New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: New York Mets

Post by dicmod »

Nessuna delle due squadre di NY è riuscita ad onorare lo stadio nell'ultimo anno di vita. Particolare coincidenza.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

rene144 wrote: Vorrei ricordare che abbia firmato un ricchissimo contratto quadriennale ad inizio 2008. Ci sono altri 3 anni...
Purtroppo lo so perfettamente...  :disgusto:
Il mio era un inno ai nomi troppo vecchi per poter sperare in un futuro roseo. Come dici tu Renè, abbiamo dato via Milledge con troppa superficialità... e di Jacobs cosa vogliamo dire? (non mi ricordo bene, ma è andato in Florida per Delgado e LoDuca?) avremmo avuto il prima base bello pronto in casa... bastava aspettare...

Ci sono poi alcune cose che non capisco bene. Sia chiaro, non sono polemiche perchè è impossibile conoscere ciò che passa nella testa di un manager, solo domande:

- perso Tatis, perchè non ha giocato di più Chavez che è un esterno di ruolo e non mi sembra peggio di Evans
- perchè perso Alou per tutta la stagione non si è messa una pezza prima del 31 luglio? Davvero pensavamo di far giocare Moises tutti i giorni?
- Perchè se si fa male un partente dietro non abbiamo nessuno che, quantomeno, ci faccia rimenere in partite per almeno 5 IP?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

A mio parere la stagione l'abbiamo persa all'inizio..con Randolph abbiamo fatto pena,poi Manuel ci stava qasi portando ai PO
Bullpen inadeguato..nelle rotazioni terrei solo Santana-Pelfrey-Maine..via Castillo..trovare un catcher che sappia il fatto suo e un buon LF.. per il resto ci dovremmo essere :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pelato wrote: Come dici tu Renè, abbiamo dato via Milledge con troppa superficialità... e di Jacobs cosa vogliamo dire? (non mi ricordo bene, ma è andato in Florida per Delgado e LoDuca?)
Delgado è stato scambiato per Jacobs, Grant Psomas (3B/1B da .780 OPS nelle minors, comunque scarso) e Yusmeiro Petit (3.58 ERA da partente in carriera nelle minors, 2.55 ERA per i DBacks in MLB da rilievo quest'anno).
LoDuca è stato scambiato per 2 PTBNL o cash, ma in questo preciso momento sinceramente non mi ricordo se poi abbiate mandato 2 giocatori o solo un bel po' di soldi ai Marlins.
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

Pare che Manuel sia confermato per la prossima stagione...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Allora, a quanto dice Minaya (che ha ormai in tasca il suo contratto), questo gruppo è più o meno lo stesso che ha vinto 97 partite nel 2006 e quindi non è possibile che non sia forte. Peccato che hanno tutti due anni in più e che molti abbiano iniziato la fase discendente della loro carriera...
Comunque, l'infield non lo tocca se non per il seconda base. Quindi, grandi notizie!!! Delgado rimane al suo posto...  :disgusto:
Sull'outfield Beltran confermato, si spera che Church ritorni quello di inizio stagione e a sinistra si deve spendere, il nome fatto nell'articolo è Orlando Hudson.
Partenti: Dietro Santana dovrebbero starci Maine e Pelfrey, l'inserimento sarà per un numero 4 r numero 5 al posto di Perez e Pedro.
Bullpen: si cercherà in tutti i modi di prendere K-Rod, fondamentale. Brian Fuoentes potrebbe essere un papabile da affiancare a Parnell e Stokes, Smith e Sanchez.
Manuel sarà il manager quasi al 100%

http://www.courant.com/sports/baseball/mets/ny-spnext295863490sep29,0,3980575.story

PS. che palle parlare di off season già da adesso...  :lmao:

Va bè, mi ributto sui playoff...
[align=left]Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Disastro Schoeneweis, Feliciano e Ayala non ci saranno piu'..??? alleluja !!!!!!!!!!!!

p.s. ma che ti ha fatto Delgado..???  :figo:

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Sheasmylove wrote:
p.s. ma che ti ha fatto Delgado..???  :figo:
Delgado come persona non mi ha fatto assolutamente nulla, anzi mi sta pure simpatico, ha una bella faccia e a pelle mi sembra una brava persona.
Come giocatore me ne ha fatte troppe, come giocatore dei Mets... nel 2007 era impresentabile nel box senza parlare della difesa imbarazzante, nel 2008 dopo le prime partite si pensava di darlo via alla deadline. E' stato un grande. Ma noi dobbiamo ricostruire... Quindi secondo me Delgado non dovrebbe far parte della squadra del prossimo anno.
[align=left]Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

pelato wrote: Sull'outfield Beltran confermato, si spera che Church ritorni quello di inizio stagione e a sinistra si deve spendere, il nome fatto nell'articolo è Orlando Hudson.
Orlando Hudson in LF? oppure ho inteso male e andrebbe lui in 2B? e se fosse così che fine fa Castillo?
"That's a clown question, bro."
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

pelato wrote: Delgado come persona non mi ha fatto assolutamente nulla, anzi mi sta pure simpatico, ha una bella faccia e a pelle mi sembra una brava persona.
Come giocatore me ne ha fatte troppe, come giocatore dei Mets... nel 2007 era impresentabile nel box senza parlare della difesa imbarazzante, nel 2008 dopo le prime partite si pensava di darlo via alla deadline. E' stato un grande. Ma noi dobbiamo ricostruire... Quindi secondo me Delgado non dovrebbe far parte della squadra del prossimo anno.
Mah, forse hai ragione tu...io sono un semplice appassionato e riconosco di non avere la competenza adatta per giudicare davvero un giocatore...Posso solo dire che da quando e' arrivato Manuel, Carlos ha fatto un grande cambiamento...poi, certo, la carta d'identita' conta...Vedremo, se si cambiera' mi auguro che possa arrivare un difensore migliore di lui ma che abbia le stesse percentuali di battuta..quelle dall'avvento di Jerry in poi, ovvio...
Teniamo anche conto che parecchio del budget verra' speso, spero, per K-Rod, quindi bisognera' vedere che cosa si potra' fare...
mah, mettiamoci alla finestra e aspettiamo che arrivi Aprile....

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Sheasmylove wrote: Mah, forse hai ragione tu...io sono un semplice appassionato e riconosco di non avere la competenza adatta per giudicare davvero un giocatore...Posso solo dire che da quando e' arrivato Manuel, Carlos ha fatto un grande cambiamento...poi, certo, la carta d'identita' conta...Vedremo, se si cambiera' mi auguro che possa arrivare un difensore migliore di lui ma che abbia le stesse percentuali di battuta..quelle dall'avvento di Jerry in poi, ovvio...
Teniamo anche conto che parecchio del budget verra' speso, spero, per K-Rod, quindi bisognera' vedere che cosa si potra' fare...
mah, mettiamoci alla finestra e aspettiamo che arrivi Aprile....
Io credo solo che Carlos non riuscirà più ad avere percentuali come quelle che ha avuto alla fine del 2008. Solo questo. Se poi cala con lamazza è normale che la sua difesa scarsa inizi ad avere un peso non indifferente.
[align=left]Image
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

io non capisco il senso di dire : dobbiamo ricostruire quindi delgado visto che è vecchio deve andare via.

Scusate ma pensate di ricostruire tutto tutto?

bullpen, 2-3 partenti, seconda base prima base, esterni?

No perchè se avete intenzione di rifare completamente la squadra la risposta è : è impossibile farlo!

Migliorare ovunque è la cosa che tutti noi vorremmo fare... però è possibile solo con una farm che funzione, e ben gestita, ed è fortunata.
E con molto tempo, minimo 3-4 anni.

Allora siccome non potete rifare tutto dovete scegliere quale sono le priorità... e la priorità mi sembra più gli esterni e un paio di lanciatori (un partente un rilievo secondo me) rispetto che prima base e seconda base.

Non è che siccome sono anziani allora devono essere eliminati.
Poi in una situazione di crisi... mi sembra assurdo fare queste considerazioni.

Probabilmente Delgado non giocherà più a questi livelli.. ma se anche giocasse peggio sarebbe un giocatore non estremamente negativo... la sua potenza è importante ,la sua scarsa difesa... in fondo è trascurabile, gioca in prima base in fondo.

Io veramente non capisco, cosa vi ha fatto di male Delgado?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

randyjohnson wrote: io non capisco il senso di dire : dobbiamo ricostruire quindi delgado visto che è vecchio deve andare via.

Scusate ma pensate di ricostruire tutto tutto?

bullpen, 2-3 partenti, seconda base prima base, esterni?

No perchè se avete intenzione di rifare completamente la squadra la risposta è : è impossibile farlo!

Migliorare ovunque è la cosa che tutti noi vorremmo fare... però è possibile solo con una farm che funzione, e ben gestita, ed è fortunata.
E con molto tempo, minimo 3-4 anni.

Allora siccome non potete rifare tutto dovete scegliere quale sono le priorità... e la priorità mi sembra più gli esterni e un paio di lanciatori (un partente un rilievo secondo me) rispetto che prima base e seconda base.

Non è che siccome sono anziani allora devono essere eliminati.
Poi in una situazione di crisi... mi sembra assurdo fare queste considerazioni.

Probabilmente Delgado non giocherà più a questi livelli.. ma se anche giocasse peggio sarebbe un giocatore non estremamente negativo... la sua potenza è importante ,la sua scarsa difesa... in fondo è trascurabile, gioca in prima base in fondo.

Io veramente non capisco, cosa vi ha fatto di male Delgado?
Ripeto: io non ho niente contro Delgado, solo non riesco a dimenticare il 2007 e la prima metà del 2008. Ovviamente nessuno ha la bacchetta magica, ma la mia sensazione è che in questi ultimi 3 mesi di RS abbia avuto un'impennata d'orgoglio e che le cifre siano fasulle.
Davvero qualcuno pensa che nel 2009 Delgado possa battere 45 HR e 140 RBI?
bene, se qualcuno lo pensa io lo rispetto. Io non lo penso. E siccome mi fa paura doverlo rivedere di nuovo nel box che gira la mazza senza nenache vedere la palla come ha fatto lo scorso anno, IO non lo vorrei più ai mets.
Ma questo è già un discorso vecchio perchè, come postato più su, Minaya ha detto che in prima siamo coperti...  :figo:

E poi randy, nessuno dice che bisogna comprare 9 titolari nuovi. Semplicemente si cerca di coprire le falle, come fanno un po' tutti. E' palese che servano 2 starters, come è palese che il bullpen così com'è non va bene. Se poi arriva un LF meglio ancora.

E lo dico per l'ultima volta: non ho nulla contro Delgado!! Lui è un giocatore e io giudico, a mia discrezione e magari sbagliando, il suo modo di giocare. Tutto qua. Che poi magari un giorno lo incontro e mi riempie di mazzate... sempre che riesca a prendermi  :stralol:
[align=left]Image
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

pelato wrote: E lo dico per l'ultima volta: non ho nulla contro Delgado!! Lui è un giocatore e io giudico, a mia discrezione e magari sbagliando, il suo modo di giocare. Tutto qua. Che poi magari un giorno lo incontro e mi riempie di mazzate... sempre che riesca a prendermi  :stralol:
Iniziamo con le priorità, per me è il bullpen!
Basta record per BS!!!
Primo compriamo K-Rod!
Poi, mettiamo un paio di rielivi migliori di quelli che abbiamo e avremo meno partite che perdiamo quando siamo in vantaggio.
Dopo, un paio di partenti più affidabili e non giocatori come Pedro ( :notworthy:) o Hernandez ( :notworthy:) che oramai si ricoprono d'infortuni.
Il seconda base dev'essere un ottimo difensore (aiutatemi nella valutazione di Castillo...) perchè d'infield che battono abbiamo già Wright e Reyes (speriamo possa continuare Delgado  :thumbup:).
All'esterno abbiamo due grossi giocatori come Beltran, che deve tornare a giocare sui suoi livelli, e come Church.
Affiancamo a loro qualcun altro di ruolo per il LF e secondo me siamo a posto!
Questo significa prendere circa 5-6 giocatori "importanti" ma non necessariamente costosi...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

WildThing wrote: Iniziamo con le priorità, per me è il bullpen!
Basta record per BS!!!
Primo compriamo K-Rod!
Poi, mettiamo un paio di rielivi migliori di quelli che abbiamo e avremo meno partite che perdiamo quando siamo in vantaggio.
Dopo, un paio di partenti più affidabili e non giocatori come Pedro ( :notworthy:) o Hernandez ( :notworthy:) che oramai si ricoprono d'infortuni.
Il seconda base dev'essere un ottimo difensore (aiutatemi nella valutazione di Castillo...) perchè d'infield che battono abbiamo già Wright e Reyes (speriamo possa continuare Delgado  :thumbup:).
All'esterno abbiamo due grossi giocatori come Beltran, che deve tornare a giocare sui suoi livelli, e come Church.
Affiancamo a loro qualcun altro di ruolo per il LF e secondo me siamo a posto!
Questo significa prendere circa 5-6 giocatori "importanti" ma non necessariamente costosi...
A parte K-Rod ovviamente... :D
Comunque concordo su tutto cio' che hai detto...

p.s. ieri Pedro ha dichiarato di voler giocare ancora un anno...

Image
Locked