Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Onlythestrongsurvive
- Newbie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
Grandissimno Rocky,la giacca vintage dei Sixers è stupenda,ottima scelta,mi sa che quasi quasi ci faccio un pensiero e ti contatto privatamente per delucidazioni
- damiano1023
- Rookie

Ragà vedendo i nuovi 76ers mi sporge spontanea una domanda...
Mi piacciono moltissimo, ma...Brand sarà ancora quel giocatore favoloso che è stato i scorsi anni dopo il brutto infortunio subito??? tornerà ad essere quello di qualche anno fà? dopotutto ha solo 29 anni e cmq per fargli firmare un contratto di 5 anni da 75-80 milioni di dollari sicuramente avranno fatto molti esami...ma ho paura che non torni quello di una volta, voi che ne dite???
Mi piacciono moltissimo, ma...Brand sarà ancora quel giocatore favoloso che è stato i scorsi anni dopo il brutto infortunio subito??? tornerà ad essere quello di qualche anno fà? dopotutto ha solo 29 anni e cmq per fargli firmare un contratto di 5 anni da 75-80 milioni di dollari sicuramente avranno fatto molti esami...ma ho paura che non torni quello di una volta, voi che ne dite???
- Bisturi
- Rookie

Credo che a Phila ci abbiano pensato molto bene, gli esami saranno stati fatti. Del resto non puoi pretendere di firmare un giocatore della classe di Brand, e nel fiore degli anni per un contratto di durata sotto i 5 anni ed a meno soldi. Sarà il campo a giudicare ma credo abbiano fatto benissimo..damiano1023 wrote: Ragà vedendo i nuovi 76ers mi sporge spontanea una domanda...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Brand lo scorso anno la stagione l'ha terminata con 8 partite, tutte dopo il suo recupero, e nonostante fosse stato fermo per un bel pezzo, ed avendo fatto una preparazione tutto sommato non eccezzionale, è sembrato in perfetta forma, e non ha avuto alcuna ricaduta. Io credo che il problema di Brand sia totalmente alle spalle, questi sono professionisti, e le operazioni che fanno a loro anche se gravi, sono tutte un altra cosa. Brand credo si sia ripreso totalmente dal suo infortunio, sicuramente il campo dirà se è realmente così, ma già sul finire della stagione appena passata, il campo aveva dato queste sentenze.damiano1023 wrote: Ragà vedendo i nuovi 76ers mi sporge spontanea una domanda...
- hispanico82
- Pro

Perfettamente daccordo. Brand lo scorso anno ha quasi iniziato da dove aveva finito. Non credo che si faccia un investimento così importante senza valutare le condizioni fisiche...The Answer Palermitano wrote: Brand lo scorso anno la stagione l'ha terminata con 8 partite, tutte dopo il suo recupero, e nonostante fosse stato fermo per un bel pezzo, ed avendo fatto una preparazione tutto sommato non eccezzionale, è sembrato in perfetta forma, e non ha avuto alcuna ricaduta. Io credo che il problema di Brand sia totalmente alle spalle, questi sono professionisti, e le operazioni che fanno a loro anche se gravi, sono tutte un altra cosa. Brand credo si sia ripreso totalmente dal suo infortunio, sicuramente il campo dirà se è realmente così, ma già sul finire della stagione appena passata, il campo aveva dato queste sentenze.

- nolian
- Senior

io per questi Sixers "sogno romanticamente"...il ritorno di Iverson
la prossima estate, da freeagent con la MLE
magari cedendo anche uno tra Green e Williams o Evans per fargli spazio...
e sogno di vedere sto super team
Miller
Iverson
Iguodala
Brand
Dalembert
Young sesto uomo
Miller
Iverson
Iguodala
Brand
Dalembert
Young sesto uomo
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
sti' cazzi... :Dnolian wrote: io per questi Sixers "sogno romanticamente"...il ritorno di Iverson
Miller
Iverson
Iguodala
Brand
Dalembert
Young sesto uomo
... non può piovere per sempre...
- hispanico82
- Pro

Io sono un grandissimo fan di Allen Iverson, e come dici tu, romanticamente sogno il ritorno di The Answer con la squadra che magari va a vincere l'anello insieme a lui.nolian wrote: io per questi Sixers "sogno romanticamente"...il ritorno di Iverson
Miller
Iverson
Iguodala
Brand
Dalembert
Young sesto uomo
Ma analizziamo il discorso tecnico: a parte che c'è da vedere quest'anno come va, per poter giudicare. Dopodichè, per Allen, verosimilmente verso la fine della sua carriera, dovremmo tenere probabilmente fuori uno come Young, che avrà un anno in più di esperienza, e dare meno palloni da spartirsi a Igoudala e Brand, visto che il numero 3 (AI) dovrebbe comunque tirare 15 volte a partita ed avere la palla in mano.
Conclusione: non so quanto converrebbe ai Sixers.

- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Mi accodo dolcemente al pensiero comune, quello di rivedere Iverson a Philadelphia nella sua citta' di sempre, in una squadra ritornata competitiva. Ma pultroppo ci credo poco ai ritorni di fiamma, ed in questo caso forse anche dannosi, perche' in un certo senso se i Sixers si stanno pian piano rialzando lo si deve al fatto di aver sacrificato proprio Allen Iverson.. e' brutto a dirsi perche' sono un fan di The anwers da sempre ed avrei voluto vederlo a Phila fino all'ultima allacciata di scarpe. Comunque, mai dire mai, puo' darsi che un giorno nel destino di Iverson ci sia ancora il nome dei Sixers stampato a lettere cubitali!nolian wrote: io per questi Sixers "sogno romanticamente"...il ritorno di Iverson

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- phillino d.o.c
- Rookie

Sarebbe una cosa molto romantica e forse per la prima volta nella sua vita avrebbe un team competitivo, però potrebbe minare gli equilibri proprio ora che si sta formando un team solido, io ci penserei molto bene prima di farlo, anche se secondo me sarebbe un sogno per tutti noi rivederlo e sopratutto avere la possibilità di vincere con questa maglia
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Il cuore direbbe : "si riprendiamo Allen, e portiamolo a sto benedetto titolo con la scritta SIXERS (la sua scritta) sul petto..."
La ragione direbbe: " ne vale la pena?" - "è lui quello che manca a questo squadra?" .
Sul ritorno di Iverson, come non mai, il cuore e la ragione potrebbero essere contrastanti.
La ragione direbbe: " ne vale la pena?" - "è lui quello che manca a questo squadra?" .
Sul ritorno di Iverson, come non mai, il cuore e la ragione potrebbero essere contrastanti.
- Jolly Joker
- Newbie

Il commento di The A.P credo che riassuma il pensiero di tutti gli appassionati di questa maglia.The Answer Palermitano wrote: Il cuore direbbe : "si riprendiamo Allen, e portiamolo a sto benedetto titolo con la scritta SIXERS (la sua scritta) sul petto..."
Io personalmente mi sono innamorato cestisticamente parlando di Jordan ed e' grazie alle sue giocate che ho conosciuto questo meraviglioso sport, ma oggi come oggi se seguo l'Nba ed i Sixers e' solo grazie a lui. Ad Allen Iverson!
http://www.youtube.com/watch?v=Hfm2iABxl_A
Questo e' stato il giocatore Iverson, queste sono state le emozioni che mi hanno coinvolto PER SEMPRE
Ci sarebbe anche un altro video da pelle d'oca, Allen Iverson Tribute Rocky Balboa, straordinario per tutti quelli che l'han visto.
Last edited by Jolly Joker on 27/09/2008, 23:04, edited 1 time in total.

- Bisturi
- Rookie

C'è su youtube o da scaricare?Jolly Joker wrote: Il commento di The A.P credo che riassuma il pensiero di tutti gli appassionati di questa maglia.
Io personalmente mi sono innamorato cestisticamente parlando di Jordan ed e' grazie alle sue giocate che ho conosciuto questo meraviglioso sport, ma oggi come oggi se seguo l'Nba ed i Sixers e' solo grazie a lui. Ad Allen Iverson!
http://www.youtube.com/watch?v=Hfm2iABxl_A
Questo e' stato il giocatore Iverson, queste sono state le emozioni che mi hanno coinvolto PER SEMPRE
Ci sarebbe anche un altro video da pelle d'oca, Allen Iverson Tribute Rocky Balboa, straordinario per tutti quelli che l'han visto.
Comunque io come ho detto più volte amo il basket proprio grazie ad Iverson.
Certo...sulla carta sarebbe un sogno averlo di nuovo a Phila, con uno squadrone come quello scritto citato da nolian. Certo, gli equilibri della squadra sarebbero compromessi, certo Phila è tornata a vincere un po'quando Iverson è stato ceduto e certo Iverson non arriva accontentandosi di ruoli di secondo piano. C'è sempre però una voce che dice: "E se.....?"
E se Iverson arrivasse accontentandosi di giocare sullo stesso piano degli altri?
E se con Iverson temibile per le difese avversarie ed altruista ci fossero addirittura più tiri facili per Brand ed Iguodala?
E se si vincesse qualche partita in fila dando fiducia ad un progetto del genere ed a quel punto tutti accettassero il loro ruolo?
Io non lo so...Iverson ha sempre detto (e dimostrato ad esempio negli All Star Game) che se si ritrova in squadra con giocatori di classe non monopolizza la palla, gli piace l'assist e tira solo quando è libero. Sale poi di colpi se la situazione si fa critica.
In definitiva, il suo ritorno sarebbe un sogno x me, e credo anche per la città di Philadelphia. Non so quanto sia di quest'avviso la proprietà. Sicuramente molto dipenderà da quando alto dovrebbe essere il salario da accollarsi. E poi...non so se a Denver lo lasceranno arrivare a scadenza per perderlo gratis, vorranno scambiarlo o rinnovarlo in inverno no?
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Jolly Joker
- Newbie

Era visibile sul tubo fino a poco tempo fa, ora non so', prova se riesci a vederlo qui..Bisturi wrote: C'è su youtube o da scaricare?
http://widgets.funny4myspace.com/videos ... -H4IXFqPkM

- mackzone
- Senior

se una volta che gli scade il contratto lo prendeste al minimo per fare il sesto uomo andrebbe anche bene, se per prenderlo doveste cedere giocatori importanti( e per prenderlo ora dovreste farlo).... perchè rovinare una così bella squadra con iverson?The Answer Palermitano wrote: Il cuore direbbe : "si riprendiamo Allen, e portiamolo a sto benedetto titolo con la scritta SIXERS (la sua scritta) sul petto..."