La sfiga è essere stati quelli che l'anno incrociato più volte (6)...lo abbiamo fermato solo all'esordio...
Re: Toronto Blue Jays - Dite a Ricciardi che in OS stanno "off" solo i giocatori!
-
Assassino reale
- Senior

Re: Toronto Blue Jays - Nuovo Manager? Nuovo thread!
La sfiga è essere stati quelli che l'anno incrociato più volte (6)...lo abbiamo fermato solo all'esordio...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Non me ne vogliano quelli che di baseball ne capiscano, non me ne vogliano webba, TheFan, guerriero e gli altri della tribù..ma mai come quest'anno Halladay è quello che merità di più il CY Young...se ne avete voglia confrontate le cifre dei due...beh Doc sta sotto mi pare solo in ERA e W...di gran lunga la miglior stagione in carriera di Leroy finirà meno riconosciuta ed "esaltata" di quello che dovrebbe...
Doc-Lee-Lester dovrebbe essere il podio, quello reale avrà Lee davanti e magari Mussina a sorpresa...
Mi sono quasi commosso nel vedere,dopo l'ultimo out del 9 CG in stagione, e il consueto saluto a Zaun , Burnett(stagione assurda, soprattutto perchè sano :) , anche la sua) essere il primo a correre verso Doc per abbracciarlo, con un sorriso quasi avesse vinto lui o fosse la partita fondamentale della sua carriera, chissà se era un abbraccio d'addio e di profondo riconoscimento per tutti i consigli che ha saputo dargli...
Doc-Lee-Lester dovrebbe essere il podio, quello reale avrà Lee davanti e magari Mussina a sorpresa...
Mi sono quasi commosso nel vedere,dopo l'ultimo out del 9 CG in stagione, e il consueto saluto a Zaun , Burnett(stagione assurda, soprattutto perchè sano :) , anche la sua) essere il primo a correre verso Doc per abbracciarlo, con un sorriso quasi avesse vinto lui o fosse la partita fondamentale della sua carriera, chissà se era un abbraccio d'addio e di profondo riconoscimento per tutti i consigli che ha saputo dargli...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Caro IBJ. Hai ragione ed hai torto :D
Doc è dietro anche in molte altre statistiche (ERA+, FIP, ER, TBA, BB, Hits), come ce ne sono alcune dove Doc è meglio (WHIP, BAA); però quello che voglio dire è che Doc ha fatto un'annata favolosa e degna di un CY, ma Lee ha semplicemente dominato i lineup avversari in modo spaventoso, ha dominato in lungo ed in largo, ha giocato per una squadra che non è andata di certo bene.
Lo ho visto almeno 15 volte quest'anno e ogni volta è stato semplicemente dominante.
In un qualsiasi anno normale Doc avrebbe vinto il Cy a mani basse, però secondo me quest'anno Lee è stato di un altro pianeta.
Quest'anno un ex-equo non sarebbe sbagliato, però se proprio lo deve vincere uno solo, quello è Cliff Lee....e poi comunque io sono di parte :D :D vorrei proprio sentire qualcuno che non sia tifoso degli Indians o dei canadesi.
Doc è dietro anche in molte altre statistiche (ERA+, FIP, ER, TBA, BB, Hits), come ce ne sono alcune dove Doc è meglio (WHIP, BAA); però quello che voglio dire è che Doc ha fatto un'annata favolosa e degna di un CY, ma Lee ha semplicemente dominato i lineup avversari in modo spaventoso, ha dominato in lungo ed in largo, ha giocato per una squadra che non è andata di certo bene.
Lo ho visto almeno 15 volte quest'anno e ogni volta è stato semplicemente dominante.
In un qualsiasi anno normale Doc avrebbe vinto il Cy a mani basse, però secondo me quest'anno Lee è stato di un altro pianeta.
Quest'anno un ex-equo non sarebbe sbagliato, però se proprio lo deve vincere uno solo, quello è Cliff Lee....e poi comunque io sono di parte :D :D vorrei proprio sentire qualcuno che non sia tifoso degli Indians o dei canadesi.
Last edited by webba2000 on 26/09/2008, 17:10, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- ItalianBlueJay
- Senior

Infatti parliamo anche senza volerlo col cuore...
C'è da dire che le differenze sono abbastanza piccole, però.....
Se parliamo di dominare..anzitutto cosa intendiamo?!?!?
Doc ha fatto battere meno in media e ha messo più K, ha un ratio GO AO migliore, avrà dietro una bella difesa, ma se non sono quelli i criteri di dominanza sugli attacchi quali sono??
Ah, ha meno BB Lee, ma Doc ha una BB/9 minore, una K/9 maggiore, dunque una K/BB migliore, e che fa anche rabbrividire :P :P
Davvero..ora che ho superato la tentazione di guardarci meglio e di compararli rischio di restare deluso dai votanti(e tutto il forum dirà, riferito a qualsiasi altra situazione, es. lampo, Jeter..e quando mai non succede?!?!!?)
Doc ha fatto battere meno in media e ha messo più K, ha un ratio GO AO migliore, avrà dietro una bella difesa, ma se non sono quelli i criteri di dominanza sugli attacchi quali sono??
Ah, ha meno BB Lee, ma Doc ha una BB/9 minore, una K/9 maggiore, dunque una K/BB migliore, e che fa anche rabbrividire :P :P
Davvero..ora che ho superato la tentazione di guardarci meglio e di compararli rischio di restare deluso dai votanti(e tutto il forum dirà, riferito a qualsiasi altra situazione, es. lampo, Jeter..e quando mai non succede?!?!!?)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
I votanti guardano prima di tutto il record, quindi il Cy Young lo danno a Lee. Per il resto a leggere i numeri mi sembrano molto simili, e non avendo visto molte partite dei due non posso neanche sbilanciarmi più di tanto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
Le differenze sono piccole, spesso minime. Sui K e sui Go penso sia attribuibile alla tipologia di pitcher.ItalianBlueJay wrote: Infatti parliamo anche senza volerlo col cuore...
Io per dominanza intendo dire che ogni volta che Lee ha lanciato per gli altri non c'è mai stata speranza, mai.
Io però ho visto lanciare Lee 15/18 volte mentre Doc 1/2 ergo: io NON faccio testo.
Poi ti ripeto, un ex-equo non sarebbe assolutamente sbagliato e sopratutto non ci sarebbe nulla di scandalizzarsi.
-
joesox
Altri due anni di contratto a Cito Gaston.
A Toronto fino a tutto il 2010.
Con Gibbons erano 5 sotto il .500, con Gaston 8 sopra il .500.
Forse Gaston non avrebbe mai dovuto andarsene.
*Meno lanciano e più diventano fragili*
A Toronto fino a tutto il 2010.
Con Gibbons erano 5 sotto il .500, con Gaston 8 sopra il .500.
Forse Gaston non avrebbe mai dovuto andarsene.
- ItalianBlueJay
- Senior

Ovvio 22-3 e 20-11 non c'è nemmeno paragone, avessero finito male gli Indians, per dire a 70-72 vittorie avrebbe pesato(almeno in me) 110, finendo intorno al 500 e non cosi lontano dai Jays, giustamente aggiungo, pesa 70, ricordiamoci la striscia di 4 CG di fila(si va bene lo hanno torturato, carogne del pitching staff, schiavisti ecc) con record: 1W-...3L, in un attimo poteva essere 22-9, avendo mi pare 5 ER in uno dei CG, e ci sono molte altre partite in cui i Jays non gli hanno dato un inadeguato run support...
- webba2000
I votanti sono una barzelletta, ho letto che è in corsa anche K-Rod...Pablets wrote: I votanti guardano prima di tutto il record, quindi il Cy Young lo danno a Lee.
beh si loro comunque guardano solo a ERA e W...
- ItalianBlueJay
- Senior

ovviamente Cito si è meritato il rinnovo rivoltando la frittata, poi le parole di Halladay stesso, si è detto soddisfatto della strada che segue Ricciardi, hanno fatto si che restasse anche JP..joesox wrote:
Ah....Tasco disse con ironia..."Snider sarà in MLB di nuovo già a giugno"(più o meno)...beh,si è dimostrato davvero vicino all'essere pronto, continua a battere, e in momenti importanti, non vedo perchè non possa farlo, così come lo hanno fatto in precedenza altri, se si dimostra più maturo della media non vedo il problema, ovvio che se gli OF titolari non si infortunano nei modi più divertenti il prossimo anno se lo fa in AAA con uh po di DH se dovesse giocare ancora ad alti livelli...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì, anche Rodriguez è in corsa :sbadat: che tristezza.webba2000 wrote: I votanti sono una barzelletta, ho letto che è in corsa anche K-Rod...
beh si loro comunque guardano solo a ERA e W...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

C'è un aspetto assolutamente fondamentale:
Cliff Lee ha affrontato lineups nettamente più deboli di Roy Halladay, che ha trovato Yankees e Red Sox ripetutamente. Halladay ha avuto una schedule nettamente più dura.
Detto questo, Lee ha W/L ed ERA migliori, quindi vincerà lui. Merita di vincere? Beh, la FIP è migliore, ma gli avversari erano più semplici. L'OPS media degli avversari di Halladay è stata di .765, mentre quella di Lee è stata .734. Attenzione, non parlo dei risultati avuti da Halladay e Lee, parlo dei risultati degli avversari durante tutta la stagione! Gli avversari di Halladay hanno avuto .031 di OPS in più durante la stagione e quindi sono stati significativamente più forti.
La FIP viene tranquillamente annullata dalla differenza in qualità degli avversari.
Al tempo stesso la difesa di Toronto è molto più forte di quella di Cleveland e Halladay è stato molto aiutato. Quando prendiamo le statistiche tipo K/9, BB/9, FIP e qualità degli avversari (.001 di OPS vale .012 runs a partita) e le adeguiamo assieme anche alla qualità della difesa, Cliff Lee torna comunque in testa.
In poche parole: Lee merita di vincere, ma di poco, e di sicuro molto meno rispetto a quanto daranno i votanti di differenza. Votare Halladay è probabilmente errato, ma non è assolutamente assurdo, ed in un altro anno avrebbe vinto passeggiando. Probabilmente se fosse stato gestito meglio dal management, avrebbe avuto una stagione migliore ed avrebbe meritato di vincere lui.
Sul terzo gradino del podio dovrebbe andare un bostoniano. Probabilmente ci andrà Matsuzaka (per motivi di W, L ed ERA), anche se in realtà meriterebbe di più Lester.
Cliff Lee ha affrontato lineups nettamente più deboli di Roy Halladay, che ha trovato Yankees e Red Sox ripetutamente. Halladay ha avuto una schedule nettamente più dura.
Detto questo, Lee ha W/L ed ERA migliori, quindi vincerà lui. Merita di vincere? Beh, la FIP è migliore, ma gli avversari erano più semplici. L'OPS media degli avversari di Halladay è stata di .765, mentre quella di Lee è stata .734. Attenzione, non parlo dei risultati avuti da Halladay e Lee, parlo dei risultati degli avversari durante tutta la stagione! Gli avversari di Halladay hanno avuto .031 di OPS in più durante la stagione e quindi sono stati significativamente più forti.
La FIP viene tranquillamente annullata dalla differenza in qualità degli avversari.
Al tempo stesso la difesa di Toronto è molto più forte di quella di Cleveland e Halladay è stato molto aiutato. Quando prendiamo le statistiche tipo K/9, BB/9, FIP e qualità degli avversari (.001 di OPS vale .012 runs a partita) e le adeguiamo assieme anche alla qualità della difesa, Cliff Lee torna comunque in testa.
In poche parole: Lee merita di vincere, ma di poco, e di sicuro molto meno rispetto a quanto daranno i votanti di differenza. Votare Halladay è probabilmente errato, ma non è assolutamente assurdo, ed in un altro anno avrebbe vinto passeggiando. Probabilmente se fosse stato gestito meglio dal management, avrebbe avuto una stagione migliore ed avrebbe meritato di vincere lui.
Sul terzo gradino del podio dovrebbe andare un bostoniano. Probabilmente ci andrà Matsuzaka (per motivi di W, L ed ERA), anche se in realtà meriterebbe di più Lester.
- ItalianBlueJay
- Senior

beh ma sono stats "vecchie" :P mancano le ultime uscite di entrambi, e Doc ha 2W, una non eccezionale, ma comunque una QS con i Red Sox in lotta serrata con tampa, e altri 9IP con 2 ER 20GO/3 FO...gulp...con gli Yankees in striscia da 7 W e Lee ha una ND con Minnie(6.1 IP 10H 3ER 3BB 5K) in linea con Halladay(Minnie ancor più in lotta, ma poco più debole dei Sox) e una L con Boston 7 IP 9 H 5 ER 3 BB 8K, lievemente peggio...
Diamolo a Dice-K, camuffando le BB e siamo a posto...toh
Diamolo a Dice-K, camuffando le BB e siamo a posto...toh
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Oggi partita sospesa per pioggia con Baltimora.... ma è stata assegnata la win ai jays. Come mai?

-
rene144
- Pro

Dopo il quinto inning la partita diventa ufficiale, a meno che non venga sospesa proprio in un inning in cui il punteggio è cambiato a favore della squadra in trasferta, o durante il suo attacco.Hobbit83 wrote: Oggi partita sospesa per pioggia con Baltimora.... ma è stata assegnata la win ai jays. Come mai?