Sulla legge 104 white penso che ci siano altri problemi perchè so di sicuro che non è stata abolita.White Rabbit wrote: Sul fatto che il precedente governo abbia deluso sono d'accordo. Sui motivi del deludere però bisogna andare a fondo, in questo momento non ne ho voglia, ma diciamo che ha un peso non da poco anche la capacità di SB di fare PR e l'incapacità cronica della sinistra di fare altrettanto. Sul sostegno del corriere, diciamo che è stato paragonabile al sostegno di Mastella.
Non ho un link a portata di mano ora, l'ho saputo perchè il padre di mia zia ha l'alzheimer e lei era incasinata per questa roba.
Sul resto,al contrario del precedente governo che ci metteva mesi per prendere una decisione credo che la gente noti in questo governo "il fare" e la velocità nel farlo,che sia giusto o sbagliato poi credo sia questioni di punti di vista,ognuno la vede come preferisce e credo sia difficile cambiare idea.
Posto che non voto lui e mai lo farò,andiamo a vedere cos ha fatto nei primi 4 mesi:
-ha dato a bertolaso i poteri che prodi aveva paura a dargli risolvendo così i problemi a napoli,
-sulla questione delle scuole i tagli alla ricerca vengono fatti ininterrotamente dagli ultimi 5 o 6 governi e che bisogna tagliare qualcosa le università lo sanno da tanto,sul maestro unico credo che sia impossibile viste le materie che vengono insegnate ora alle elementari
-Brunetta,detto da angeletti,ha dato la scossa ai dipendenti pubblici e i dati finora lo dimostrano
-Alfano lo ha liberato dai suoi problemi giudiziari :D
-Carfagna multa chi lavora grazie al suo fisico,non pensando che lei fa lo stesso
-su maroni non mi esprimo,aspetto i dati di fine anno
-Sull'esercito,era ora di utilizzarlo visto che passavano l'anno a esercitarsi per niente,son pagati sfruttiamoli.
Sul federalismo non ho ancora visto il progetto di legge per esprimere un giudizio,vedremo.
Sul caso Alitalia,il piano fenice aveva un suo perchè,il piano airfrance era quello di prendersi le rotte internazionali e di farla fallire negli anni a venire.La cosa che mi sorprende è che i sindacati degli operai che prendono meno e lavorano di più avevano già firmato l'accordo,cosa non fatta dai piloti che godono di privilegi che nessun altro dipendente in italia(se non i politici) hanno.