Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il VOV fa cagare, giusto per usare un francesismo
giusto per tornare all'argomento di cui sopra: ok la tequila è stata bocciata senza appello. E il Southern Comfort versato sul corpo di una bella fanciulla ? L'aroma di pesca, vaniglia, cannella e chissà quant'altro potrebbe fornire degli spunti interessanti :gazza:
giusto per tornare all'argomento di cui sopra: ok la tequila è stata bocciata senza appello. E il Southern Comfort versato sul corpo di una bella fanciulla ? L'aroma di pesca, vaniglia, cannella e chissà quant'altro potrebbe fornire degli spunti interessanti :gazza:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Non lo conosco (vino a parte, non sono una gran bevitrice), però messo così potrebbe funzionare :DThe Snake 12 wrote: il VOV fa cagare, giusto per usare un francesismo
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
il vov è il mio preferito! TROPPO BUONO!!Emmanuelle wrote: Mi pare che il saggio ilovethisgame abbia risposto in modo esauriente. Concordo in pieno. E il baileys è da preferirsi per la consistenza cremosa. A tal proposito, qualcuno di voi ha mai bevuto il VOV? com'è?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me il baileys non piace, ma io sono un caso a parte, non bevo birra e non amo il rosso.
però per un Müller-Thurgau farei follie
però per un Müller-Thurgau farei follie
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

Io prediligo il rosso, ma non toccatemi il Müller-Thurgau! Rigorosamente fermo, eh!Paperone wrote: però per un Müller-Thurgau farei follie![]()
-
Emmanuelle
- Senior

ma che sapore ha?PINNO wrote: il vov è il mio preferito! TROPPO BUONO!!![]()
![]()
- ripper23
- Pro

Zabaione.Emmanuelle wrote: ma che sapore ha?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- ilovethisgame
- Senior

Ma sto VOV è lo Zabov?Emmanuelle wrote: A tal proposito, qualcuno di voi ha mai bevuto il VOV? com'è?
Non lo conosco.. ma vista la descrizione..lo proverò :hehe:The Snake 12 wrote: E il Southern Comfort versato sul corpo di una bella fanciulla ? L'aroma di pesca, vaniglia, cannella e chissà quant'altro potrebbe fornire degli spunti interessanti :gazza:
comunque di liquori pesantucci (attorno ai 40 gradi), quindi per rimanere sul livello del discorso tequila, a me piacerebbe provare quelle cose li con la sambuca..
Paperone wrote: non bevo birra
Ah vorrei aggiungere che in questo momento lo farei anche con lo spriz
Last edited by ilovethisgame on 28/09/2008, 23:47, edited 1 time in total.
- ilovethisgame
- Senior

Ma sto VOV è lo Zabov?Emmanuelle wrote: A tal proposito, qualcuno di voi ha mai bevuto il VOV? com'è?
Non lo conosco.. ma vista la descrizione..lo proverò :hehe:The Snake 12 wrote: E il Southern Comfort versato sul corpo di una bella fanciulla ? L'aroma di pesca, vaniglia, cannella e chissà quant'altro potrebbe fornire degli spunti interessanti :gazza:
comunque di liquori pesantucci (attorno ai 40 gradi), quindi per rimanere sul livello del discorso tequila, a me piacerebbe provare quelle cose li con la sambuca..
Paperone wrote: non bevo birra
Ah vorrei aggiungere che in questo momento i giochini li sopra li farei anche con lo spriz
Last edited by ilovethisgame on 28/09/2008, 23:50, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ovviamente, ma ho provato la "versione" spumante e devo dire che non è maleEmmanuelle wrote: Io prediligo il rosso, ma non toccatemi il Müller-Thurgau! Rigorosamente fermo, eh!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Una volta, ho bevuto una bottiglia intera di vov fatto in casa, in un pomeriggio. sono stato male per giorni.Emmanuelle wrote: . A tal proposito, qualcuno di voi ha mai bevuto il VOV? com'è?
Ma nessun amante dell'unica vera bevanda alcolica, ovvero il whisky?
-
Dazed and Confused
Presente. :figo:tzara wrote: Ma nessun amante dell'unica vera bevanda alcolica, ovvero il whisky?
Che dire sul vov? E' difficile che piaccia a tutti, ha un sapore molto dolce, fin troppo forse. Però io lo adoro. :D
Nel frattempo, vi aggiorno sul mio ritorno dall'Oktober Fest. Che dire? Non ho beccato Rod, sono convinto di aver incontrato Wildthink, ma soprattutto... è stato l'Oktober Fest più alcolico della mia vita. Ho avuto bisogno di un giorno intero per riprendermi. E ho toccato quota 10 litri in un giorno, mio high personal in quel di Monaco.
Tutto in preparazione del meeting di Bologna, ovviamente.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

Bleah...ma non si rischia lo schittone, bevendone un bicchiere in più?!ripper23 wrote: Zabaione.
EDIT: con tutto il rispetto per Pinno che lo adora, eh!! :D
Edit: e per Dazed, rispetto anche per lui!
-
Emmanuelle
- Senior

Presente. Jameson, il buon Jack, Lagavulin.tzara wrote: Ma nessun amante dell'unica vera bevanda alcolica, ovvero il whisky?
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Dazed and Confused wrote: Presente. :figo:
Che dire sul vov? E' difficile che piaccia a tutti, ha un sapore molto dolce, fin troppo forse. Però io lo adoro. :D
Nel frattempo, vi aggiorno sul mio ritorno dall'Oktober Fest. Che dire? Non ho beccato Rod, sono convinto di aver incontrato Wildthink, ma soprattutto... è stato l'Oktober Fest più alcolico della mia vita. Ho avuto bisogno di un giorno intero per riprendermi. E ho toccato quota 10 litri in un giorno, mio high personal in quel di Monaco.
Tutto in preparazione del meeting di Bologna, ovviamente.![]()
Il mio carrer high in quel di Monaco fu di 6 litri,però in una sera.
Le consenguenze le ha conosciute il cesso della pinacoteca Monacensa e anche il viaggio di ritorno fu alquanto traumatico.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)