Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
ok...aggiudicato, basta che non sia all'anguria/cocomero...ha un gusto che non vale quanto i 30+ hr 90+ rbi e l'884 di ops...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ok, alla coca-cola va bene?ItalianBlueJay wrote: ok...aggiudicato, basta che non sia all'anguria/cocomero...ha un gusto che non vale quanto i 30+ hr 90+ rbi e l'884 di ops...
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
No no ancora non ci siamo, ho ricevuto offerte addirittura di un trancio di pizza alla diavola, per cui devi alzare la posta
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
caspita, allora purtroppo passo...non posso permettermi di spendere di più... :gazza:
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bellissimo finale di stagione , detroit- springfield equilibrata se non sbaglio 9-9 fino a oggi :D
Sottolineo il combattutissimo derby dell'Ohio che vale il 13° posto , attualmente vede leggermente avanti gli Hurricanes
Comunque altra divertente stagione di Dinasty , un ringraziamento a tutti per l'impegno speso in questa fantasy e in particolare al commissioner
Sottolineo il combattutissimo derby dell'Ohio che vale il 13° posto , attualmente vede leggermente avanti gli Hurricanes
Comunque altra divertente stagione di Dinasty , un ringraziamento a tutti per l'impegno speso in questa fantasy e in particolare al commissioner
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Tisiano
- Senior

Johan Santana saluta i Black Cats con un sontuoso shutout complete game!

Non basterà per ottenere la terza piazza ma sicuramente in questa seconda settimana stiamo
cercando di salvara l'onore e stiamo infastidendo molto di più Maine rispetto alla scorsa...
Non basterà per ottenere la terza piazza ma sicuramente in questa seconda settimana stiamo
cercando di salvara l'onore e stiamo infastidendo molto di più Maine rispetto alla scorsa...
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Wow la finale si deciserà solamente oggi 
E forza Hurricanes!!!

E forza Hurricanes!!!
Last edited by Andy00 on 28/09/2008, 15:50, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
La finale è già decisa. Non ci sono statistiche che possono essere modificate. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Detroit può solo sperare di prendere 7 BB per pareggiare, 8 per vincere
-
Tisiano
- Senior

Complimenti agli Isotopi! :applauso:
Anche se non condivido la scelta di non schierare nessun gocatore per l'ultima giornata
che ha un po'rovinato il finale di una bellissima sfida... :nono:
Ne è prova che C.C. si è arrabbiato con Renè e ha sfoderato l'ennesimo CG stagionale! :gogogo:
Per assurdo la scelta di non giocarsela fino alla fine credo che abbia penalizzato proprio
gli Isotopi... Peccato perchè avrebbero sugellato al meglio una stagione da dominatori!
Così invece resta un po' di amaro in bocca...
Non me ne vogliano Renè e Spike ma è solo il mio modesto parere!
Intanto i Gatti Neri con una prodigiosa rimonta nel finale hanno decisamente ridotto le distanze
con Maine... Per la serie "NON MOLLIAMO MAI"! :forza:

Ma credo proprio che il terzo posto resti comunque ad appannaggio dei Drunkards...
Anche se non condivido la scelta di non schierare nessun gocatore per l'ultima giornata
Ne è prova che C.C. si è arrabbiato con Renè e ha sfoderato l'ennesimo CG stagionale! :gogogo:
Per assurdo la scelta di non giocarsela fino alla fine credo che abbia penalizzato proprio
gli Isotopi... Peccato perchè avrebbero sugellato al meglio una stagione da dominatori!
Così invece resta un po' di amaro in bocca...
Non me ne vogliano Renè e Spike ma è solo il mio modesto parere!
Intanto i Gatti Neri con una prodigiosa rimonta nel finale hanno decisamente ridotto le distanze
con Maine... Per la serie "NON MOLLIAMO MAI"! :forza:
Ma credo proprio che il terzo posto resti comunque ad appannaggio dei Drunkards...
Last edited by Tisiano on 29/09/2008, 0:54, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
rene144
- Pro

VITTORIA!
Alla fine il bene vince sempre, sono commosso per lo sforzo dei miei ragazzi
Fino a mercoledi non ci avrei scommesso niente, stavamo straperdendo. Poi Sabathia e Burnett hanno deciso di piazzare 15 IP, 2 ER, 22 K quel giorno ed hanno cambiato tutto. Gallardo è tornato e ne ha messi altri 7, dandoci quella certezza. Incredibile. Gli infortunati sono tornati tutti nell'ultima settimana. Domenica perdevamo 12-6. E' tornata la cavalleria ed abbiamo portato a casa il titolo quando personalmente non ci credevo davvero più. FENOMENI!

Ieri sera stavamo vincendo di 1 TB. In pratica tutto riposava su quell'unica TB.
Detroit in queste due settimane non ha mai messo Olsen (2 partenze precedenti), e ieri sera era in panchina. Inoltre ieri hanno messo in panchina tutti i loro rilievi. Per farla breve: quando abbiamo dovuto decidere cosa fare, i loro rilievi erano in panchina ed Olsen pure (e non era mai stato schierato in 2 settimane). Se fossimo stati presenti, ed avessimo visto Olsen in campo, avremmo messo Sabathia (per difendere la WHIP). Ma non c'eravamo ed abbiamo dovuto decidere in anticipo, ed abbiamo deciso di proteggere le TB anzichè la WHIP.
...e qui qualcuno non è forte in matematica, perchè la sfida non dipendeva soltanto da TB, K subiti e BB. C'era anche la WHIP, che conducevamo solo di 0.03. Una grande partenza di Olsen l'avrebbe capovolta e ci avrebbe fatto perdere. Per questo dico: se avessimo saputo che Olsen sarebbe stato in campo, avremmo messo Sabathia. Ma non lo sapevamo.
E sinceramente non ho neanche capito perchè il giorno prima abbiano tolto tutti i rilievi. Hanno lanciato tutti e 3 sabato! Se li avessero messi (come hanno fatto per il resto delle 2 settimane) avrebbero vinto la WHIP aritmeticamente. E' stata quella scelta stranissima a farci togliere tutti i giocatori, visto che abbiamo ritenuto possibile che non mettessero neanche loro nessuno, come la sera prima.
Proprio però siccome hanno preso questa decisione per me assolutamente assurda ed insensata, non potevamo correre il rischio di mettere Sabathia. Con 2 TB avremmo perso la sfida e loro probabilmente avrebbero tenuto in panchina Olsen ed i rilievi, come sabato.
Abbiamo rischiato. Olsen è stato grande, ed ha pareggiato la WHIP infatti. Non l'abbiamo vinta, è finita 1.21 pari. Un baserunner in meno ed avrebbero vinto loro la sfida.
E' tutto qui: abbiamo dovuto decidere se rischiare sulle TB o sulla WHIP. Per come erano disposti i loro giocatori, abbiamo scelto la WHIP, e ci è andata bene... di 0.01
Tra gli hitters stessa cosa: se avessimo messo i giocatori, loro avrebbero potuto togliere i loro e vincere i K. Noi non c'eravamo la sera per vedere se il loro lineup fosse in campo, quindi non abbiamo potuto prendere rischi in tal senso. E' andata come doveva andare. Abbiamo preso dei rischi, ma abbiamo vinto anche grazie ad un'ottima strategia
Alla fine il bene vince sempre, sono commosso per lo sforzo dei miei ragazzi
Fino a mercoledi non ci avrei scommesso niente, stavamo straperdendo. Poi Sabathia e Burnett hanno deciso di piazzare 15 IP, 2 ER, 22 K quel giorno ed hanno cambiato tutto. Gallardo è tornato e ne ha messi altri 7, dandoci quella certezza. Incredibile. Gli infortunati sono tornati tutti nell'ultima settimana. Domenica perdevamo 12-6. E' tornata la cavalleria ed abbiamo portato a casa il titolo quando personalmente non ci credevo davvero più. FENOMENI!
Guarda, ne abbiamo dovuto parlare ieri sera. Oggi eravamo tutti e 2 fuori tutto il giorno, e non potevamo modificare la squadra in corsa.Tisiano wrote: Anche se non condivido la scelta di non schierare nessun gocatore per l'ultima giornata
Ieri sera stavamo vincendo di 1 TB. In pratica tutto riposava su quell'unica TB.
Detroit in queste due settimane non ha mai messo Olsen (2 partenze precedenti), e ieri sera era in panchina. Inoltre ieri hanno messo in panchina tutti i loro rilievi. Per farla breve: quando abbiamo dovuto decidere cosa fare, i loro rilievi erano in panchina ed Olsen pure (e non era mai stato schierato in 2 settimane). Se fossimo stati presenti, ed avessimo visto Olsen in campo, avremmo messo Sabathia (per difendere la WHIP). Ma non c'eravamo ed abbiamo dovuto decidere in anticipo, ed abbiamo deciso di proteggere le TB anzichè la WHIP.
...e qui qualcuno non è forte in matematica, perchè la sfida non dipendeva soltanto da TB, K subiti e BB. C'era anche la WHIP, che conducevamo solo di 0.03. Una grande partenza di Olsen l'avrebbe capovolta e ci avrebbe fatto perdere. Per questo dico: se avessimo saputo che Olsen sarebbe stato in campo, avremmo messo Sabathia. Ma non lo sapevamo.
E sinceramente non ho neanche capito perchè il giorno prima abbiano tolto tutti i rilievi. Hanno lanciato tutti e 3 sabato! Se li avessero messi (come hanno fatto per il resto delle 2 settimane) avrebbero vinto la WHIP aritmeticamente. E' stata quella scelta stranissima a farci togliere tutti i giocatori, visto che abbiamo ritenuto possibile che non mettessero neanche loro nessuno, come la sera prima.
Proprio però siccome hanno preso questa decisione per me assolutamente assurda ed insensata, non potevamo correre il rischio di mettere Sabathia. Con 2 TB avremmo perso la sfida e loro probabilmente avrebbero tenuto in panchina Olsen ed i rilievi, come sabato.
Abbiamo rischiato. Olsen è stato grande, ed ha pareggiato la WHIP infatti. Non l'abbiamo vinta, è finita 1.21 pari. Un baserunner in meno ed avrebbero vinto loro la sfida.
E' tutto qui: abbiamo dovuto decidere se rischiare sulle TB o sulla WHIP. Per come erano disposti i loro giocatori, abbiamo scelto la WHIP, e ci è andata bene... di 0.01
Tra gli hitters stessa cosa: se avessimo messo i giocatori, loro avrebbero potuto togliere i loro e vincere i K. Noi non c'eravamo la sera per vedere se il loro lineup fosse in campo, quindi non abbiamo potuto prendere rischi in tal senso. E' andata come doveva andare. Abbiamo preso dei rischi, ma abbiamo vinto anche grazie ad un'ottima strategia
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
renè.. guarda che siete voi il male..rene144 wrote: VITTORIA!
Alla fine il bene vince sempre, sono commosso per lo sforzo dei miei ragazzi![]()
(il male vince sempre.. perchè il bene è stupido! cit. [vediamo chi la sa])
Last edited by lephio on 29/09/2008, 16:41, edited 1 time in total.
-
Tisiano
- Senior

Ribadisco complimenti agli Isotopi che hanno vinto meritatamente e con una grandissima rimonta 
ma a mio parere era solo brutto vedere tutti quegli empty nella vostra formazione...
Intanto noi Gatti Neri abbiamo preso lo stesso una bella scoppola da Maine 12 a 5 ma onestamente
ero convinto di avere recuperato diverse statistiche di pitching (SV e DP poi pareggiate) ed ERA
e WHIP perse di poco... :sbadat:
Complimenti a Pablets!
Noi ci accontentiamo della medaglia di legno che resta comunque un ottimo risultato e impronosticato
alla vigilia...
GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma a mio parere era solo brutto vedere tutti quegli empty nella vostra formazione...
Intanto noi Gatti Neri abbiamo preso lo stesso una bella scoppola da Maine 12 a 5 ma onestamente
ero convinto di avere recuperato diverse statistiche di pitching (SV e DP poi pareggiate) ed ERA
e WHIP perse di poco... :sbadat:
Complimenti a Pablets!
Noi ci accontentiamo della medaglia di legno che resta comunque un ottimo risultato e impronosticato
alla vigilia...
GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Esordio nella Dynasty con un terzo posto
e per poco non arrivavo in finale 
Beh ringrazio tutti i partecipanti, e PM18 e matzoid per la bellissima squadra che mi hanno lasciato in eredità.
Io comincio la offseason con i primi tagli :D
Beh ringrazio tutti i partecipanti, e PM18 e matzoid per la bellissima squadra che mi hanno lasciato in eredità.
Io comincio la offseason con i primi tagli :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E sei andato avanti tutto l'anno a lamentarti per gli infortuni, la sfiga che porto io, le scelte dei manager........prossimo anno mi lamento anche io :gazza:rene144 wrote: VITTORIA!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi