staremo a vedere! Certo che al meglio delle due settimane può succedere davvero di tutto...
W il fantasy!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo si. A volte invece bisogna dire "per fortuna".Tisiano wrote: Certo che al meglio delle due settimane può succedere davvero di tutto...

:mirror: :mirror: :mirror:rene144 wrote: Purtroppo si. A volte invece bisogna dire "per fortuna".
Certo, tra infortuni e controprestazioni, è tutto sul filo.

Pensa che mi sono dimenticato Liriano e ho bestemmiato...poi ha fatto schifo. Il culo conta, conta eccome :DTisiano wrote: La finalissima si preannuncia al quanto avvincente e anche la finalina non è male...
staremo a vedere! Certo che al meglio delle due settimane può succedere davvero di tutto...
W il fantasy!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Seh, magari.lephio wrote: :mirror: :mirror: :mirror:

madai...se i vostri titolari sono tutti in formissima e qualche acciacco non dovrebbe frenarvi più di tanto...secondo me vincete ancora facile facile... :gazza:rene144 wrote: Dopo la prima settimana stiamo perdendo piuttosto nettamente, ma loro hanno giocato da pazzi e noi male. Non potranno continuare così, ed a noi rientrerà (spero) qualcuno degli 8 infortunati.
Si prospetta una conclusione caldissima per questi motivi, proprio sul filo di lana...

:lol2: Staresti perdendo :lol2:Pablets wrote: Vorrei averli io i problemi di Renè :roll:

Concordo pienamente. Spero anche io di ricevere tante belle offerte. Trattare è così divertenteTasco wrote: Looking forward to the offseason...spero che il mercato si muoverà un pò di più stavolta, altrimenti che faccio tutto il giorno?! :lol2:

Ma si, è questo lo spirito. C'è sempre l'anno prossimoTisiano wrote: La finalina per il terzo posto è al momento nettamente a favore di Maine che conduce per 13 a 5... :sbadat:
Ma considerando che c'è ancora una settimana intiera da giocare e che alcune stats sono molto ravvicinate potrebbe ancora succedere di tutto... :truzzo:
Si Maine potrebbe anche vincere 20 a 0... :lol2: :lol2: :lol2:
GO BLACK CATS GO!!!!!!!!!!!!!!
Comunque vada è stato un successo...![]()
![]()
![]()

Travis chi??? Tanto hai detto che lo brucianoTasco wrote: Looking forward to the offseason...spero che il mercato si muoverà un pò di più stavolta, altrimenti che faccio tutto il giorno?! :lol2:

ti offro 1 chupa-chups :lol2:ItalianBlueJay wrote: Travis chi??? Tanto hai detto che lo bruciano
Il giambino ha litigato col ball bay Tsunami perchè gli ha spuntato male i baffi ed ha chiesto ferocemente di essere scambiato, o in caso non arrivassero offerte, essere tagliato, si accetteranno tutte le offerte, anche quelle più.."simpatiche"