Kareem Rush

Elton & Andre

A Brand New Sixer







uno dei miei tiratori preferiti....vederlo con la maglia della mia squadra è fantasticoRocky wrote: Qualche foto dal Media Day.
Kareem Rush
![]()








Io ovviamente quoto in pieno il tuo commento. Mi trovi completamente d'accordo (come avrai intuito dai miei post precedenti).TheQuestion wrote: Leggendo qualche pagina indietro, direi che qualcuno sottovaluta in maniera eccessiva quella vittoria nel 2001.
Vorrei ricordare che quei Lakers erano reduci da un percorso immacolato ai playoff (3-0 Portland, 4-0 Sacramento, 4-0 San Antonio), Philadelphia (e soprattutto Iverson) vinsero gara 1 e rimontarono fino a -5 gara 2 (poi sappiamo tutti come è andata).
Dire che The Answer sia deleterio per una compagine che punta all'anello è una pura bestemmia cestistica.

o forse, viste le caratteristiche fisiche e tecniche, è la verità. troppo difficile costruirgli una squadra attorno, troppo difficile mettergli accanto un secondo violino.Dire che The Answer sia deleterio per una compagine che punta all'anello è una pura bestemmia cestistica.




Speriamo più di 47 vittorie. Io mi sento fiducioso...ad est tutto è possibile.mackzone wrote: io l'ho detto che era una mia opinione, se invece qualcuno parla di bestemmia cestistica di sicuro non mi esimo dal rispondere :gazza:
anyway, vediamo di andare avanti e lasciam perdere. brand,iguodala, miller... il nucleo c'è ed è buono per davvero. per puntare in alto a mio avviso serve che iguodala cresca ancora un pò( sia a livello tecnico, il jumper e il tiro da 3 nn sono ancora proprio affidabili, che soprattutto mentale), e anche dalembert, che comunque l'anno scorso ha dato l'impressione di stare rubando il contratto meno deglia anni scorsi. molto passerà anche da young senza dubbio. la cosa però forse più importante di tutte è che non si perda quell'etica da squadra operaia che ha contraddistinti i sixers negli ultimi due anni, ma con uno come brand il rischio pare basso. personalmente prevedo un'annata sulle 47 vittorie e un secondo turno per ora

infatti, ha vinto troppo in carriera e con una squadra da PO come Denver ha fatto un sacco di bei risultati!TheQuestion wrote: Leggendo qualche pagina indietro, direi che qualcuno sottovaluta in maniera eccessiva quella vittoria nel 2001.
Vorrei ricordare che quei Lakers erano reduci da un percorso immacolato ai playoff (3-0 Portland, 4-0 Sacramento, 4-0 San Antonio), Philadelphia (e soprattutto Iverson) vinsero gara 1 e rimontarono fino a -5 gara 2 (poi sappiamo tutti come è andata).
Dire che The Answer sia deleterio per una compagine che punta all'anello è una pura bestemmia cestistica.

Forse dimentichi il fatto che a Philadelphia ci sia un ottima panchina composta da elementi di un certo spessore, come ad esempio Louis Williams, pagato 1/10 rispetto ad Ellis ma la differenza non e' che si veda poi cosi tanto... Inoltre i vari Evans , i Rookie Hill e Speights, le novita' Rush e Ivey ed i veterani Ratliff e Marshall , profumano tanto di aggiunte notevoli. E' quindi con questi presupposti e impossibile stabilire a priori il numero esatto di vittorie o il percorso dei Sixers nei Playoff..mackzone wrote: molto passerà anche da young senza dubbio. la cosa però forse più importante di tutte è che non si perda quell'etica da squadra operaia che ha contraddistinti i sixers negli ultimi due anni, ma con uno come brand il rischio pare basso. personalmente prevedo un'annata sulle 47 vittorie e un secondo turno per ora


Ovviamente non è possibile stabilire il numero esatto di vittorie o quant'altro, ma ci si può certamente fare un'idea. E sul discorso che ha fatto prima sono totalmente in sintonia con mackzone, 47 vittorie mi sembrano alla nostra portata, spererei qualcuna in più (sarebbe bello arrivare a 50), ma è comunque una buona previsione (fate conto che l'anno scorso 47W equivalevano al quarto record ad Est). Stessa cosa il percorso ai Playoffs, fare meglio dell'anno scorso è l'obiettivo minimo, quindi arrivare al secondo turno. Anche qui, a me piacerebbe una Finale di Conference ma sarà durissima, non illudiamoci.Jolly Joker wrote: E' quindi con questi presupposti e impossibile stabilire a priori il numero esatto di vittorie o il percorso dei Sixers nei Playoff..
Beh, oddio, cazzuti e futuribili ok, come i Blazers un pò meno, spererei in qualcosina di più. I Blazers rispetto a noi sono indietro come minimo un paio d'anni, hanno sì un grande potenziale ma di certezze oltre a Roy pochine. Lo stesso Oden vi ricordo che è ancora tutto da vedere, oggi come oggi tra lui e Brand c'è ancora un abisso.Jolly Joker wrote: Di sicuro sono una bella novita' che si affaccia con prepotenza nel panorama Nba per adesso, con la possibilita di togliere lo scettro alle grandi estraendo definitivamente la spada dalla roccia. In pratica i Sixers sono un po come i Blazers dell'Ovest, cazzuti e molto futuribili.. quindi occhio Please!
