Re: Telefilm
- bianchig
- Rookie

Qualcuno di voi segue The Office? A me a letteralmente sbellicare, davvero un telefilm grandioso....
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Una curiosità:ma la Rai ha smesso di trasmettere le puntate di Friends? 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hornby
- Rookie

Qualcuno segue skins? Sapete niente di una eventuale terza serie?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma "Killer Instinct" perchè non l'hanno più fatto? Una serie sola? E se invece c'è, dov'è? Mi sento un pò Marzullo con tutte 'ste domande :lol2:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
chiuso dopo la prima stagioneBonaz wrote: Ma "Killer Instinct" perchè non l'hanno più fatto? Una serie sola? E se invece c'è, dov'è? Mi sento un pò Marzullo con tutte 'ste domande :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Visto Heroes.....ma Sylar collabora perchè è stato manipolato dalla signora Petrelli (magari è il suo potere, anche se l'aveva gia una persona nella prima serie questo potere), oppure li sta ingannando lui??

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sentite... Si può spoilerare il meno possibile per favore?
O se lo fate, avvisate o usate colori chiari.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quoto. A me fa piacere ad esempio leggere commenti su certe serie mentre altre non vorrei spoilerarmele. Oppure ok comemnti generici (tipo che il livello di una stagione è alto o basso) ma se poi parlate di trama segnalatelo, please :DDa Brawl wrote: Sentite... Si può spoilerare il meno possibile per favore?
-

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ieri ho visto le prime due puntate di One tree hill, prima stagione....molto molto intriganti, a prima vista sembra un teen serial con un tocco più maturo rispetto ai classici. Mi è piaciuto molto il fatto che già alla fine della seconda puntata volevo vedere assolutamente la terza, ma ho dovuto spegnere perchè era già tardi...mi riservo per adesso i giudizi sui personaggi, visto che sono ancora agli albori della prima stagione...
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io invece mi sono messo a seguire sulla FOX "October Road", più che altro perchè è ad un orario interessante (13:10 su FOX+1) in cui sono spesso sdraiato sul divano in fase post-pranzo. Era da tempo che volevo vederlo, purtroppo è rimasto vittima in pieno dello sciopero degli sceneggiatori (la prima stagione dura solo 6 puntate; nella seconda invece ce ne sono 13 ma è come se fosse una stagione singola da 19 in fin dei conti). È abbastanza interessante, niente di troppo impegnato, una bella storia di un ragazzo che a 18 anni lascia la sua cittadina (Knights Ridge, Massachussetts) per trasferirsi a New York, dove scrive un romanzo di successo basato sulla storia dei suoi amici. Dieci anni dopo torna nella sua città natale (per una serie di coincidenze), dove viene visto come un codardo che ha tradito la loro fiducia. Si troverà quindi ad affrontare il proprio passato cercando di andare avanti con la propria vita.
Il protagonista è tale Bryan Greenberg, già visto in OTH.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
L'ho seguita prima dell'estate e non mi era dispiaciuta...ma si sa se faranno la terza serie, visto che la fine della seconda lasciava intendere un proseguo?..Rocky wrote: Io invece mi sono messo a seguire sulla FOX "October Road", più che altro perchè è ad un orario interessante (13:10 su FOX+1) in cui sono spesso sdraiato sul divano in fase post-pranzo. Era da tempo che volevo vederlo, purtroppo è rimasto vittima in pieno dello sciopero degli sceneggiatori (la prima stagione dura solo 6 puntate; nella seconda invece ce ne sono 13 ma è come se fosse una stagione singola da 19 in fin dei conti). È abbastanza interessante, niente di troppo impegnato, una bella storia di un ragazzo che a 18 anni lascia la sua cittadina (Knights Ridge, Massachussetts) per trasferirsi a New York, dove scrive un romanzo di successo basato sulla storia dei suoi amici. Dieci anni dopo torna nella sua città natale (per una serie di coincidenze), dove viene visto come un codardo che ha tradito la loro fiducia. Si troverà quindi ad affrontare il proprio passato cercando di andare avanti con la propria vita.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No no, la serie è stata cancellata dopo la 13esima puntata della seconda stagione (presumo che i risultati dello sharing non fossero altissimi, come succede per tante serie di questo tipo).Pove wrote: L'ho seguita prima dell'estate e non mi era dispiaciuta...ma si sa se faranno la terza serie, visto che la fine della seconda lasciava intendere un proseguo?..

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vista l'ultima puntata di Nip&Tuck della quinta serie prima dello sciopero degli sceneggiatori.
Che dire, puntata piena di spunti (forse troppi, potevano spalmarli in più puntate) con il finale abbastanza scontato ma che mi ha lasciato comunque senza parole, vedere Shawn accoltellato perdere sangue per terra è stato shockante. Sono molto curioso di sapere come andrà a finire, mi piace molto questa quinta serie perchè è meno avventurosa delle ultime ma molto più da drammi familiari. Voi che ne pensate?
Che dire, puntata piena di spunti (forse troppi, potevano spalmarli in più puntate) con il finale abbastanza scontato ma che mi ha lasciato comunque senza parole, vedere Shawn accoltellato perdere sangue per terra è stato shockante. Sono molto curioso di sapere come andrà a finire, mi piace molto questa quinta serie perchè è meno avventurosa delle ultime ma molto più da drammi familiari. Voi che ne pensate?
Last edited by IL Poz on 03/10/2008, 19:46, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mettici uno spoiler, pochi hanno Mya :D
io sono già proiettato alla 6° stagione (anche se mancano i 8 episodi che concluderanno ufficialmente la 5°), per vedere che finale vogliono dare alla serie.
Giulia riacquisterà la memoria? tornerà con chi?
Matt si farà la sorella?
Eden verrà arrestata?
io mi aspetto anche qualche ritorno (Escobar è morto?
)
appuntamento con gli ultimi 8 episodi a gennaio 2009.
io sono già proiettato alla 6° stagione (anche se mancano i 8 episodi che concluderanno ufficialmente la 5°), per vedere che finale vogliono dare alla serie.
Giulia riacquisterà la memoria? tornerà con chi?
Matt si farà la sorella?
Eden verrà arrestata?
io mi aspetto anche qualche ritorno (Escobar è morto?
appuntamento con gli ultimi 8 episodi a gennaio 2009.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!