Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Calimera
Rookie
Rookie

Post by Calimera »

la verità è che c'è qualcosa che non va. o sono io o è la gente di sto paesino alla heidi. pure i parenti non mi pigliano più in considerazione! sul biglietto messo su un regalo: paolo + uno! ora sono diventata "più uno", manco fossi un'accompagnatrice ignota invitata a una festa solo per cortesia. il prossimo passo quale sarà? divento trasparente?
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Calimera wrote: la verità è che c'è qualcosa che non va. o sono io o è la gente di sto paesino alla heidi. pure i parenti non mi pigliano più in considerazione! sul biglietto messo su un regalo: paolo + uno! ora sono diventata "più uno", manco fossi un'accompagnatrice ignota invitata a una festa solo per cortesia. il prossimo passo quale sarà? divento trasparente?

Anche se son parenti a sto punto mandaceli pure...  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

La verità è che fare la prima intervista di una certa lunghezza ad un giocatore come Paolo Conti è uno spettacolo. Se poi parla per un'ora a ruota libera e ti tratta come fosse un tuo compagno di bevute e non uno che ha giocato in nazionale per un po' di anni, è ancora più spettacolo.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Sine wrote: La verità è che fare la prima intervista di una certa lunghezza ad un giocatore come Paolo Conti è uno spettacolo. Se poi parla per un'ora a ruota libera e ti tratta come fosse un tuo compagno di bevute e non uno che ha giocato in nazionale per un po' di anni, è ancora più spettacolo.
Il portierone? Appena pubblicata e libera da obblighi di diritti devi postarcela! :forza: :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Calimera wrote: la verità è che c'è qualcosa che non va. o sono io o è la gente di sto paesino alla heidi. pure i parenti non mi pigliano più in considerazione! sul biglietto messo su un regalo: paolo + uno! ora sono diventata "più uno", manco fossi un'accompagnatrice ignota invitata a una festa solo per cortesia. il prossimo passo quale sarà? divento trasparente?
Quel "+ 1" non si puo leggere, io al posto tuo veramente mi incazzerei e non pochissimo.  :disgusto:  :disgusto:

Un abbraccione a te e alla piccola Serena.  :applauso: :applauso:

+K di incoraggiamento  :metal: :metal:
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Quel "+ 1" non si puo leggere, io al posto tuo veramente mi incazzerei e non pochissimo.  :disgusto:  :disgusto:

Un abbraccione a te e alla piccola Serena.  :applauso: :applauso:

+K di incoraggiamento  :metal: :metal:
Stiamo sempre sereni/a

E un bravo a Sine che immagino al cospetto del Conti  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

doc G wrote: Il portierone? Appena pubblicata e libera da obblighi di diritti devi postarcela! :forza: :forza:
No, non il portierone :01:

Paolo Conti cestista, gioca qui a Cremona quest'anno :gogogo:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Sine wrote: No, non il portierone :01:

Paolo Conti cestista, gioca qui a Cremona quest'anno :gogogo:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Che gaffe!
Comunque appena puoi liberamente posta lo stesso!
Non ti curar di lor ma guarda e passa (cit.).
Purtroppo nei paesi in genere è così.
Io in certi paesi della Valnerina sono ancora il figlio di "Giancarlino", e mio padre ha 83 anni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Io in certi paesi della Valnerina sono ancora il figlio di "Giancarlino", e mio padre ha 83 anni.
Conosco, conosco, maremma tartufata.
Io spazio da nipote di, a figlio di, amico di, abitante di quel paese l'.
Alle mie cotte adolescienziali i genitori della parte avversaria richiedevano info su famiglia, fedina penale ed eventuale tendenza a malattie mentali in famiglia.

Quanto alla gaffe su Conti, è indice di alto romanismo-lupacchiottismo; bene.
Last edited by dreamtim on 27/09/2008, 18:46, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

dreamtim wrote: Conosco, conosco, maremma tartufata.
Io spazio da nipote di, a figlio di, amico di, abitante di quel paese l'.
Alle mie cotte adolescienziali i genitori della parte avversaria richiedevano info su famiglia, fedina penale ed eventuale tendenza a malattie mentali in famiglia.
Scena vista dal vivo (che, fortunatamente, non ha avuto me come protagonista)

Amico: "Nonna, guarda, ti presento la mia morosa, carlotta"
Nonna: "Ma gaea (Trad: ha, possiede) campi?"
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
thundermike

Post by thundermike »

la verità è che correre a Vallelunga è parecchio ganzo...lo sarebbe stato di più con una macchina da 300 cavalli e non 200, ma a Monza sceglierò il mezzo con più cura :metal:

la verità è che essere il 3 point contest champion del Jam Van a Roma è stato emozionante...specialmente dopo aver detto a Federico (l'amico che mi ha ospitato) 'tu hai fatto secondo la settimana scorsa? Io allora sarò primo'. 9 punti su 12 in finale. game set match  :truzzo:

la verità è che incontrare sul treno da Roma ad Ancona una brasiliana gnocca, parlarci e scoprire che viene a trovare il suo amorino non è affatto piacevole...

...ma il fatto di avere un'amica single con se per farle compagnia e alla quale mostrerò le 'bellezze' della città in questi 15 giorni lo è e parecchio  :01:

la verità è che Roma mi è sempre nel cuore e ogni weekend li per un verso o per l'altro ha un fascino particolare

la verità è che ho un sonno porco, sono stanco morto, ma felice e domani andrò a lavoro sorridendo...sorriso che sparirà se uscirò alle 22, ma chi se ne frega  :lol2:

la verità è che...buonanotte  :noia:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

la verità è che non è una finale di coppa campioni ma c'è di peggio
Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

La verità è che stante le emozioni di mike di sopra,
la tim intesa come telefonia mobile mi sta uccidendo  :penso:

se rinasco faccio l'immobiliarista.  :lol2:
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

la verità è che un nostro amico è stato chiamato sul palco da Michael Stipe

http://it.youtube.com/watch?v=Uu8hJZO56h4

http://it.youtube.com/watch?v=KQ3_Pv16XMg
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

La verità è che domani di incomincia. Pacco.
Locked