Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Las Palmas de Gran Canaria, v 2.0

Post by Da Brawl »

So che può sembrare una stronzata detta così, ma cerca di valutare la cotta.

Siccome sappiamo tutti che quando si prende una sbandata non è facile viverla se non è corrisposta o se si ha la paura di esternarla, tanto vale aspettare e decidere se vale la pena di rovinare (in senso penale, e non sto parlando di giurisprudenza...) un erasmus per questa ragazza o no...
Image - Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Oh, noi lo stereotipo del terminator che raccoglie fighe come fossero asparagi lo adoriamo, ma non per questo ti snobbiamo per quello che stai facendo. Anzi  :notworthy: per te, dato che cotte ne abbiamo presi tutti e un immenso in bocca al lupo. Comunque non farti troppe pippe mentali, magarì si, evita di fare scenate come quelle di ieri sera perchè potrebbero giocarti brutti scherzi ma continua a viverti quest'erasmus.

Daje  :forza:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Scoprilo nel breve. Ma nel breve significa entro na settimana. Anche perchè un minimo m'è capitato anche a me nei primi sette giorni, con una francese (che parla italiano meglio dell'inglese, tra l'altro). Tutto molto bello, fino al momento in cui è venuta fuori la sua vera natura. Mi ci sono voluti 5 secondi per razionalizzare quello che vedevo, e un paio di giorni per mandarmi a fanculo per il tempo perso.

Poi van bene i suoi amici che ti vengono a dire "she likes you" quando si ritrova da sola. Tanti saluti. Ci si risente quando avrò voglia di farmi una scopata con una che, in qualche modo, mi piaceva. Non che sia una cosa poi così tanto pessima, eh, ma fa un minimo strano
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Da Brawl wrote: So che può sembrare una stronzata detta così, ma cerca di valutare la cotta.

Siccome sappiamo tutti che quando si prende una sbandata non è facile viverla se non è corrisposta o se si ha la paura di esternarla, tanto vale aspettare e decidere se vale la pena di rovinare (in senso penale, e non sto parlando di giurisprudenza...) un erasmus per questa ragazza o no...
Lo so, hai ragione, lo sto gia' facendo perche' so che mi gioco moltissimo in termini sia di tempo che di umore...che dire, per fare questo ci vogliono qualcosa di piu' che 5 giorni, ma nei prossimi credo e spero di avere un'idea piu' chiara sul tutto.
Comunque se un poco mi conosco, per me non esistono le cotte leggere, diciamo che sono una sorta di snob della gnocca quando si parla di relazioni durature e quando le mie difese si indeboliscono e' quasi sempre per qualcosa di serio

Grazie a tutti per la comprensione :applauso:

@ OntheBizz: quello che hai detto e' praticamente la mia principale e forse unica preoccupazione. devo capire bene se spende del tempo con me perche' sono quello con cui ha legato di piu' e le cose cambiano quando trovera' altra gente o se effettivamente lo fa perche' vuole stare con me e basta
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

NckRm wrote: Oh, noi lo stereotipo del terminator che raccoglie fighe come fossero asparagi lo adoriamo, ma non per questo ti snobbiamo per quello che stai facendo.
+k per te :applauso: , concordo
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per quel poco che posso capire da quello che hai scritto etc, stai facendo la cosa giusta (a parte le scene da unbriaco ma quelle non erano volontarie :D )
Non devi prendere grosse imbarcate se la cosa va male, perchè rischi di rovinarti il periodo, ma se invece va bene, è sempre meglio una buona per davvero che 5 normali (e non intendo in senso estetico).

E poi cmq, un lato positivo lo hai cmq: essendo lì non puoi incazzarti più ditanto per una squadra che perde 2-1 facendo 25 tiri in porta a 3 :D
Image-ImageImage
the_dominator
Rookie
Rookie

!

Post by the_dominator »

Scusate se non posto frequentemente, ma tra l`assenza di internet nel piso e la limitatissima disposizione di tempo al momento mi costringono ad una condivisione saltuaria della mia avventura. Oggi per esempio ho deciso di non parlare con la mia famiglia per rispondervi.

Settimana devastante, sto sviluppando una resistenza al rhum che non credevo fosse possibile (siamo in 4 compagni di piso e ogni serata non si esce se prima non si offre almeno un giro a testa). Mi sto anche assuefando, tra làltro e ogni giorno mi sembra piu´leggero. boh, finche non saro a rischio lavanda gastrica non vedo perche`preoccuparsi.
Ho gia´saltato le prime lezioni, cosa che spero di non fare questa settimana, lameno per capire che corsi avro´e a chi santo votarmi per passare lésame.

discorso topa: io x ora continuo la mia vita tranquillamente, pero´mi accorgo che e´davvero dura. poi oltretutto vivendo con me non e´facilissimo far finta di nulla... ieri abbiamo parlato faccia a faccia fino alle 7 del mattino di tantissime cose e sono quasi spaventato dal quanto sia sulla mia lunghezza dónda.
L´nico problema e´che mi sto scoprendo geloso allínverosimile, che se me l+ávessero detto non ci avrei creduto! mi basta vedere qualcuno che si avvicina a lei e ci scambia 4 chiacchiere che mi sale il sangue alla testa, tipo siciliano anni 50...e onestamente ci sto male...dentro di me penso che non dovrei preoccuparmici tanto e perderci troppo tempo, ma un conto e´essere allésterno di una situazione e un altro e´esserci dentro. Non so se lei prova qualcosa per me, sto iniziando a pensare che non sia cosi. di una cosa sono sicuro, che non mi rovinero´certo l erasmus x questa situazione. Ultima cosa parole sue: ora voglio solo rilassarmi e stare bene, non mi interessa di trovare lámore. se qualcosa deve venire verra´da solo, ma se non e´una cosa super seria non vale la pena perdere tempo. che e´sostanzialmente anche il mio punto di vista. non so se stupidamente vi capita di fantasticare a come puo´essere la donna perfetta.  la madre dei vostri figli, per fare un esempio. ecco, le mie fantasticherie si avvicinano paurosissimamente a lei. e ripeto da questo punto di vista sono molto esigente.
ora la pianto perché´ricevero fin gia´troppi insulti dopo questo messaggio.

Non chiedo consigli anche perche´non cé´molto da dire, la situazione e´questa e punto.
Vabbe´cambiamo discorso

Venerdi´notte ho conosciuto due ragazze canarie che si bagnano solo al sentir parlare in italiano. una delle due fa economia nel mio edificio, domani le faccio una visitina... vediamo cosa riesco a cavarci
La playa e´stupenda,si´un po lontano dal mio piso pero´col pullman son 10 minuti o anche meno, quindi non mi lamento.

Matt, ovviamente non ho visto la partita, ma se ti puo´far piacere due cristoni li ho tirati anche da qui :lol2:

Cazzo ho dormito 5 ore in 3 giorni, mi sa che vado a coricarmi un pochino...
alla prossima, gente!
Image
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

the_dominator wrote: Settimana devastante, sto sviluppando una resistenza al rhum che non credevo fosse possibile (siamo in 4 compagni di piso e ogni serata non si esce se prima non si offre almeno un giro a testa). Mi sto anche assuefando, tra làltro e ogni giorno mi sembra piu´leggero. boh, finche non saro a rischio lavanda gastrica non vedo perche`preoccuparsi.
Ho gia´saltato le prime lezioni, cosa che spero di non fare questa settimana, lameno per capire che corsi avro´e a chi santo votarmi per passare lésame.

discorso topa: io x ora continuo la mia vita tranquillamente, pero´mi accorgo che e´davvero dura. poi oltretutto vivendo con me non e´facilissimo far finta di nulla... ieri abbiamo parlato faccia a faccia fino alle 7 del mattino di tantissime cose e sono quasi spaventato dal quanto sia sulla mia lunghezza dónda.
L´nico problema e´che mi sto scoprendo geloso allínverosimile, che se me l+ávessero detto non ci avrei creduto! mi basta vedere qualcuno che si avvicina a lei e ci scambia 4 chiacchiere che mi sale il sangue alla testa, tipo siciliano anni 50...e onestamente ci sto male...dentro di me penso che non dovrei preoccuparmici tanto e perderci troppo tempo, ma un conto e´essere allésterno di una situazione e un altro e´esserci dentro. Non so se lei prova qualcosa per me, sto iniziando a pensare che non sia cosi. di una cosa sono sicuro, che non mi rovinero´certo l erasmus x questa situazione. Ultima cosa parole sue: ora voglio solo rilassarmi e stare bene, non mi interessa di trovare lámore. se qualcosa deve venire verra´da solo, ma se non e´una cosa super seria non vale la pena perdere tempo. che e´sostanzialmente anche il mio punto di vista. non so se stupidamente vi capita di fantasticare a come puo´essere la donna perfetta.  la madre dei vostri figli, per fare un esempio. ecco, le mie fantasticherie si avvicinano paurosissimamente a lei. e ripeto da questo punto di vista sono molto esigente.
Ottimo per il rhum, anch'io non uscivo mai di casa senza averne bevuto un po'. Lasciami indovinare, Arehucas oro? :forza:

Discorso topa: hai detto che non vuoi consigli e non te ne darò. Però solo un avvertimento: occhio, occhio davvero. La reazione siciliano anni '50 è un pessimo indizio. Te lo ripeto, occhio. Perchè rischi sul serio di rovinarti quello che altrimenti sarà quasi sicuramente il periodo più bello della tua vita.

E soprattutto, posta un po' più spesso, eccheccazzo. :lol2: Niente internet point nei pressi del piso? :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
margheritoni10

Re: !

Post by margheritoni10 »

the_dominator wrote: discorso topa: io x ora continuo la mia vita tranquillamente, pero´mi accorgo che e´davvero dura. poi oltretutto vivendo con me non e´facilissimo far finta di nulla... ieri abbiamo parlato faccia a faccia fino alle 7 del mattino di tantissime cose e sono quasi spaventato dal quanto sia sulla mia lunghezza dónda.
Non chiedi consigli ma.. sei ancora in tempo per cambiare casa?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

margheritoni10 wrote: Non chiedi consigli ma.. sei ancora in tempo per cambiare casa?
Eh guarda, ci sto facendo piu' che un pensierino...

@ Dazed: esatto, il ron e' proprio quello. SPETTACOLAREEEEE :notworthy:

Qua in erasmus il weekend inizia mercoledi' sera ed e' spettacolare, ogni notte 2-3 feste, si conosce gente si ride si scherza e ci si mbriaca allegramente...lo so, sono gia' piu' di 2 settimane che sono qua e non ho ancora pucciato il biscotto, ma in questi ultimi giorni sono cosi' pieno che mi sa che entro 2-3 giorni abbasso l'asta e vado giu' col primo esemplare che trovo, anche se non era questa la mia intenzione.

Discorso chica: le reazioni rimangono, ma sto cercando di incanalarle in una sorta di imbuto di competizione, del tipo che ogni volta che la vedo parlare o scherzare con qualcuno mi impongo di conoscere la ragazza vicina + carina e fare come minimo lo stesso...cosi'  prendo 2 piccioni con una fava.

Non posso e non voglio rovinarmi l'erasmus e, porca troia, non lo faro'.
Image
Image
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Postare qualche foto farebbe schifo??

:gazza:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Siccome chiedi di evitare, nemmeno io ti darò consigli, anche perchè sarei poi costretto a darti il consiglio di non seguire i miei consigli. Mi gira la testa a scrivere queste stronzate, per cui passiamo ad altro.
the_dominator wrote: non so se stupidamente vi capita di fantasticare a come puo´essere la donna perfetta.  la madre dei vostri figli, per fare un esempio. ecco, le mie fantasticherie si avvicinano paurosissimamente a lei. e ripeto da questo punto di vista sono molto esigente.
Mi è capitato una volta. Proprio uguale eh. E ho passato due anni di merda. Non due mesi, due anni.

Io sto col marghe.
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Vedo il topic con colpevole ritardo.....
Fai in modo che la seconda parte della tua massima post esame di stato,trovi applicazione pratica :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sine wrote: Siccome chiedi di evitare, nemmeno io ti darò consigli, anche perchè sarei poi costretto a darti il consiglio di non seguire i miei consigli.

425,350

Sine wrote: Mi è capitato una volta. Proprio uguale eh. E ho passato due anni di merda. Non due mesi, due anni.
  E ti ricapiterà. Non c'è scampo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Giordan wrote: Postare qualche foto farebbe schifo??

:gazza:

In effetti anche questo è un po' un problema... non va bene, dominator. :nono: Con tutta la splendida fauna che ti circonda almeno una foto per i tuoi amici forumisti è quantomeno doverosa. :gazza:

Che faccio, rimedio io con la nirvanina?  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply