425,350
425,350
Hanno accompagnato i miei dopo scuola dalle elementari alle medie,il cartone in sè è inimitabile

RayLew wrote:

Bellissime, quanti anni a vedere questi cartoni che sembravano non finire mai e che parevano ogni anno più belli...RayLew wrote: Scusate ma queste non la posta nessuno?
Hanno accompagnato i miei dopo scuola dalle elementari alle medie,il cartone in sè è inimitabile![]()

SafeBet wrote: Necessaria l'unica originale sigla di Dragon Ball, quella che probabilmente ricordano solo gli ultra ventenni, che iniziarono a seguirlo su Junior TV
E' un modo velato per dirmi che hai meno di vent'anni?doc G wrote: La ricorda anche chi ha i figli che lo obbligano a comprare i CD in edicola.

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Ahimè, meno di 20 anni li avevo 21 anni fa!SafeBet wrote: E' un modo velato per dirmi che hai meno di vent'anni?

Doc, un consiglio per i film nel caso tu non lo conoscessi: Miyazaki Hayao.doc G wrote: Se passiamo ai film perdo il conto.

Per ora siamo a Principessa Mononoke, Lupin ed il castello di Cagliostro, Il castello errante di Owl e La città incanta! Sto cercando di trovare Laputa, purtroppo non trovo nulla di Conan, se non qualcosa su Youtube!SafeBet wrote: Doc, un consiglio per i film nel caso tu non lo conoscessi: Miyazaki Hayao.
Magari i bambini, specie se sono piccoli, ci mettono un po' ad entrare in sintonia col ritmo dei suoi film, ma hanno un valore educativo (oltre che figurativo) veramente notevole.

Grande doc, abbiamo bisogno di papà come te.doc G wrote: Per ora siamo a Principessa Mononoke, Lupin ed il castello di Cagliostro, Il castello errante di Owl e La città incanta! Sto cercando di trovare Laputa, purtroppo non trovo nulla di Conan, se non qualcosa su Youtube!
Ancora apprezzano solo il castello di Cagliostro, ma io non demordo.

Se a Bologna ci si vede ti porto tutta la filmografia + tutta la serie di COnandoc G wrote: Per ora siamo a Principessa Mononoke, Lupin ed il castello di Cagliostro, Il castello errante di Owl e La città incanta! Sto cercando di trovare Laputa, purtroppo non trovo nulla di Conan, se non qualcosa su Youtube!
Ancora apprezzano solo il castello di Cagliostro, ma io non demordo.
Comunque complimenti per il consiglio!
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Grande Gonzo! Non ti mendo un PM, ma una birra a Bologna te la offro!DrGonz0 wrote: Se a Bologna ci si vede ti porto tutta la filmografia + tutta la serie di COnan