Re: E' morto Richard Wright

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Appunto. Ci siamo rimasti male, dunque non vedo perchè devi scrivere certe boiate.
Rimango alquanto inorridito per il resto del post, spazzatura allo stato puro.
Mah. Quindi non è il rispetto della vita, ma il non poter toccare un idolo altrui, il principio. Poi sono io quello che non accetta gli altri.
Tidus

Post by Tidus »

:notworthy:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Mah. Quindi non è il rispetto della vita, ma il non poter toccare un idolo altrui, il principio. Poi sono io quello che non accetta gli altri.
:mirror:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Evito i RIP, mi limito ad ascoltare i suoi/loro pezzi più belli onorando la sua arte.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: :mirror:
Ma guarda che è così. Se avessi parlato male di un rumeno sticazzi generale. Il problema non è nemmeno buonismo è il non accettare chi la pensa diversamente.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Ma guarda che è così. Se avessi parlato male di un rumeno sticazzi generale. Il problema non è nemmeno buonismo è il non accettare chi la pensa diversamente.
Per quanto mi riguarda la morte è un argomento che va trattato con molto rispetto, sempre e comunque. Ci puoi rimaner male se è qualcuno che ha significato qualcosa per te stesso lungo il tuo cammino, così come allo stesso tempo devi sempre tenere in considerazione che anche se a te non te ne frega nulla (come può essere per il rumeno da te citato), a qualcun altro importa, quindi certe considerazioni di basso livello (e direi che le tue lo sono state, oggettivamente) si possono evitare, tutto qui.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Gilbertology wrote: Per quanto mi riguarda la morte è un argomento che va trattato con molto rispetto, sempre e comunque. Ci puoi rimaner male se è qualcuno che ha significato qualcosa per te stesso lungo il tuo cammino, così come allo stesso tempo devi sempre tenere in considerazione che anche se a te non te ne frega nulla (come può essere per il rumeno da te citato), a qualcun altro importa, quindi certe considerazioni di basso livello (e direi che le tue lo sono state, oggettivamente) si possono evitare, tutto qui.
Ma Waters non è morto. E' morto Wright, per il cui decesso ho espresso il mio dispiacere.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

White Rabbit wrote: Ma Waters non è morto. E' morto Wright, per il cui decesso ho espresso il mio dispiacere.
Va bene dai, credo che ancora non hai capito perchè tutti non hanno gradito quello che hai scritto, ma va bene così, evito di intasare ulteriormente il topic per niente.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ma poi non capisco perchè impuntarsi su una cosa del genere. :penso:
Si potrebbero semplicemente evitare le battute.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Wish you were here Rick, mi mancherai :piango:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Ci sono rimasto male, è sempre bello ascoltarlo mentre canta con la sua voce rilassante, ricordo in particolare in Echoes, specie nel film "Live at Pompei", buon viaggio Richard  :applauso:

e lunga vita a Roger Waters  :naughty: uno che ha scritto testi come "Wish you were here", avrà la mia gratitudine in eterno.
Ebbene si: son ancor chi

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

frog wrote: e lunga vita a Roger Waters  :naughty: uno che ha scritto testi come "Wish you were here", avrà la mia gratitudine in eterno.
ma no è un mediocre, cosa vuoi che sia confronto ai pixies, o a randy newman?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ah beh, se uno dei Pink Floyd riconosce come apice Wish You Were Here :lol2:

P.S. Avessi sentito più di 30 secondi di gruppi non famosi, proverei anche a tirar su un discorso sui Pixies. Ma immagino che tu non sappia nemmeno chi siano (basta vedere la risposta che hai dato quando se ne parlava in parallelo ai Nirvana...) quindi non mi soffermo oltre.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

MavsMANIAC wrote: mi sei veramente caduto tantissimo.. per quanto te ne freghi

RIP rick, ora rivederli tutti e 4 sullo stesso palco ancora sarà veramente impossibile.. è un giorno tristissimo per me

425,350
3 metri sotto terra sì
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

White Rabbit wrote: Ah beh, se uno dei Pink Floyd riconosce come apice Wish You Were Here :lol2:

P.S. Avessi sentito più di 30 secondi di gruppi non famosi, proverei anche a tirar su un discorso sui Pixies. Ma immagino che tu non sappia nemmeno chi siano (basta vedere la risposta che hai dato quando se ne parlava in parallelo ai Nirvana...) quindi non mi soffermo oltre.
Coniglio, certe volte hai degli atteggiamenti tipici da 20enni "so tutto io" (ed effettivamente sei un 20enne "so tutto io") che ti prenderei a sprangate sulla faccia.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply