New York Mets
-
david.wright
- Newbie

Re: New York Mets
Qualcuno, magari a freddo, vuo, provare a fare qualche pagella della stagione, magari divisa ruolo per ruolo?
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
La faro' sicuramente...pero' come hai detto tu, a mente fredda.david.wright wrote: Qualcuno, magari a freddo, vuo, provare a fare qualche pagella della stagione, magari divisa ruolo per ruolo?
Ora darei giudizi errati.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
david.wright
- Newbie

Non saresti l'unico...certo che per fare 2 stagioni cosi era meglio seguire i Nats!MarcoRVD wrote: La faro' sicuramente...pero' come hai detto tu, a mente fredda.
Ora darei giudizi errati.
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Mi dispiace sinceramente che i Mets non siano ai Playoff...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mi dispiace per i tifosi del forum dei Mets con i quali parlo spesso e con cui mi trovo sempre bene.
Per il resto c'è stato un atteggiamento superficiale secondo me dovuto al fatto che si è partito dal concetto che il 2007 era stato dominato e buttato all'aria da 20 giorni di schifo. "Il 2007 in pratica avevamo vinto aggiungi Santana e il gioco è fatto... si domina!".
Invece si poteva analizzare meglio la situazione e il crollo, il bullpen aveva bisogno di esere rivisto, e la stessa mancanza di analisi è mancata in season non dico di prendere CC ma qualcosa per il bullpen si doveva cercare. Non mi ricordo chi di voi giustamente aveva fatto notare l'anomalia che non fosse arrivato nessuno al termine della trade line. Se si vuole infierire si può sottolineare che Delgado poi è stato una sorpresa e ha fatto si che i Mets perdessero all'ultima i PO ma se i suoi numeri fossero stati quelli del 2007 dove finiva la squadra?
Per il resto c'è stato un atteggiamento superficiale secondo me dovuto al fatto che si è partito dal concetto che il 2007 era stato dominato e buttato all'aria da 20 giorni di schifo. "Il 2007 in pratica avevamo vinto aggiungi Santana e il gioco è fatto... si domina!".
Invece si poteva analizzare meglio la situazione e il crollo, il bullpen aveva bisogno di esere rivisto, e la stessa mancanza di analisi è mancata in season non dico di prendere CC ma qualcosa per il bullpen si doveva cercare. Non mi ricordo chi di voi giustamente aveva fatto notare l'anomalia che non fosse arrivato nessuno al termine della trade line. Se si vuole infierire si può sottolineare che Delgado poi è stato una sorpresa e ha fatto si che i Mets perdessero all'ultima i PO ma se i suoi numeri fossero stati quelli del 2007 dove finiva la squadra?
Last edited by dicmod on 29/09/2008, 0:00, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

Io ero uno di quelli abbastanza incazzati (per non dire di peggio).dicmod wrote: Mi dispiace per i tifosi del forum dei Mets con i quali parlo spesso e con cui mi trovo sempre bene.
Per il resto c'è stato un atteggiamento superficiale secondo me dovuto al fatto che si è partito dal concetto che il 2007 era stato dominata e buttato all'aria da 20 giorni di schifo impossibile. "Il 2007 in pratica avevamo vinto aggiungi Santa e il gioco è fatto... si domina!".
Invece si poteva analizzare meglio la situazione e il crollo il bullpen aveva bisogno di esere rivisto, e la stessa mancanza di analisi è mancata in seson non dico di prendere CC ma qualcosa per il bullpen si doveva cercare. Non mi ricordo chi di voi giustamente aveva fatto notare l'anomalia che non fosse arrivato nessuno al termine della trade line. Se si vuole infierire si può sottolineare che Delgado poi è stato una sorpresa e a fatto si che i Mets perdessero all'ultima i PO ma se i suoi numeri fossero sati quelli del 2007 dove finiva la squadra?
Comunque analisi chiara e precisa, nulla da dire.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
david.wright
- Newbie

D'accordissimo...va bene l'assenza di Wagner, l'infortunio di El Duque ( ma non poteva giocare fino a 70 anni!!) ma il bullpen sostanzialmente è rimasto quello dello scorso anno.
Mi auguro di non rivedere piu Schonelweis in maglia Mets, lui in special modo se lo avessi tra le mani non so che fine farebbe!!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro di non rivedere piu Schonelweis in maglia Mets, lui in special modo se lo avessi tra le mani non so che fine farebbe!!!!!!!!!!!!!!
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Il fatto, dicmod, è che a settembre 2007 sono satati i partenti ad essere deficitari. L'ultima partita di Glavine è la punta dell'iceberg di una stagione giocata senza Pedro e con Maine e Perez che fino ad agosto erano presentabili (ed infatti hanno raggiunto le 15W) ma a settembre sono crollati.dicmod wrote: Mi dispiace per i tifosi del forum dei Mets con i quali parlo spesso e con cui mi trovo sempre bene.
Il bullpen non sembrava così messo male. Se pensiamo che gente come Feliciano e Sanchez erano le colonne del bullpen dei Mets del 2006 arrivati ad un passo dalle WS è lecito chiedersi che cosa sia successo.
Concordo perfettamente sulla provocazione di Delgado. E' vero, come dice David, che forse non è il problema principale dei Mets, ma è un problema. Non facciamo finta di niente, non dimentichiamo il 2007, non dimentichiamo come ha iniziato il 2008 e non dimentichiamo come difende. E' vero, gioca in prima base, ma cavolo, anche in prima bisogna sapersi muovere un po'... se poi nel box il rendimento cala vertiginosamente...
Se rimane lo fa per fare il backup di qualcuno
Basta con i Castillo, Alou, Delgado e Easley!
-
bambinazo
- Senior

mi dispiace per voi ragazzi
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
MarcoRVD
- Pro

Sono d'accordo su tutto tranne sulle critiche a Easley...Damion mi è sembrato uno dei pochi ad aver giocato con le palle...certo che anche lui poi alla fine si è infortunato.pelato wrote: Il fatto, dicmod, è che a settembre 2007 sono satati i partenti ad essere deficitari. L'ultima partita di Glavine è la punta dell'iceberg di una stagione giocata senza Pedro e con Maine e Perez che fino ad agosto erano presentabili (ed infatti hanno raggiunto le 15W) ma a settembre sono crollati.
Il bullpen non sembrava così messo male. Se pensiamo che gente come Feliciano e Sanchez erano le colonne del bullpen dei Mets del 2006 arrivati ad un passo dalle WS è lecito chiedersi che cosa sia successo.
Concordo perfettamente sulla provocazione di Delgado. E' vero, come dice David, che forse non è il problema principale dei Mets, ma è un problema. Non facciamo finta di niente, non dimentichiamo il 2007, non dimentichiamo come ha iniziato il 2008 e non dimentichiamo come difende. E' vero, gioca in prima base, ma cavolo, anche in prima bisogna sapersi muovere un po'... se poi nel box il rendimento cala vertiginosamente...
Se rimane lo fa per fare il backup di qualcunose no, grazie e arrivederci.
Basta con i Castillo, Alou, Delgado e Easley!
A mio avviso ai Mets urgono, in ordine sparso:
1) Un nuovo 1B
2) Un nuovo 2B
3) Esterni veri (non interni convertiti ad esterni)
4) Rotazione da contender
5) Bullpen da contender
6) Un nuovo manager (Con tutto il rispetto per Jerry Manuel, un Uomo con la U maiuscola)
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sulla rotazione...credo si potrebbe fare Santana-Maine-Pelfrey-Dempster-Perez, o magari Burnett. Credo che dovrete spendere molti soldi per Teixeira e soprattutto K-Rod, perchè vi serve un closer (Wagner mi pare abbia dichiarato che porterà il sedere altrove).MarcoRVD wrote: Sono d'accordo su tutto tranne sulle critiche a Easley...Damion mi è sembrato uno dei pochi ad aver giocato con le palle...certo che anche lui poi alla fine si è infortunato.
A mio avviso ai Mets urgono, in ordine sparso:
1) Un nuovo 1B
2) Un nuovo 2B
5) Bullpen da contender
6) Un nuovo manager (Con tutto il rispetto per Jerry Manuel, un Uomo con la U maiuscola)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

Gia', mi ero dimenticato il closer...a quanto pare ne abbiamo di cose da sistemare...ma sono fiducioso, anche se ancora tristissimo per l'epilogo della stagionePablets wrote: Sulla rotazione...credo si potrebbe fare Santana-Maine-Pelfrey-Dempster-Perez, o magari Burnett. Credo che dovrete spendere molti soldi per Teixeira e soprattutto K-Rod, perchè vi serve un closer (Wagner mi pare abbia dichiarato che porterà il sedere altrove).
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Vorrei ricordare che abbia firmato un ricchissimo contratto quadriennale ad inizio 2008. Ci sono altri 3 anni...pelato wrote: Basta con i Castillo
Insomma, serve un lineup da mettere attorno a Beltran, Wright, Reyes e magari Church.MarcoRVD wrote: A mio avviso ai Mets urgono, in ordine sparso:
1) Un nuovo 1B
2) Un nuovo 2B
5) Bullpen da contender
Servono 2 partenti forti da mettere dietro a Santana, come n. 2 e 3 e davanti a Maine e Pelfrey.
Serve tutto il bullpen.
Aggiungiamo che servano prospetti ed in pratica ne viene fuori che sia un'organizzazione da rifondare con l'eccezione di 7-8 giocatori....
In realtà basta meno probabilmente, ma a patto di identificare bene i problemi della squadra. I segnali dell'anno scorso non sono stati captati. E' stato rinnovato il contratto a Castillo e vi siete spesso retti su performance di giocatori "casuali" qui e lì, come Murphy, Evans, Cancel, Tatis, Easley, Martinez. Sareste crollati prima senza di loro. Gente che magari ha battuto la validina qui e lì nella partita giusta, e che ha avuto un paio di partite adeguate. Ma si tratta di gente oggettivamente impresentabile per un'intera stagione (Murphy ed Evans potrebbero diventarlo nel lungo termine, ma non lo sono ancora).
Minaya non ci ha capito granchè. Ha fatto una "Ricciardata", dando per scontato che le cose buone continuassero ad andare bene per sempre, e pensando di operare solo sulle cose cattive. Dentro Santana e via.
In realtà la squadra è vecchia. Gente come Alou, Castillo, El Duque, Pedro, Delgado e Schneider era a rischio (infortuni e declino tecnico). Solo Delgado, e solo nella seconda metà, è andato contro questa tendenza. Minaya si è trovato completamente spiazzato quando quello che prima andava bene non ha più funzionato. Non ha avuto risposte. Non ha valutato il peggioramento di chi era già in atto. Si è liberato di Milledge, che nel 2008 è stato peggiore di Church, ma aveva 6 anni di contratto a costo contenuto e poteva servire nel lungo termine. Ha pensato in pratica che si potesse rigiocare il 2007 con le toppe di Santana e Church. Loro hanno fatto il loro dovere (anzi, hanno giocato anche meglio delle aspettative), ma gli altri erano vecchi e sono logicamente peggiorati.
Non è una squadra necessariamente da rifondare in toto, ma bisognerebbe lavorarci in maniera seria. Visto il rinnovo quadriennale di Castillo io temo per voi che Minaya non capisca quando un giocatore stia finendo se non lo tocca con mano. Potrebbe, identicamente, rinnovare Delgado e pensare di aver solo bisogno di un C, un LF ed un 2B nel lineup, e di 2 rilievi. Ma poi ripeterebbe il 2008 perchè nel frattempo altri vecchietti calerebbero.
Deve lavorare per il lungo termine, non c'è altra soluzione.
Wagner dovrebbe saltare tutto il 2009 in ogni caso. Perez è FA. Dempster ok, ma io preferirei Burnett.Pablets wrote: Sulla rotazione...credo si potrebbe fare Santana-Maine-Pelfrey-Dempster-Perez, o magari Burnett. Credo che dovrete spendere molti soldi per Teixeira e soprattutto K-Rod, perchè vi serve un closer (Wagner mi pare abbia dichiarato che porterà il sedere altrove).
Vedremo quanti soldi vorrà spendere Minaya.
-
randyjohnson
- Rookie

jocker wrote: Mi dispiace sinceramente che i Mets non siano ai Playoff...
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Addio caro vecchio Shea..
Addio nel peggiore dei modi...io non voglio stare a ricordare cose che tutti qui dentro sanno,, quindi evitero' di parlare di bullpen ( da minors) di Delgado ( che comunque e' stato ancora uno dei meno peggio ) eccetera eccetera...
Voglio ricordare il Nostro stadio, il nostro vecchio stadio che non meritava un addio del genere...voglio ricordare anche le lacrime che David Wright non riusciva a contenere ieri nel dopopartita, neanche davanti ai microfoni...
Voglio ricordare i 56000 che erano li ieri sera, e Dio solo sa quanto avrei voluto essere li anche io...
ADDIO CARO VECCHIO SHEA
p.s. domani cerchero' di fare una disamina sulla stagione, adesso sono troppo arrabbiato e deluso..scriverei solo con il cuore e non con il cervello...
p.s. 2 nonostante tutto e' bellissimo essere tifoso dei Mets...
Addio nel peggiore dei modi...io non voglio stare a ricordare cose che tutti qui dentro sanno,, quindi evitero' di parlare di bullpen ( da minors) di Delgado ( che comunque e' stato ancora uno dei meno peggio ) eccetera eccetera...
Voglio ricordare il Nostro stadio, il nostro vecchio stadio che non meritava un addio del genere...voglio ricordare anche le lacrime che David Wright non riusciva a contenere ieri nel dopopartita, neanche davanti ai microfoni...
Voglio ricordare i 56000 che erano li ieri sera, e Dio solo sa quanto avrei voluto essere li anche io...
ADDIO CARO VECCHIO SHEA
p.s. domani cerchero' di fare una disamina sulla stagione, adesso sono troppo arrabbiato e deluso..scriverei solo con il cuore e non con il cervello...
p.s. 2 nonostante tutto e' bellissimo essere tifoso dei Mets...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball