Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Cava
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by Cava »

Jolly Joker wrote: Forse dimentichi il fatto che a Philadelphia ci sia un ottima panchina composta da elementi di un certo spessore, come ad esempio Louis Williams, pagato 1/10 rispetto ad Ellis ma la differenza non e' che si veda poi cosi tanto... Inoltre i vari Evans , i Rookie Hill e Speights, le novita' Rush e Ivey ed i veterani Ratliff e Marshall , profumano tanto di aggiunte notevoli. E' quindi con questi presupposti e impossibile stabilire a priori il numero esatto di vittorie o il percorso dei Sixers nei Playoff..
Di sicuro sono una bella novita' che si affaccia con prepotenza nel panorama Nba per adesso, con la possibilita di togliere lo scettro alle grandi estraendo definitivamente la spada dalla roccia. In pratica i Sixers sono un po come i Blazers dell'Ovest, cazzuti e molto futuribili.. quindi occhio Please!
Se come penso ti riferisci a Herbert Hill, non è più un Sixer da un po'.
Attualmente è senza squadra, dopo essere stato tagliato ad Agosto dal LeMans dopo neanche un mese (a causa dei problemi al ginocchio che gli hanno fatto saltare tutta la scorsa stagione).
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Grazie dell'informazione, mi ero dimenticato di Smith, che sostituendo Hill non cambia nulla nel mio discorso..
Rocky wrote: Ovviamente non è possibile stabilire il numero esatto di vittorie o quant'altro, ma ci si può certamente fare un'idea. E sul discorso che ha fatto prima sono totalmente in sintonia con mackzone, 47 vittorie mi sembrano alla nostra portata, spererei qualcuna in più (sarebbe bello arrivare a 50), ma è comunque una buona previsione (fate conto che l'anno scorso 47W equivalevano al quarto record ad Est). Stessa cosa il percorso ai Playoffs, fare meglio dell'anno scorso è l'obiettivo minimo, quindi arrivare al secondo turno. Anche qui, a me piacerebbe una Finale di Conference ma sarà durissima, non illudiamoci.
Insomma, dovessimo finire con 47W ed uscire al secondo turno contro una Boston di turno non la considererei una disfatta, anzi... Ricordiamoci che siamo all'inizio di un progetto, non siamo i Celtics dell'anno scorso che hanno costruito la squadra per vincere SUBITO.

Beh, oddio, cazzuti e futuribili ok, come i Blazers un pò meno, spererei in qualcosina di più. I Blazers rispetto a noi sono indietro come minimo un paio d'anni, hanno sì un grande potenziale ma di certezze oltre a Roy pochine. Lo stesso Oden vi ricordo che è ancora tutto da vedere, oggi come oggi tra lui e Brand c'è ancora un abisso.

Ah, su Speights almeno per quest'anno riporrei poche speranze. Lasciamolo crescere, si allenerà tutto l'anno con uno come Brand, gli servirà tantissimo, fra un paio d'anni ne riparleremo.
Non potevo mica scrivere un trattato di chiaro vegenza, mi sono limitato nel descrivere come la realta dei Sixers sia simile a quella dei Blazers. Tuttavia anch'io sono convinto che almeno sul piano dell'esperienza ci siano delle differenze, ed inoltre sostengo che non andranno al di sotto di 48-50 w in Rs!
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Forse dimentichi il fatto che a Philadelphia ci sia un ottima panchina composta da elementi di un certo spessore, come ad esempio Louis Williams, pagato 1/10 rispetto ad Ellis ma la differenza non e' che si veda poi cosi tanto... Inoltre i vari Evans , i Rookie Hill e Speights, le novita' Rush e Ivey ed i veterani Ratliff e Marshall , profumano tanto di aggiunte notevoli. E' quindi con questi presupposti e impossibile stabilire a priori il numero esatto di vittorie o il percorso dei Sixers nei Playoff..
secondo te è impossibile, secondo me si( nei limiti del possibile chiaramente). tutto considerato, mi aspetto un'annata da almeno 47 vittorie8 ma anche le 50 che spera rocky mi sembrano alla portata, l'anno scorso ne hanno vinte 52 i magic con roster sì più talentuoso, ma secondo me meno equilibrato e quadrato rispetto a quello di questi sixers) e un secondo turno. poi magari brand si spacca subito e non arrivano nemmeno i playoff( sgrat sgrat), magari rompono il sedere a tutti e vanno a vincere il titolo, non lo so, io ho scritto ciò che mi sembra il traguardo più plausibile
Insomma, dovessimo finire con 47W ed uscire al secondo turno contro una Boston di turno non la considererei una disfatta, anzi... Ricordiamoci che siamo all'inizio di un progetto, non siamo i Celtics dell'anno scorso che hanno costruito la squadra per vincere SUBITO.
sono d'accordo. futuribili come i blazer assolutamente no come hai detto anche tu, portland potrebbe andare avanti anche diec'anni con quel roster, visto che l'elemento più vecchio del loro nucleo di base ha solo 24 anni. philadelphia mi sembra a metà strada tra la futuribilità( ha comunque iguodala ancora in sviluppo, young più i vari rookie) e la maturità( brand e miller sono totalmente formati, dalembert ci è quantomeno vicino), pendenti verso la maturità delle due. personalmente a questo gruppo dò circa 3 anni per esprimersi al massimo ( miller ha 32 anni, è presumibile che inizi a imboccare il viale del tramonto), prolungabili a 4-5 se si riescirà ad ovviare al declino di miller.
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Rocky wrote: Ovviamente non è possibile stabilire il numero esatto di vittorie o quant'altro, ma ci si può certamente fare un'idea. E sul discorso che ha fatto prima sono totalmente in sintonia con mackzone, 47 vittorie mi sembrano alla nostra portata, spererei qualcuna in più (sarebbe bello arrivare a 50), ma è comunque una buona previsione (fate conto che l'anno scorso 47W equivalevano al quarto record ad Est). Stessa cosa il percorso ai Playoffs, fare meglio dell'anno scorso è l'obiettivo minimo, quindi arrivare al secondo turno. Anche qui, a me piacerebbe una Finale di Conference ma sarà durissima, non illudiamoci.
Discorso che non fa una piega. Ovviamente è difficile farsi un'idea del numero di vittorie in regular season (che sono comunque tutt'altra cosa rispetto a quelle nei playoff), però intorno alle 50 si può arrivare in modo abbastanza tranquillo, mentre nei playoff il discorso si fa un po'più complesso. Tutti speriamo una Finale di Conference, ma non è così semplice. Credo che molto dipenderà dalla salute dei giocatori (condizione scontata) e soprattutto dall'inizio della stagione, se la squadra inizia bene ed a Phila c'è entusiasmo tutto può funzionare, al contrario anche il più bel progetto potrebbe naufragare..
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Una cosa fondamentale sarà vedere se come negli anni scorsi riusciremo ad avere una marcia in più rispetto alle altre squadre nel periodo Febbraio/Marzo/Aprile che ha fatto le nostre fortune nell'ultimo anno, ma anche l'anno scorso avevamo avuto un bello sprint meno fortunato.
La cosa che dovrebbe fare la differenza è che invece di arrivare a quel periodo con record disastroso ci dovremmo arrivare almeno sesti o quinti nella conference per sferrare un rush finale che ci consenta di guadagnare posizioni e essere in forma per l'inizio dei PO, quindi sarà molto importante uscire sulla distanza
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Io ripongo tanta fiducia nei sixers, ad est li vedo un gradino sotto a Celtics Cavs e Pistons anche per un fattore di esperienza, e forse perchè manca la "stellissima" a fare la differenza, ma concordo con chi dice che la panchina è lunghissima tosta il quintetto equilibrato e pensato bene, e poi c'è Young che per me farà una stagione da urlo, mio personale candidato al MIp, ma si va oltre, qui siamo di fronte ad un talento 5 stelle che se si fosse fatto un secondo anno a Georgia Tech avrebbe messo d'accordo tutti quanti sulla diatriba tra Rose e Beasley per il pick numero 1.

Non credo sia possibile un "tutto e subito" come i Celtics, ma una stagione da 50 W e un bel secondo turno con un pensierino a fare uno sgambetto ad una delle tre big dell'est ci sta tutto, anche perchè non dimenticherei che la serie con i Pistons per quelli di Detroit fu tutt'altro che una passeggiata, e Brand non c'era.

Complimenti davvero e buon divertimento, sarà un piacere riavere epiche sfide tra Celtics e Sixers come ai tempi che furono.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leonardo Ancilli wrote: Io ripongo tanta fiducia nei sixers, ad est li vedo un gradino sotto a Celtics Cavs e Pistons anche per un fattore di esperienza, e forse perchè manca la "stellissima" a fare la differenza, ma concordo con chi dice che la panchina è lunghissima tosta il quintetto equilibrato e pensato bene, e poi c'è Young che per me farà una stagione da urlo, mio personale candidato al MIp, ma si va oltre, qui siamo di fronte ad un talento 5 stelle che se si fosse fatto un secondo anno a Georgia Tech avrebbe messo d'accordo tutti quanti sulla diatriba tra Rose e Beasley per il pick numero 1.

Non credo sia possibile un "tutto e subito" come i Celtics, ma una stagione da 50 W e un bel secondo turno con un pensierino a fare uno sgambetto ad una delle tre big dell'est ci sta tutto, anche perchè non dimenticherei che la serie con i Pistons per quelli di Detroit fu tutt'altro che una passeggiata, e Brand non c'era.

Complimenti davvero e buon divertimento, sarà un piacere riavere epiche sfide tra Celtics e Sixers come ai tempi che furono.
La mia risposta è un po sterile..e francamente tutto quello che c'era da dire lo hai detto più.
Mi "limito" solo ad un ...CHE BEL POST..  :applauso:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Questa sera si parte, non proprio ufficialmente vista che si tratta solo di pre season ma ci siamo. Primi avversari di questa stagione i Celtics, campioni in carica - 7:00pm ET (l'1 di notte da noi).

A quanto pare, a seguito dell'allenamento di ieri, lo starting five per la partita di stanotte dovrebbe essere quello sognato da tutti i fan e cioè: Miller - Iguo - Young - Brand - Dalembert. Infatti nello scrimmage 5on5 di ieri questi erano il "Black Team" mentre il "White Team" era composto da Williams, Ivey, Green, Evans e Ratliff. Niente Kareem Rush che ha preso una storta alla caviglia - sarà un "game time decision" per stasera.

Tra l'altro nell'allenamento di ieri si è presentato anche Stefanski (per la prima volta quest'anno) e si è intrattenuto poi a parlare con Andre Miller.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Rocky wrote: Questa sera si parte, non proprio ufficialmente vista che si tratta solo di pre season ma ci siamo. Primi avversari di questa stagione i Celtics, campioni in carica - 7:00pm ET (l'1 di notte da noi).

A quanto pare, a seguito dell'allenamento di ieri, lo starting five per la partita di stanotte dovrebbe essere quello sognato da tutti i fan e cioè: Miller - Iguo - Young - Brand - Dalembert. Infatti nello scrimmage 5on5 di ieri questi erano il "Black Team" mentre il "White Team" era composto da Williams, Ivey, Green, Evans e Ratliff. Niente Kareem Rush che ha preso una storta alla caviglia - sarà un "game time decision" per stasera.

Tra l'altro nell'allenamento di ieri si è presentato anche Stefanski (per la prima volta quest'anno) e si è intrattenuto poi a parlare con Andre Miller.
Fantastico! Io forse riuscirò a vedere dal vivo la partita che verrà giocata contro Cleveland dopo la metà del mese! Rocky, che tu sappia potrebbe essere difficile acquistare i biglietti la sera dell'evento a Philadelphia?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bisturi wrote: Rocky, che tu sappia potrebbe essere difficile acquistare i biglietti la sera dell'evento a Philadelphia?
No no, assolutamente. Per una partita di pre season non dovrebbero esserci problemi, anzi. :ok:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il lineup è quello che tutti vogliono. Stasera si parte, speriamo sia una stagione ricca di soddisfazioni; intanto ci presentiamo ai nastri di partenza con tutte le carte in regola per fare molto bene. Bene così.
Forze Sixers!
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Rocky wrote: No no, assolutamente. Per una partita di pre season non dovrebbero esserci problemi, anzi. :ok:
Perfetto! Grazie mille Rocky!  :applauso:
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

segnalo solo la vittoria 98-92 contro i celtics!!!anche se pre-season, GRANDE INIZIO!!!!
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

iguodala rules wrote: segnalo solo la vittoria 98-92 contro i celtics!!!anche se pre-season, GRANDE INIZIO!!!!
E Louis Williams già in grande spolvero: 27+5+4+3. Anche se la preseason conta poco o nulla.
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

iguodala rules wrote: segnalo solo la vittoria 98-92 contro i celtics!!!anche se pre-season, GRANDE INIZIO!!!!
Sempre meglio iniziare bene direi! Vincere, anche se siamo in preseason, da grande fiducia!!  :forza:
Locked