E ne prendo altre 4!
Però è stata un partita diversa da quella di 3 settimane fa... a detta di tutti sono stato il migliore in campo e ho salvato altri 5 gol sicuri... e ho parato anche un rigore!!!!
Cronaca:
Dopo pochi minuti un attaccante avversario sulla destra, spalle alla porta, si gira e cerca di metterla a a giro sul palo lontano, ma io mi allungo in tuffo e metto in angolo...
Verso il decimo minuto un attaccante avversario si invola sempre sulla destra da solo verso la porta... resto in piedi cercando di chiudere la porta... lui tira verso l'angolino ed io mi tuffo e devio la palla fuori lo specchio, verso la linea di fondo... purtroppo però arriva un altro avversario che da posizione quasi impossibile ribatte in rete... 1-0
Dopo altri 10 minuti arriva il raddoppio... palla al limite della nostra area... i nostri difensori non riescono a spazzare e dopo un continuo batti e ribatti c'è una conclusione dal limite sotto l'incorcio... vedo partire tardi la palla e non posso farci niente, nonostanti la tocchi...
Poi arriva il rigore... sono rassegnato perchè non ne ho mai parato uno
Vedo l'avversario che con la coda dell'occhio guarda all'angolino alla mia destra... allora deci d buttarmi lì... e la prendo deviandola in calcio d'angolo...
Fine primo tempo... nel secondo tempo salvo per altre 2-3 volte la porta, sorprendendomi di me stesso...
poi arriva il terzo gol... avversario sempre da solo davanti la porta, tira e gliela paro ma dopo aver calciato viene messo giù da un nostro difensore... rigore!
Stavolta decido all'ultimo di buttarmi a sinistra ma lui la tira a destra... peccato perchè ho cambiato idea all'ultimo momento altrimenti avrei preso anche quello, anche perchè non era molto angolato...
Poi arriva il quarto gol... su un cross da metà campo l'attaccante controlla tra 2 difensori e in controtempo tira mettendola sotto le mie gambe...
Verso la fine faccio un'altra bella parata... poi per fortuna finisce...
Totale... 4 gol, distorsione al pollice della mano destra e botta al ginocchio sinistro... poteva andare meglio

o queste altre?