Minnesota Twins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Re: Minnesota Twins

Post by Jason Fly »

200 000 contro 325M? Un investimento che faremmo tutti! A me la cosa da comunque un certo fastidio, se non altro perchè Pohlad è già straricco di suo e i Twins non li tratta come dovrebbe, vedi cessione di Santana. Tecnicamente non sarà corruzione, ma moralmente lo è almeno un po'. La città di Minnesota, e in generale tutto lo Stato del Minneapolis, avranno un sacco di benefici derivanti dalla presenza dei Twins, ma ad un prezzo salatissimo! Forse mi sbaglio, ma siamo sicuri che tra cantieri e tasse varie sull'organizzazione rientrino tutti quei soldi? Lo so, sono cavoli loro, ma non vorrei mai che queste operazioni avvenissero solo perchè il governatore di turno possa farsi bello con i tifosi locali...
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Jason Fly wrote:La città di Minnesota, e in generale tutto lo Stato del Minneapolis
:lol2:

Comuqnue anche a me danno fastidio queste manovre politico-finanziarie, tantopiù da parte di chi le tasche le ha già super piene.  :disgusto:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

:sbadat: Che imbecille... Vado a dormire, che magari domani certe vaccate evito di scriverle  :D
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

twins molli.. prima o poi doveva succedere.. io avrei preferito prima, ma ormai siamo qui.. fortunatamente anche i sox si sono leggermente affievoliti, e rimaniamo solo 1,5 GB.

go twins!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

acc.. mi allontano dal pc per una settimana e siamo ancora sotto.. ormai manca poco.. devo anche rimettermi in pari con il forum.. rimontiamo!!! go twins, go twins!!!
joesox

Post by joesox »

Non è per nulla finita, anzi.
Bisogna dimenticare in fretta le sconfitte, specie quelle brucianti.

Il calendario dice: ancora Cleveland, poi a Tampa (dove secondo me i Twins andranno bene). Poi la serie decisiva in casa con Chiacgo, poi KC.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

eh già! e io invece che il "rally cap" mi metto il "laundry set"!!  :01:

Image
Last edited by lephio on 17/09/2008, 16:33, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lephio wrote: eh già! e io invece che il "rally cap" mi metto il "laundry set"!!  :01:

Image

:lmao:
Però leph, io il portabiancheria l'avrei preso dei White Sox...la roba sporca la butti lì dentro, e comunque rimani in tema di calzini (magari non tanto White quelli usati...diciamo Brown Sox)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

Dai ragazzi siete ancora li.. ora si decide tutto con i calzini bianchi :naughty:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Pab, siamo in Rally.. la roba sporca l'abbiamo addosso.. ora non resta che pulirla!!!  :metal:

ragazzi.. bellissima partita contro i Rays ieri sera. In più ho scoperto e visto la Knucklecurve di Shields! Fantastica!

Longoria mostruoso. 3HR nella stessa partita!

Ad ogni modo i Rays sono fortissimi.. bellissima squadra, abbiamo fatto una rimonta che neanche io ci credevo.

Go Twins!!!  :forza:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ho appena visto il recap su Sportitalia..
A parte il catcher Joe Moyer.. :fischia: :fischia:
non ho visto bene, Everett ha fatto uno slash??
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Fanno i recap in italiano? Figo! A che ora?

Hai visto bene! Tra l'altro un PH slash rbi! È la prima volta che lo vedo fare in mlb!
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Anche io è la prima volta che vedo uno slash in MLB, rene cosa ne pensi degli slash??? :figo:

Cmq si adesso su sportitalia fanno un recap (simile a quello americano) di una partita al giorno.. se hai il digitale lo puoi vedere ogni mezz'ora circa su sportitalia24..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Anche io è la prima volta che vedo uno slash in MLB, rene cosa ne pensi degli slash??? :figo:
Sottovalutati e sottoutilizzati. Spostano la difesa, aprono buchi. Se uno ha il tempo sulla palla è un'ottima idea. Quest'anno l'ha fatto anche Beckett a Houston (non mi ricordo l'esito però).
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Naturalmente lo ha fatto anche Eckstein un paio di volta, una volta la valida l'ha messa, l'altra non ricordo....tiiigre Tiiiger Eeeye...
Locked