Scusate innanzitutto se apro un topic dedicato all’evento però dopo quasi 5 anni che sono qui sono arrivato a 20000 messaggi!!!
Quando mi sono iscritto, quel lontano 5 novembre 2003, grazie a forumisti A.O., vurpune, [jacque] e che purtroppo non sono più da queste parti, con cui massaggiavo sul forum della gazzetta, non avrei mai pensato di arrivate a queste quote… ricordo che per arrivare a 100 messaggi ci misi qualche settimana e vedendo i forumisti che avevano più di mille post mi chiedevo come avessero fatto, cosa scrivevano…, poi iniziai a prendere “confidenza” col forum e la media iniziò lentamente ad aumentare… fino a quando scoprii l’off-topic…
C’era un topic intitolato “Heidi e le altre…” o una cosa del genere. Io credevo fosse un topic dedicato ai cartoni animati e non ci entrai… ma un giorno lo aprii spinto dalla curiosità e quel giorno ha cambiato la mia vita forumistica!!! Era l’attuale topic della fibra!!! L’Heidi in questione non era quella cui le caprette fanno ciao, ma Heidi Klum!!! E poi quando il capo ci chiese di trovare delle foto di un servizio fotografico di costumi su Sport Illustrated iniziò la mia vera missione su questo forum. Ci presi gusto e da allora pian piano iniziai a postare le prime fibre e qui si spiegano i miei 20000 post: credo che ¾ siano stati post di belle donzelle tanto da portarmi a vincere per 3 anni consecutivi l’ambitissimo premio Briatore più uno di miglior avatar scippatomi da dazed
Purtroppo non ho mai partecipato ad un meeting e non conosco nessuno di persona, ma posso considerarvi tutti come amici o familiari… questo forum è ormai da 5 anni il primo sito web che apro la mattina…
Se non per la longevità non credo di essere tra i forumisti “storici” di questo forum (come lo sono francilive
E prometto che se avrò tempo preparerò il calendario ufficiale di PlayitUSA del 2009, dato che quello del 2007 ha avuto un buon successo…
C’è stato un periodo in cui postavo poco sul forum, non ricordo il motivo (forse per mancanza di tempo o per situazioni “pesanti” che si erano formate tra alcuni forumisti e varie correnti di forumisti), sono sopravvissuto ad un attacco di hackers, all’ISE… ma sono felice di essere ancora qui tra voi… anche se non è più il forum nei nostri padri (cit.)
Credo che dei ventimila messaggi questo sia il più lungo che abbia mai scritto :lol2:
20000 grazie a tutti!!!

[/align]
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James