pelato wrote:
Per chi ci è già stato, come funziona? Devi andare li con una squadra, puoi anche solo guardare, perchè anche io come Webba vorrei portarci mio figlio... peccato non possa venire Renè se no gli poteva fare un provino... non è precisissimo nel lancio ma il biberon lo scaglia almeno a 80 MPH...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
gradisca un + k
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
no si dividono i partecipanti in 2 squadre e a fine giornata si conta il punteggio totale !! certo se si vuole si può anche solo guardare ... ma perchè non giocare qualche inning ?? in 24 ore stai tranquillo che qualcuno che cede il posto si trova sempre !!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
EDIT: naturalmente non si è obbligati a dare la disponibilità per tutte le 24 ore ...uno arriva e va via quando vuole
Last edited by Fede_ on 20/09/2008, 15:47, edited 1 time in total.
allora pelato funziona così, ci sono solo due squadre, se vuoi giocare dai una quota e vai in una delle due squadre..
poi a seconda giochi quando vuoi..
c'era gente che è arrivata all'una di notte o anche solo la mattina dopo...
Fatemi capire, in pratica posso provare a giocare al batti e corri? Sembra interessante, anche se non sono assolutamente capace! è un sabato, quindi la cosa mi piace assai....
Ci farò un pensierino, anche se potrò restare solo il sabato e non la domenica!
Grazie mille ragazzi!!!
Direi che è proprio una bella idea e come dite voi magari perchè non riprovare antiche emozioni...
Chi ci sarebbe di noi forumisti?
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
pelato wrote:
Per chi ci è già stato, come funziona? Devi andare li con una squadra, puoi anche solo guardare, perchè anche io come Webba vorrei portarci mio figlio... peccato non possa venire Renè se no gli poteva fare un provino... non è precisissimo nel lancio ma il biberon lo scaglia almeno a 80 MPH...
Comunque a me quelli che hanno solo la fastball non piacciono granchè :lol2: