Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

joesox wrote: Era solo per battezzare il nuovo topic...ecco perchè il "nostro" ha 400 pagine...
Il termine "logorroico" era più appropriato, allora...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
leonemigliore

Post by leonemigliore »

Peyton_Manning18 wrote: 'sti tifosi dei Red Sox sono sempre più invadenti e noiosi.  :gazza:
tu sei educato io no,i tifosi dei red sox  sono anche rompipalle  :gazza: :gogogo: :lmao:
joe sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto rispondendo ai mio post  :notworthy: :notworthy:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

leonemigliore wrote: Assassino reale manca un catcher posada oramai e in fase calante della sua gloriosa carriera con gli yankees,
anche se torna in forma,oramai e un giocatore finito purtroppo oramai rubare le basi a posada e diventato
un gioco da ragazzi,e in battuta a parte lo scorso anno non ha mai avuto medie alte.
Il catcher è l'ultima delle questioni. Tralasciando il fatto che Posada è sotto contratto a cifre folli (per le altre squadre) per altri 3 anni, si pensa che i problemi sulle rubate dello scorso anno fossero dovuti all'infortunio alla spalla. Anzi non si pensa, è così....il problema è che bisogna sperare che Jorge possa recuperare dopo l'operazione....Per il resto, criticare Posada per quanto fatto con la mazza è insensato, dato che è sempre stato uno dei migliori C offensivi in circolazione (non esiste solo la media battuta.....)
Ad ogni modo abbiamo uno dei migliori backup C della lega (almeno difensivamente), inoltre le alternative in giro sono davvero pochissime, se non 0....persino i meravigliosi e bellissimi Red Sox hanno problemi in quel ruolo....
Insomma, qualche perplessità sul recupero di Posada c'è, ma non abbiamo margini di movimento.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

[quote author=joesox link=topic=12480.msg1409377#msg1409377 date=1223182185

ma di che giocatore parlate?

SEGNANO I CUBS!
[/quote]

Non son sicuro ma credo che sia uno di questi tre ...........
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

randyjohnson wrote: buona e costosa.

Cmq a parte la storia.. io sono interessato a questo Darvish... Rene me lo inquadri un pò tecnicamente? velocità tipi di lancio ecc ecc?

Io ho visto che per l'eta che ha viene usato veramente tanto...
Si, viene usato tantissimo, ma è ancora giovane e soprattutto l'aumento è stato graduale sin dal liceo. Non avrà una carriera lunghissima (difficile che arrivi a 38-40 come succede spesso negli USA), ma fino ai 30 non dovrebbe presentare particolari problemi.
Fastball a 94-95 regolarmente, ed ha anche curva, slider, cambio e splitter. A parte la splitter, tutti i lanci sono considerati 70 o 80 (sulla scala degli scout, che va da 20 ad 80). La splitter è una 40, quindi sotto media, ma è il quinto lancio e quindi spesso becca gli avversari fuori equilibrio.
Insomma, è un lanciatore pazzesco, e piace a tutti ma proprio a tutti. E' considerato più forte di Matsuzaka (che proprio schifo non fa) e la sua FB corre di più.

La sua squadra il mese prossimo farà il budget per l'anno prossimo. E' probabile che venga postato tra 3 anni (quando ne avrà 25 comunque, quindi ancora giovanissimo), ma non è da escludere che succeda quest'anno perchè pare che abbiano bisogno dei soldini...............
Gio wrote: Non son sicuro ma credo che sia uno di questi tre ...........
Troppo talento per una sola foto :lol2:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Assassino reale wrote: Il catcher è l'ultima delle questioni. Tralasciando il fatto che Posada è sotto contratto a cifre folli (per le altre squadre) per altri 3 anni, si pensa che i problemi sulle rubate dello scorso anno fossero dovuti all'infortunio alla spalla. Anzi non si pensa, è così....il problema è che bisogna sperare che Jorge possa recuperare dopo l'operazione....Per il resto, criticare Posada per quanto fatto con la mazza è insensato, dato che è sempre stato uno dei migliori C offensivi in circolazione (non esiste solo la media battuta.....)
Ad ogni modo abbiamo uno dei migliori backup C della lega (almeno difensivamente), inoltre le alternative in giro sono davvero pochissime, se non 0....persino i meravigliosi e bellissimi Red Sox hanno problemi in quel ruolo....
Insomma, qualche perplessità sul recupero di Posada c'è, ma non abbiamo margini di movimento.
Ma l'opzione Pudge non la teniamo neanche in considerazione?
D'accordo e' in fase calante,la media battuta e' in fase discendente,ma rimane pur sempre uno dei migliori catchers della MLB,in un ruolo poi che non e' ricchissimo di talenti!
Chiaro se Posada torna sano,il posto e' suo (d'altronde con quel contratto non possiamo fare diversamente),ma se cosi' non fosse,un altro anno di Molina titolare sarebbe troppo,con un buco enorme nel line-up.
Cambiando discorso,ci sono voci di interessamento di McLouth CF dei Pirates.Come vi sembra?
Assassino reale
Senior
Senior

PITTER wrote: Ma l'opzione Pudge non la teniamo neanche in considerazione?
D'accordo e' in fase calante,la media battuta e' in fase discendente,ma rimane pur sempre uno dei migliori catchers della MLB,in un ruolo poi che non e' ricchissimo di talenti!
Chiaro se Posada torna sano,il posto e' suo (d'altronde con quel contratto non possiamo fare diversamente),ma se cosi' non fosse,un altro anno di Molina titolare sarebbe troppo,con un buco enorme nel line-up.
Cambiando discorso,ci sono voci di interessamento di McLouth CF dei Pirates.Come vi sembra?
Il problema è che non puoi stabilire "se Posada torna sano"....non puoi farlo ora, non puoi farlo a Gennaio, puoi farlo (forse) a Marzo...solo il campo ti dirà se la spalla è a posto (o quantomeno in condizioni decenti)...di certo non puoi tenere sia Pudge (= offrirgli l'arbitrato) che Posada che Molina....
Poi ti ripeto, io riuscirei a sopportare anche un Molina titolare, sempre che vengano soddisfatte le condizioni di cui parlavo qualche post fa....
McLouth...boh...difesa così così, in attacco bene quest'anno dove è cresciuto un po' in potenza (niente di stratosferico), dipende molto da quello che ci chiederanno in cambio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi intrometto solo per fare i complimenti al mio concidattino Rocky per la splendida prima pagina  :applauso: :applauso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Prima pagina molto bella  :applauso:

Su McLouth: in difesa è atroce, secondo le statistiche difensive è costato ai Pirates 14.6 Runs in più di un CF medio. Piccolo appunto: in tutta la stagione ha fatto solo 1 FE...il guanto è buono. Ho letto in giro però che abbia problemi nel riconoscere istantaneamente dove vada la pallina e che faccia fatica a prendersi un "good jump" su una palla battuta e che abbia difficoltà con le "routes" (scusate i termini inglesi, non saprei come tradurli) verso la pallina.
C'è però anche da dire che il PNC park ha un CF abbastanza ampio e che la cosa quindi è un pò accentuata anche da questo. In compenso però pare che abbia giocato un ottimo LF quest'anno. Infatti si sta dicendo che sia più un Corner OF, che un CF (a Pittsburgh si sta parlando di mettere McCutchen in CF e McLouth in LF l'anno prossimo).
La mazza è ottima: fa buon contatto (13.4 K%), si prende parecchie BB (10.9 BB%), batte pochissime GB (35%) e una buona dose di LD (17 LD%). Corre bene sulle basi (23SB e 3CS per una SB% del 89%), ha una buona potenza (.221 di ISOP; 26HR; .497 SLG) ed è pure giovane (l'anno prossimo avrà 27 anni). Perlopiù ha un contratto poco oneroso per i prossimi anni: quest'anno ha preso 425K ed è eleggibile per l'arbitration.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

domanda che mi vergogno a fare perchè lo saprete tutti e sarà l'acqua calda del baseball ma sono curioso....
perchè babe fu capitano solo per 5 giorni?dal 20 al 25 maggio del 22?
Assassino reale
Senior
Senior

pippo77 wrote: domanda che mi vergogno a fare perchè lo saprete tutti e sarà l'acqua calda del baseball ma sono curioso....
perchè babe fu capitano solo per 5 giorni?dal 20 al 25 maggio del 22?
A causa del suo temperamento caldino...
Litigò furiosamente con un arbitro, lanciandogli anche della terra...non contento si arrampicò sugli spalti per far tacere un "disturbatore"....per questo gli vennero levati i galloni di capitano
Fra l'altro era appena rientrato da una sospensione di 6 settimane, ma quella è un'altra storia, aveva preso parte ad un esibizione in off-season e questo era vietato ai partecipanti alle ultime World Series
Last edited by Assassino reale on 06/10/2008, 19:16, edited 1 time in total.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Interessante articolo sui draft degli Yankees negli ultimi anni.
La prossima offseason il discorso continuerà se, come sembra, New York si butterà su Sabathia e sugli altri free agents.
Certo, con i soldi della proprietà la dirigenza può permettersi questa linea di azione, però a vedere i nomi nelle tabelle mi vengono i brividi.
D'accordo che il draft è una lotteria, specialmente nel baseball, ma gli Yankess dal 1997 in poi non ne hanno azzeccate tante...
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Assassino reale
Senior
Senior

Questo articolo è un po' anacronistico (e fazioso....)
Senza dubbio fino a qualche anno fa si poteva fare questo tipo di discorso, gli Yankees sprecano i soldi, scambiano i migliori giocatori della farm, buttano le scelte eccetera eccetera...tutte scelte direttamente riconducibili alla "dittatura" Steinbrenner...
Da 4 anni a questa parte la musica è cambiata, l'attenzione x la farm è decisamente cresciuta sotto Cashman e i risultati cominciano ad arrivare....nel marzo scorso eravamo considerati la QUINTA miglior farm dell'Mlb...Senza dilungarsi troppo, Joba, Hughes e Kennedy sono esempi fin troppo semplici da fare, ad ogni modo la ricostruzione è un processo che necessita ancora di qualche anno poichè i prospetti migliori sono ancora in A (Montero, Romine) o AA (Jackson, Melancon) oppure si stanno riprendendo da operazioni piuttosto pesanti (H.Sanchez, Cox e Brackman).
Ad ogni modo, asserire che quest'anno si rischia di riprendere la vecchia strada è assolutamente falso, dato che gli Yankees attualmente avrebbero (mi pare) il 26esimo pick + il 31esimo per non aver firmato Cole. Ovviamente firmando Sabathia si perderebbe il 26esimo pick, ma offrendo l'arbitrato ad Abreu si otterrebbero altre 2 scelte, e poi ci sarebbero da valutare le situazioni di free agent come Pettitte, Mussina, I-Rod e Giambi.
Tutto questo senza contare che per firmare un asso come CC è tollerabile perdere anche la prima scelta, idem per Tex...
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

e poi di quella lista non vedo fenomeni che stanno dominando in MLB l unico che gioca un po e blanton
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Comunque dopo aver visto Teixeira nelle ALDS contro i Sox sono sempre più convinto che si debba fare più di qualcosa per portarlo a New York. È giocatore veramente eccezionale - sia in attacco che in difesa, dove gli ho visto fare delle cose veramente superlative. Insomma, la priorità #1 rimane Sabathia ma subito dopo secondo me viene lui!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked