque che se anche uno non dovesse essere presente può impostare le proprie liste e lasciar fare le scelte ad ESPN seguendo quell'ordine.
Ufficiale?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

GoPats wrote: Ufficiale?
Sì, ufficiale e confermato. Si inizia alle 21:30, magari qualche minuto più tardi, 90 secondi per scelta. L'ordine verrà "randomizzato" da ESPN un'ora prima dell'inizio delle danze.
Image

Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Domanda: l'anno scorso quanti punti avevamo per un INT ?
Stavo guardando i settaggi dei punteggi per fare un po' mente locale, avevo un vago ricordo che gli INT fossero 3 punti l'anno scorso (quest'anno vedo 2).  :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Quest'anno il draft live di ESPN è stato veramente pessimo... loop, blocchi, pick casuali, pick annullate...

Vabbè...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E' stata una faticaccia, ho un Mcallister per colpa dell'inceppamento ma per il resto sono riuscito a uscirne decentemente, anche se i peggiori danni potrei averli combinati da solo...  :forza:

Comunque l'importante è che Teddy sia a casa.  :gazza:
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

MMMh io non sono molto soddisfatto del mio roster

Eccetto per LUI.....ovvero il mitico Ray Ray Lewis..... :figo: :figo:

Avrei sofferto vedendolo con qualcun altro... :disgusto: :disgusto:
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bene. Il mio fantanfl è durato 25 minuti.

R.I.P. squadra mia.  :gazza:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Bene, dopo quattro partite si iniziano a delineare le classifiche. Due squadra imbattute a 4-0 (Steel Curtain e Ciociaria SuperHeroes), seguono i Bombers a 3-1 e poi una serie di squadre a quota .500%! Rivanazzano e Baltimore ancora senza W.

Nella Week 5 big match tra Steel Curtain e Indianapolis Bombers per la leadership nella AFC.

PS I box score di questa fantasy su ESPN sono una cosa eccezionale.  :applauso:
Image

Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Incredibile vittoria con....il sesto QB.  :gazza:
Ci fu un tempo in cui la rotazione doveva essere Brady - Eli Manning - Troy Smith. Il primo si ruppe dopo 25 minuti, il terzo ebbe un'infezione megagalattica e perse 20 pounds prima ancora del via (e tutt'ora ne ha riprese solo 10 ed è ancora out).
Poi venne Cassel per Brady, ma questo non evitò il bye week contemporaneo del Patriot e del Giant, con superstite, si fa per dire, Troy Smith, prontamente tagliato per JT O'Sullivan.
Ma O'Sullivan venne ingaggiato da un altro (che poi si rivelò l'avversario di giornata) e quindi fu necessario ripiegare su Griese, che veniva dalla partita della vita, quindi era impossibile che si ripetesse: infatti 3 INT e 5 miseri punti.
Se avete tenuto il conto, ebbene si, Griese era il sesto nell'ordine di scelta dei candidati!  :forza:

Comunque grande prova degli altri, in particolare dei 2 del Monday Night: il kicker Reed e il neo-ingaggiato McClain, con il quale la mia strada si è curiosamente re-intrecciata nel fanta dopo che in Madden era divenuto il mio fullback titolare nel franchise prima dell'inizio della stagione vera, senza sapere chi fosse, ispirato da una banale scheda del giocatore nel videogame.  :gogogo:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

WoW! 131-129!!! Vittoria importantissima, arrivata sul filo di lana contro i Bombers con una grandissima prova della difesa - tolto Gamble nessuno scende sotto gli 8fpt (con il top dei 20 di Willis).

Si volta in testa alla AFC con il record di 5-0! Nella NFC guida Ciociaria (4-1).

Next week - derby vs Brianza.
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote: WoW! 131-129!!! Vittoria importantissima, arrivata sul filo di lana contro i Bombers con una grandissima prova della difesa - tolto Gamble nessuno scende sotto gli 8fpt (con il top dei 20 di Willis).

Si volta in testa alla AFC con il record di 5-0! Nella NFC guida Ciociaria (4-1).

Next week - derby vs Brianza.
Mortacci alla sfiga. Faccio un botto di punti e ne ho già perse 2.  :disgusto:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked