Re: Cedesi franchigia fantasy...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Meccanodonte
Senior
Senior

Re: Iscrizioni Fantabaseball

Post by Meccanodonte »

Chi è che molla?  :penso:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Meccanodonte wrote: Chi è che molla?  :penso:
Credo all3n e Curt Ace...quindi i Detroit Bad Boyz rimarrebbero senza proprietari :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Credo all3n e Curt Ace...quindi i Detroit Bad Boyz rimarrebbero senza proprietari :penso:
li compro io, li compro io!!! :fischia: :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Robinson Cano wrote: come si fa? dove si legge?
io l'eventuale co-manager l'avrei in casa - ancora non è iscritto al forum perché temo diventi baseball maniaco - ma sì, credo mi possa interessare una squadra del tutto libera.
wizzy wrote: anche io posso essere interessato ad entrare in questa "droga"....javascript:void(0);
Vi avviso: richiede tempo, ma è anche una droga.
Soprattutto prima dell'anno (diciamo febbraio-marzo), nella fase delle aste, serve impegno.

Il regolamento ve l'ha linkato Pablets, comunque è questo.

I rosters sono qui. Nel primo post i rosters di MLB, nel secondo le farms. Devo ancora aggiornare gli stipendi dei rosters MLB (in pratica sono relativi al 2008, quindi la prima colonna decade.

all3n ha detto che molla. Curt Ace mi ha detto che avrebbe mollato anche lui, ma ad essere sincero è un po' che non lo sento e forse ha cambiato idea. Nel caso i Detroit Bad Boyz sarebbero senza proprietari.

Poi ci sono altre squadre monogestite, ed in alcuni casi i proprietari potrebbero volere un partner.
Squadre con unico proprietario: Boston (Tasco), Escondido (squall182), Shelbyville (Pablets), Miami (kimi), Oklahoma (darioambro), San Francisco (Sberl). Potete provare a contattarli e vedere se abbiano bisogno di un partner o se abbiano direttamente voglia di mollare o se invece se la sentano di continuare da soli. So che kimi fosse molto impegnato e che darioambro stesse pensando di mollare tempo fa, ma poi non li ho più sentiti di recente.

Le altre squadre invece sono tutte complete, quindi è inutile anche che le guardiate. Se ci saranno altre defezioni, lo comunicherò qui.
Last edited by rene144 on 30/09/2008, 2:18, edited 1 time in total.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Secondo me è meglio aprire una discussione in cui si fa una specie di appello con le intenzioni dei partecipanti, piuttosto che far mandare pm a caso a tutti quelli da te elencati renè.
Non per altro, ma se a me arrivasse un pm in cui mi chiedono se voglio mollare la mia squadra io penserei: "ma che vuole questo?!"  :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: Secondo me è meglio aprire una discussione in cui si fa una specie di appello con le intenzioni dei partecipanti, piuttosto che far mandare pm a caso a tutti quelli da te elencati renè.
Non per altro, ma se a me arrivasse un pm in cui mi chiedono se voglio mollare la mia squadra io penserei: "ma che vuole questo?!"  :gogogo:
Effettivamente hai ragione. Ora ne apro uno nella sezione apposita, poi aggiorno qui.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

se qualcuno mi desse una mano sarei ben felice:)
Nice guys finish last
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

C'è un posto libero? Anche come collaboratore !!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sir Iverson wrote: C'è un posto libero? Anche come collaboratore !!
kimi wrote: se qualcuno mi desse una mano sarei ben felice:)
Per esempio :D
Comunque LEGGETE BENE il regolamento prima. E' un po' complicato le prime volte, ma una volta entrati nel meccanismo viene tutto per senso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Se a kimi va bene, io sono libero. Penso di metterci meno del dovuto ad assimilare bene il fanta. Di giocatori non ne conosco molti, ma piano li imparerò.

Fammi sapere anche per pm  :D
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Domanda:
per giocare è  più importante conoscere l'MLB (e le minors) o le dinamiche di una fantatorneo?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

louis wrote: Domanda:
per giocare è  più importante conoscere l'MLB (e le minors) o le dinamiche di una fantatorneo?
Entrambe direi. D'altronde è difficile fare un fanta sulla MLB senza conoscere la MLB stessa...anche perchè essendo tante squadre - a differenza di una minimal - oltre alle superstar usiamo anche giocatori più mediocri, bisogna avere occhio per capire chi potrebbe esplodere, bisogna fare il farm system...insomma, sì, bisogna conoscere la MLB bene.

Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

louis wrote: Domanda:
Per mia esperienza personale posso dirti che è più importante capire inizialmente le dinamiche (soprattutto cosa va a determinare il punteggio). Poi man mano che si segue arriva anche la conoscenza dei giocatori (sulle minors è già più complesso il discorso, ma lì son pochi a destreggiarsi con abilità [citofonare Tasco e Renè]).
Se hai dubbi comunque è meglio essere appaiati a qualcuno, come ho fatto io.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Meccanodonte wrote: Per mia esperienza personale posso dirti che è più importante capire inizialmente le dinamiche (soprattutto cosa va a determinare il punteggio). Poi man mano che si segue arriva anche la conoscenza dei giocatori (sulle minors è già più complesso il discorso, ma lì son pochi a destreggiarsi con abilità [citofonare Tasco e Renè]).
Se hai dubbi comunque è meglio essere appaiati a qualcuno, come ho fatto io.
Questo è vero. Serve soprattutto la passione, come in tutte le cose

Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Se qualcuno ha bisogno di un collaboratore anche a me piacerebbe partecipare, dopo 3 stagioni un po' di giocatori ho iniziato a conoscerli, ma non sono un esperto, però posso imparare :P
Image
Locked