Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Sir Iverson wrote: Solo io vedo il telefilm Medium che va in onda su Fox?
io lo vedevo spesso quando andava su RaiTre... non male!
ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rocky wrote: Yes, comincia stanotte con la doppia puntata.  :metal:
inizia negli usa... giusto?

la seconda serie è già passata tutta su MP?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

HEROES!
Visti i due episodi (non andate avanti a leggere se non volete spoiler), molto interessante, niente male come inizio di stagione. Punti salienti del primo episodio:

* incontro tra Claire e Sylar che lascia parecchi dubbi.
* Mohinder si conferma un deficente, a questo punto può dare i poteri a tutti (e infatti quando Hiro va nel futuro viene ucciso, o così sembra, da Ando che prima di poteri ne aveva proprio pochini).
* il simbolo che vedono prima Matt e poi Mohinder, sarà la chiave?
* ovviamente la formula che ha in mano Hiro, formula di cui poi parla Peter con la madre.

Nella seconda iniziamo a fare la conoscenza con i nuovi personaggi; viene confermato che Suresh è un pirla e la questione di Peter non mi è molto chiara. Abbiamo il Peter venuto dal futuro che prende le sembianze del Peter del presente che a sua volta è intrappolato nel corpo di uno dei "cattivi"!? Mah, situazione abbastanza contorta.

Menzione d'onore per gli ultimi 30sec della puntata... --->  :shocking:

Dimenticavo, questo "Volume III" si chiama VILLAINS. Quindi: Heroes e Villains, eroi e villani, buoni e cattivi. Possibile si vadano a formare due "squadre" con i cattivi scappati dal "rifugio" della compagnia? Peter, da che parte sta? Cosa fa? Quanti ce ne sono?  :D

at Brus, sinceramente non sono a conoscenza della programmazione di MP, mi spiace.
Last edited by Rocky on 23/09/2008, 17:28, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Redondo15

Post by Redondo15 »

Rocky wrote: HEROES!
Visti i due episodi (non andate avanti a leggere se non volete spoiler), molto interessante, niente male come inizio di stagione. Punti salienti del primo episodio:

* incontro tra Claire e Sylar che lascia parecchi dubbi.
* Mohinder si conferma un deficente, a questo punto può dare i poteri a tutti (e infatti quando Hiro va nel futuro viene ucciso, o così sembra, da Ando che prima di poteri ne aveva proprio pochini).
* il simbolo che vedono prima Matt e poi Mohinder, sarà la chiave?
* ovviamente la formula che ha in mano Hiro, formula di cui poi parla Peter con la madre.

Nella seconda iniziamo a fare la conoscenza con i nuovi personaggi; viene confermato che Suresh è un pirla e la questione di Peter non mi è molto chiara. Abbiamo il Peter venuto dal futuro che prende le sembianze del Peter del presente che a sua volta è intrappolato nel corpo di uno dei "cattivi"!? Mah, situazione abbastanza contorta.

Menzione d'onore per gli ultimi 30sec della puntata... --->  :shocking:

Dimenticavo, questo "Volume III" si chiama VILLAINS. Quindi: Heroes e Villains, eroi e villani, buoni e cattivi. Possibile si vadano a formare due "squadre" con i cattivi scappati dal "rifugio" della compagnia? Peter, da che parte sta? Cosa fa? Quanti ce ne sono?  :D

at Brus, sinceramente non sono a conoscenza della programmazione di MP, mi spiace.

Spoiler

Beh, direi che sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Rocky, specialmente riguardo Suresh ( e meno male che sarebbe il cervellone del gruppo :lol2: ), unico punto debole di queste due prime puntate che, comunque, sono state, a mio parere, fenomenali.
Decisamente ben riuscito il "gioco" eseguito dagli sceneggiatori tra passato/presente/futuro. Sono anche molto contento del ritorno di Lindermann, anche se sotto una "strana" veste e della maggior partecipazione della madre di Peter e Nathan (e Gabriel? :D) alla storia. In più, ora Sylar sembrerebbe onnipotente visto che è riuscito ad ottenere il potere della rigenerazione (è anche un po' sadico, considerata la maniera in cui ha affrontato Clarie :lol2:).
Questa stagione promette faville: speriamo non mandino tutto a puttane come è successo nella seconda. Ma, da quello che si è potuto intravedere, lo spirito di Heroes è tornato: i personaggi sembrano molto più curati e non assomigliano più a delle caricature senza senso, come era capitato nella alquanto deludente serie precedente.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

un hint per i sottotitoli?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Paperone wrote: un hint per i sottotitoli?
Questo è il migliore in assoluto per i sottotitoli in inglese. Arrivano poche ore dopo la messa in onda del telefilm.

http://www.opensubtitles.org/it

Qusto era molto buono, soprattutto per il motore di ricerca, ma ora sembrerebbe poco aggiornato.

http://www.podnapisi.net/index.php

Questo è il sito più famoso per i sottotitoli in italiano. Anche qua sono molto celeri.

http://www.italiansubs.net/
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

anche stasera farò tardi, ho visto che ci sono i subs di Heroes :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

O MIO DIO :shocking:....Heroes :shocking:.................non c'ho capito una mazza!!  :forza:
Meno male però che c'è Rocky che si merita un bel +k!!!

Però non mi ricordo ancora una cosa, la conferenza di cui parla Peter dove Nathan rivela a tutti quello che sono (cioè quella con cui iniza la prima puntata)...quando avviene che non me lo ricordo? Nelle prima o nella seconda serie?? e quando di preciso, la seconda serie finisce con la conferenza?? :penso:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Qualcuno ha visto il pilot della nuova serie "The Mentalist"? Redo?
L'ho appena finito di vedere, eccezionale. Patrick Jane (Simon Baker), consulente della California Bureau of Investigation risolve casi di omicidio grazie alla sua straordinaria dote di "osservatore". Un personaggio fantastico, almeno dopo questa prima puntata, vagamente ricorda quel Charlie Crews, protagonista di "Life" (se qualcuno l'ha mai visto).

Beh, in definitiva, nuova serie ultra consigliata, dategli un'occhiata se avete un'oretta di tempo libero.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finalmente visto anche io i primi due episodi di Heroes...che dire, contorti ma fenomenali! Heroes is back!! Il salto di qualità rispetto alla stagione 2 mi sembra già notevole, come è stato detto spero che le premesse vengano mantenute...
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantastico Heroes!!!

Contorto al 1000x1000, difficile comprensione, ma c'è tantissima carne al fuoco! Il futuro visto da Hiro e sognato dalla sig.ra Petrelli, la rivelazione della stessa a Sylar, il ruolo di Claire, i cattivi usciti dal Level 5, in cui c'è Peter (sicuramente cercherà di fermarli), l'idiota di Suresh che però s'è fatto la mega figa e anche quello che sta succedendo a Parkman con l'africano.

Un turbillon eccezionale

PS: riguardo ai telefilm, ho cominciato a vedere Prison Break, sono alla 1.4, mi intriga molto, ho scaricato le 4 puntate di Gossip Girl Season 2, ma non le ho ancora viste, meritano?
Fringe scaricato, ma non visto, vediamo com'è.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

cerco disperatamente qualcuno che mi sappia indicare dove trovare le puntate di "Sposati con figli" con il mitico Al Bundy, precursore di Homer Simpson. Ho visto che fanno il telefilm su FX il pomeriggio, ma lavoro e non riesco a vederlo. Mi ricordo che era troppo bello, vorrei tanto rivederlo. Thanks  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Teo wrote: PS: riguardo ai telefilm, ho cominciato a vedere Prison Break, sono alla 1.4, mi intriga molto, ho scaricato le 4 puntate di Gossip Girl Season 2, ma non le ho ancora viste, meritano?
Meritano? Sinceramente no. Io sono rimasto abbastanza deluso da quest'inizio di seconda stagione, fa abbastanza schifo insomma, i "gossip" che si sono inventati lasciano veramente a desiderare.

Prison Break invece bene, è una gran serie, non ne rimarrai deluso. Anche perchè ne hai un bel pò di puntate da vedere, visto che al momento sta andando in onda negli States la quarta stagione.

Fringe è DEVASTANTE!
Image

Redondo15

Post by Redondo15 »

Ragazzi, The Mentalist...  :notworthy:
Inoltre, così per sfizio, mi sono visto Knight Rider, rifacimento della famosa serie interpretata da david Hasselof. Beh, se volete vedere un po' di gnocca e farvi due risate, allora è il telefim che fa per voi. :thumbup:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mercoledì notte riprende Friday Night Lights negli States....su Direct Tv