Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote:

la verità è che stasera si parte per l'oktoberfest :01: :01: :01: :01:
Ci avevo fatto un pensierino (e ti avrei contattato per aggregarmi), ma la disponibilità economica è andata a sud :stressato:
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Quest'anno è andata così, Teo!
D'altronde, anzi daltr'onde, ora hai una casa :01: .

Mi spiace anche per la festa dell'Uva, ma ho la casa occupata e prenotata fin da luglio :D
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: la verità è che stasera si parte per l'oktoberfest :01: :01: :01: :01:
ancora una settimana per me  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: E fare un Porta a Porta con le sorelle (intendo entrambe)?
  No ferma, sorelle era inteso in senso lato per definire quelle appartenenti alla categoria superiore (fascia d'età 25-30). La micromucca è figlia unica.
la capressa wrote: un mio amico diceva che quelle che guidano la smart sono le più carine
  Grazie.
rodmanalbe82 wrote: perchè, quelle con la Mini? :pron:
  tetto basso.
Last edited by margheritoni10 on 26/09/2008, 11:07, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: perchè, quelle con la Mini? :pron:
Da non sottovalutare anche le Ypsilon e, ultimamente, le 500 nuove.

:semafororossopiùgradevole:
Image - Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma ci sono solo a trento le fighette che vanno in giro a fare public relation con la macchina della redbull con tanto di lattina gigante incollata sul tettuccio?

rodmanalbe82 wrote: la verità è che stasera si parte per l'oktoberfest :01: :01: :01: :01:
Quoto. (cit.)

Per Timme: una foto della simil Satta? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Dazed and Confused wrote: Ma ci sono solo a trento le fighette che vanno in giro a fare public relation con la macchina della redbull con tanto di lattina gigante incollata sul tettuccio?
No no..ci sono anche a Ferrara, come minimo.  E la verità è che fanno più effetto loro della bevanda  :forza:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

margheritoni10 wrote:   mai. credo sia al limite ma esce di casa in Scarabeo, fai i tuoi conti... C'ho già da fare a cazzotti con le sue sorelle di fascia superiore, mi ci manca giusto una small-bitch di sto rango. Poi mi metto anche una scopa nel culo e ti ramazzo la stanza.
Citazione apprezzattissima oltre che di livello :notworthy:
Time to nut up or shut up...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: Il primo che mi ridice che intorno ai 30 diventa tutto più semplice sentimentalmente parlando, lo denunzio.
cmque fiducia, hai visto mai   :gazza: :lol2:
Credimi, la cosa va peggiorando.
Il fascino dell'età, le maniglie dell'amore, la fresa bianca stile George Clooney tirano solo se sei George Clooney, o in alternativa Flavio Briatore, ma quello per un altro motivo.
Oltretutto, sarà che io a 31 anni mi sono sposato ed a 32 è nata Anna, anzichè diventare più spigliato sono più pasticcione, non capisco mai se mia moglie non è gelosa o si rende conto della triste realtà e sceglie di non infierire!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che... vi saluto tutti e me ne vado all'Oktober. :altrabirra: Ci si risente su questi schermi, forse :D, lunedì. Buon weekend a todos. :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Calimera
Rookie
Rookie

Post by Calimera »

vabbè che non posto più tanto come una volta e che sono assente da tutto, ma mi ha shockata la verità che mo mi chiamo pure "l'altra"  :shocking:

la verità è che sono invisibile pure per i paesani (e non superiamo le 1000 anime). oggi ho fatto un giretto con sere. mi ferma una vecchietta e chiede di chi è questa bella bimba. rispondo che è la figlia di paolo, nipote di gianna e bruno della tribù dei carachi. e lei: e tu chi sei? :polliceverso:
poco più avanti mi ferma un'altra vecchietta: che bella bimba! è la tua sorellina??   :shocking: :shocking: :shocking:  (no signora, è mia nonna)

altra verità: ho dei denti di merda!!! ieri ho morso per sbaglio la forchetta e mi si è rotto l'incisivo. che palle!
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Calimera wrote: vabbè che non posto più tanto come una volta e che sono assente da tutto, ma mi ha shockata la verità che mo mi chiamo pure "l'altra"  :shocking:

la verità è che sono invisibile pure per i paesani (e non superiamo le 1000 anime). oggi ho fatto un giretto con sere. mi ferma una vecchietta e chiede di chi è questa bella bimba. rispondo che è la figlia di paolo, nipote di gianna e bruno della tribù dei carachi. e lei: e tu chi sei? :polliceverso:
poco più avanti mi ferma un'altra vecchietta: che bella bimba! è la tua sorellina??   :shocking: :shocking: :shocking:  (no signora, è mia nonna)

altra verità: ho dei denti di merda!!! ieri ho morso per sbaglio la forchetta e mi si è rotto l'incisivo. che palle!
l'importante è che Serena stia bene, il resto si aggiusta (anche le vecchiette, con 2 botte in testa :figo:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: prova a rigirare la frittata, quando eri giovane tu...uhmm... volevo dire qualche anno fa tu come salutavi i trentenni/trentacinquenni di allora?? Io li consideravo aventi un piede nella fossa,solo che ora sto dall'altra parte della barricata

ah.....quand'ero giovane  :nonno: :nonno:

si si ma io non ho nemmeno 30, ancora, pretendo di avere ancora una decina di mesi di tardo-adolescianzialismo.
Magari transiamo a 5 mesi, ma insomma. dai.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità sono le pubblicità che ho nella prima pagina
  • personaggi Disney
  • forum di discussione
  • non hai una ragazza?
3 su 3
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
the gift

Post by the gift »

Paperone wrote: la verità sono le pubblicità che ho nella prima pagina
  • personaggi Disney
  • forum di discussione
  • non hai una ragazza?
3 su 3

Sai che dovrei darti un +k per questo che hai detto??? :naughty: 

Vabbe dai beccati questo -k! :forza: