la mia forbice è più ampia, ne ho 34 dimostrati spero di meno percepiti siamo sull'adolescenzadavidvanterpool wrote: La verità è che ho 25 anni ma a volte ne dimostro davvero 15. Che tristezza mi faccio.
Re: La verità, vol. V
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Ahimè. Un paio di centimetri di girovita.la capressa wrote:
veramente li mangio io!
Le cose fatte per i bambini sono sempre le più buone... mai provato i biscotti plasmon con la nutella?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Siamo in due :lol2:tobos84 wrote: la verità è: se continuo cosi finirò per crollare
oggi sento il cambio di stagione che incombe con relativo malessere, in più ho la suocera a casa e 3 ore di costruzioni più due di topografia che mi aspettano, ho vinto qualchecosssa? :lol2:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Teo wrote: La verità è che sono preoccupato. Molto preoccupato. La casa è un peso enorme, bisogna riuscire a gestirlo bene senno' si rischia di implodere.
Non parlarmene: mi sono trasferito da 15 giorni, ho soltanto un letto e un microonde, domani mi arriva il frigo nuovo, poi la lavatrice, infine la cucina completa a fine mese. Per stare a sentire quel cretino e incompetente di un tecnicio fastweb che m i ha occupato mezzo pomeriggio l'altro giorno, ho perso una riunione importante di cui sentirò le eco per i mesi a venire (negativamente, purtroppo). E sono già alla seconda rata del mutuo.
Almeno al gatto la casa piace.
-
thundermike
letto matrimoniale spero...sennò come ci state?tzara wrote:
Non parlarmene: mi sono trasferito da 15 giorni, ho soltanto un letto e un microonde, domani mi arriva il frigo nuovo, poi la lavatrice, infine la cucina completa a fine mese. Per stare a sentire quel cretino e incompetente di un tecnicio fastweb che m i ha occupato mezzo pomeriggio l'altro giorno, ho perso una riunione importante di cui sentirò le eco per i mesi a venire (negativamente, purtroppo). E sono già alla seconda rata del mutuo.
Almeno al gatto la casa piace.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
rodmanalbe82
- Pro

in bocca al lupo, Teo! 
la verità è che mi sono accorto di aver fatto una cosa un pò difficile senza averci pensato...
ora ci penso e sono stanco!
la verità è che mi sono accorto di aver fatto una cosa un pò difficile senza averci pensato...
ora ci penso e sono stanco!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verita' e' che oggi e' il mio ultimo giorno qui ed ho deciso di non fare un bel niente.
Oggi ho deciso di fare il dipendente Alitalia tipo
Oggi ho deciso di fare il dipendente Alitalia tipo
Hope is a lying bitch
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che non avrei mai creduto di vedere gente che perde il lavoro ed esulta..
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che in 2 settimane sono morti 2 ragazzi nemmeno ventenni del mio paese.
cazzo
cazzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verita' è che sono troppo impulsivo.
Adesso per trovare una casa devo farmi pure la selezione stile grande Fratello?!Ma baffanculo va!
Adesso per trovare una casa devo farmi pure la selezione stile grande Fratello?!Ma baffanculo va!
- Sine
- Pro

La verità è che è stato dimostrato in maniera incontrovertibile che sono un cretino.

-
Dazed and Confused
Donne o università? :gazza:Sine wrote: La verità è che è stato dimostrato in maniera incontrovertibile che sono un cretino.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Paul Revere
- Rookie

la verità è che questa cosa è degna dell'elenco di Roy BattyTeo wrote: La verità è che non avrei mai creduto di vedere gente che perde il lavoro ed esulta..
Cercasi chi ha dato il k+ :D
- Sine
- Pro

Sulla seconda ormai non ve lo sto neanche più a dire :gazza:Dazed and Confused wrote: Donne o università? :gazza: