ripper23 wrote:
Domani mattina penultimo esame della triennale. E all'una di notte sono ancora al pc che cerco di impararmi qualcosa. Sperèm.
Siamo in due. Non ad essere al penultimo esame. Magari. Ad essere all'una di notte a cercare di imparare qualcosa :D
E dovrei scrivermi da qualche parte almeno metà delle 500 formule che dovrei sapere a memoria, ma non mi va...
Sine wrote:
Siamo in due. Non ad essere al penultimo esame. Magari. Ad essere all'una di notte a cercare di imparare qualcosa :D
E dovrei scrivermi da qualche parte almeno metà delle 500 formule che dovrei sapere a memoria, ma non mi va...
Che lo spirito martini sia con voi, e oh, io studiare, studiavo sempre a quest'ora o comunque in serata, il giorno mi distraevo troppo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim wrote:
Eh lo so mi ci scorno spesso, ha un concetto poco moderato di moderazione, ma alla Dida poi non puoi non volergli bene :)
potrei anche risentirmi di questa frase, ma farò finta di non averla letta. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Evvai... anche economia è fatta!!! E con questo si conclude per intero il primo anno!
Dopodomani invece mi aspetta impianti di bordo... tutt'altro che infattibile, per carità, ma ho cominciato a studiare praticamente ieri, quindi sarà molto dura... Speriamo bene! Servirebbe proprio una bella iniezione di fiducia... dato che il 22 si ricomincia e di voglia ne ho veramente poca!
davidvanterpool wrote:
potrei anche risentirmi di questa frase, ma farò finta di non averla letta. :gazza:
vabbè ma ho letto di peggio eddai su, conteneva affetto in dose accettabile :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
vabbè ma ho letto di peggio eddai su, conteneva affetto in dose accettabile :lol2:
e una dose altrettanto accettabile di critica in un momento non di critica :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
e una dose altrettanto accettabile di critica in un momento non di critica :gazza:
maddai era per evitare di usare troppo zucchero che poi Benji mi mena.
Eppoi dai contava la seconda di parte, vabbene l'aderenzialismo, ma insomma.
Poi sono valutazioni che conosci, e beneinteso non ti volevo sminuire, sia messo agli atti.
Dai ti dò un bacetto a Bologna come segno di apprezzamento :gazza: :lol2:
Permalosona (io peggio lo so :lol2:)
dreamtim wrote:
maddai era per evitare di usare troppo zucchero che poi Benji mi mena.
Eppoi dai contava la seconda di parte, vabbene l'aderenzialismo, ma insomma.
Poi sono valutazioni che conosci, e beneinteso non ti volevo sminuire, sia messo agli atti.
Dai ti dò un bacetto a Bologna come segno di apprezzamento :gazza: :lol2:
Permalosona (io peggio lo so :lol2:)
No no, ormai me la sono presa.
:lol2:
davidvanterpool wrote:
No no, ormai me la sono presa.
:lol2:
Si ma lo faccio lo stesso, il bacio intendo :lol2: