Re: I cinemaniaci
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ok, andrò fiducioso allora 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vacci Clutch, a me ha fatto morire...Mr. Clutch wrote: Qualcuno ha visto Kung Fu Panda ? Devo portarci mio fratello.. bellino o rischio la noia tipo Teletubbies e Pokemon? :lol2:
- Jamal Crawford
I Teletubbies non sono affatto noiosi.Mr. Clutch wrote: Qualcuno ha visto Kung Fu Panda ? Devo portarci mio fratello.. bellino o rischio la noia tipo Teletubbies e Pokemon? :lol2:
Sono frustranti.
Dopo 2 minuti vorresti prenderli a sberle, dopo 5 minuti saresti pronto persino a rinunciare al gusto della soddisfazione manuale di prenderli a sberle da solo pur di vederli freddati in qualsiasi modo, dopo 10 minuti....beh...a 10 minuti non sono mai arrivato.
Però una volta ho fatto 9 minuti. Una volta cambiato canale ne vedevo 15 di quegli sgorbi. :gazza:
- ilovethisgame
- Senior

Confermo su Kung Fu Panda, vai tranquillo! ( per me ti diverti anche più di tuo fratello
)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho visto solo Ice Age di questi, ma è tutto fuorché bruttolleo wrote: noo credo sia carino, magari non originalissimo ma io non sono mai rimasto deluso dagli ultimi film d'animazione 3d visti con la mia sorellina (gli incredibili, ice age, cars, boh)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
IMHO "Kung fu panda" sta a "L'era glaciale" ma anche a "Gli incredibili" come il primo libro di Harry Potter sta alla trilogia del signore degli anelli.Bisturi wrote: Vai vai, nessun rischio di noia, specialmente per tuo fratello! Per me Kung Fu Panda è ai livelli di Shrek o quasi, bella grafica e risate. Unico difetto per me è che potevano farlo un po'più lungo e sviluppare alcune parti (non dico quali per non rovinarti il film)...
Il film e carino (effetti speciali davvero davvero ben fatti), si passa un'oretta e mezza tranquillamente a sorridere con 2-3 battute che fan ridere, ma proprio come storyboard non ci siamo proprio per me, e troppo lineare.
[align=center]
[/align]
[/align]- Bisturi
- Rookie

Sì, ma alla fine è un cartone, non credo che uno (almeno parlo per me) vada al cinema aspettandosi chissà che storyboard complicata. Per me potevano sviluppare maggiormente alcuni punti, diciamo che in certi momenti gli autori mi sono sembrati un po'sbrigativi, ma la storyboard mi è sembrata adeguata per il tipo di film.Porsche 928 wrote: IMHO "Kung fu panda" sta a "L'era glaciale" ma anche a "Gli incredibili" come il primo libro di Harry Potter sta alla trilogia del signore degli anelli.
Il film e carino (effetti speciali davvero davvero ben fatti), si passa un'oretta e mezza tranquillamente a sorridere con 2-3 battute che fan ridere, ma proprio come storyboard non ci siamo proprio per me, e troppo lineare.
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cioe tu vuoi dirmi che vai a vedere un "kung Fu Panda" e un "Una tomba per le lucciole" o "Principessa Mononoke" o un "Akira" (per dire i piu conosciuti) con lo stesso spirito, tanto sono solo cartoni?Bisturi wrote: Sì, ma alla fine è un cartone, non credo che uno (almeno parlo per me) vada al cinema aspettandosi chissà che storyboard complicata. Per me potevano sviluppare maggiormente alcuni punti, diciamo che in certi momenti gli autori mi sono sembrati un po'sbrigativi, ma la storyboard mi è sembrata adeguata per il tipo di film.
[align=center]
[/align]
[/align]- lleo
- Senior

no porsche ma appunto, quello è un cartone pensato per essere "solo un cartone"
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Bisturi
- Rookie

A dire la verità i film che hai citato non li ho visti. Da quello che ho potuto notare sfogliando velocemente internet e leggendo le recensioni adesso però quei film pur essendo cartoni non c'entrano molto con Kung Fu Panda, quindi credo siano paragonabili.Porsche 928 wrote: Cioe tu vuoi dirmi che vai a vedere un "kung Fu Panda" e un "Una tomba per le lucciole" o "Principessa Mononoke" o un "Akira" (per dire i piu conosciuti) con lo stesso spirito, tanto sono solo cartoni?
Sono cartoni, ma di genere diverso. Come ci sono film di genere diverso. Non vado a vedere una commedia con lo stesso spirito con cui guardo un thriller, alla stessa maniera non vado a vedere Kung Fu Panda con lo stesso spirito di Akira (quindi sono d'accordo con te). Da una commedia non mi aspetto nessuna trama particolare, al contrario del thriller dove pretendo una storia più complessa, per questo non li posso paragonare, discorso uguale vale per il cartone.
Kung Fu Panda è un "cartone" nel senso più comune del termine e cioè un film di animazione fatto per far sorridere bambini ed adulti, come tutti quelli sviluppati da Disney ed ultimamente da Disney/Pixar, per questo credo sia riuscito nel suo intento.
- SULF6HC
- Senior

rivisto Le Iene,storico film di Tarantino,non mi è dispiaciuto neppure questa volta,dato che non me lo ricordavo per niente.se devo dire la verità,me lo ricordavo meno violento,ma se non era cosi forse non poteva essere un film di Tarantino 
steve buscemi solo
Tim Roth 
steve buscemi solo
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- PENNY
- Senior

Classico film che va rivisto almeno 1 volta ogni sei mesi sennò entri in astinenza :DSULF6HC wrote: rivisto Le Iene,storico film di Tarantino,non mi è dispiaciuto neppure questa volta,dato che non me lo ricordavo per niente.se devo dire la verità,me lo ricordavo meno violento,ma se non era cosi forse non poteva essere un film di Tarantino
steve buscemi solo![]()
Tim Roth
![]()
A proposito di Steve Buscemi,qualcuno ha visto "Interview"?Film dove è regista e interprete insieme a Sienna Miller,remake dell'omonimo film di Theo Van Gogh.La trama mi ispira non poco e la sola presenza di Steve varrebbe il rischio nonostante la presenza della Miller.Qualcuno sa dirmi se vale la pena mettere a lavoro l'animale..?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
SafeBet
- Pro

E poi mettici anche Harvey Keitel, e il mai abbastanza apprezzato Michael Madsen (una faccia da attore come ce ne sono poche nel mondo).SULF6HC wrote: rivisto Le Iene,storico film di Tarantino,non mi è dispiaciuto neppure questa volta,dato che non me lo ricordavo per niente.se devo dire la verità,me lo ricordavo meno violento,ma se non era cosi forse non poteva essere un film di Tarantino
steve buscemi solo![]()
Tim Roth
![]()
Cast di livello assoluto.
- Bisturi
- Rookie

Film fantastico, in perfetto stile Tarantino...che per me rimane sempre il migliore! Non mi stuferò mai di vedere e rivedere i suoi film, in particolare Pulp Fiction!!SULF6HC wrote: rivisto Le Iene,storico film di Tarantino,non mi è dispiaciuto neppure questa volta,dato che non me lo ricordavo per niente.se devo dire la verità,me lo ricordavo meno violento,ma se non era cosi forse non poteva essere un film di Tarantino
steve buscemi solo![]()
Tim Roth
![]()
Mi dispiace ma non l'ho visto, comunque ti consiglio di far lavorare l'animale. In fin dei conti lui lavora volentieri no? :figo:PENNY wrote: Classico film che va rivisto almeno 1 volta ogni sei mesi sennò entri in astinenza :D
A proposito di Steve Buscemi,qualcuno ha visto "Interview"?Film dove è regista e interprete insieme a Sienna Miller,remake dell'omonimo film di Theo Van Gogh.La trama mi ispira non poco e la sola presenza di Steve varrebbe il rischio nonostante la presenza della Miller.Qualcuno sa dirmi se vale la pena mettere a lavoro l'animale..?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se ti piace Buscemi è da vedere sicuramente. Persnaggio cinico e perculante come pochi altri.PENNY wrote: Classico film che va rivisto almeno 1 volta ogni sei mesi sennò entri in astinenza :D
E poi c'è Sienna...
Quella ragazza, con la faccia strafottente e la sigaretta tra i denti è da