Minnesota Twins
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Re: Minnesota Twins
Ormai con i miei A's davanti al televisore...forza Twins fino in fondo 
-
rene144
- Pro

Guarda che la manda TBS. Mi sa che Hawk e DJ abbiano finito. E DJ non tornerà l'anno prossimo, ma sarà sostituito da Steve Stone se non sbaglio....Pixi89 wrote: the game is tied at twoooooooooooooo....................YES..![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
DJ, è lui il vero clown. Sono contento della sostituzione. Sperando che non lo spostino nel North Side...rene144 wrote: Guarda che la manda TBS. Mi sa che Hawk e DJ abbiano finito. E DJ non tornerà l'anno prossimo, ma sarà sostituito da Steve Stone se non sbaglio....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Nono, fidati, il buffone è Hawk. Il play-by-play lo fa lui, DJ è solo un pupazzo e gli va dietro. Non cambierà nulla, purtroppo....

"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ah allora li confondevo :sbadat: mannaggia!webba2000 wrote: Nono, fidati, il buffone è Hawk. Il play-by-play lo fa lui, DJ è solo un pupazzo e gli va dietro. Non cambierà nulla, purtroppo....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
joesox
un saluto ai Twins, è tardi, ma devo dire che hanno una rotazione per i prossimi 10 anni
-
mariopass
ho visto la partita questa mattina, sinceramente mi dispiace per lephio e per i tifosi dei gemelli. all'anno prossimo
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Anche a me dispiace.
Però devo dire che la postseason, più che ieri, se la sono persa non vincendo la serie casalinga contro i Royals.
Peccato. Comunque bella e giovane squadra.
L'anno prossimo la wild card è vostra
Però devo dire che la postseason, più che ieri, se la sono persa non vincendo la serie casalinga contro i Royals.
Peccato. Comunque bella e giovane squadra.
L'anno prossimo la wild card è vostra
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Io visto solo il recap..
mi fa impazzire come ad ogni out per la squadra di casa la folla impazzisca (in ogni partita di offseason non solo questa.. - anche se questa era di regular)..
Emozionante l'urlo (dopo una presa paura dell'esterno centro! (mi ricorda il mio out a casa dall'esterno valso la prima W di quest'anno per la mia squadra)
Peccato per i Twins..
mi fa impazzire come ad ogni out per la squadra di casa la folla impazzisca (in ogni partita di offseason non solo questa.. - anche se questa era di regular)..
Emozionante l'urlo (dopo una presa paura dell'esterno centro! (mi ricorda il mio out a casa dall'esterno valso la prima W di quest'anno per la mia squadra)
Peccato per i Twins..
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
il silenzio radio di lep mi preoccupa.
dai lep, noi ti vogliamo ancora bene!
niente gesti sconsiderati, ok?
edit: uh, ho speso per te il 500esimo post, ti do subito un meno!
dai lep, noi ti vogliamo ancora bene!
niente gesti sconsiderati, ok?
edit: uh, ho speso per te il 500esimo post, ti do subito un meno!
- Jason Fly
- Senior

Peccato, tifavo spudoratamente per i Twins... Vabbè, si rifaranno, il roster è giovane e buono, e poi c'è Mauer! 
-
joesox
...che ha tentato un bunt assurdo... :sbadat:Jason Fly wrote: Peccato, tifavo spudoratamente per i Twins... Vabbè, si rifaranno, il roster è giovane e buono, e poi c'è Mauer!![]()