Mah. Quindi non è il rispetto della vita, ma il non poter toccare un idolo altrui, il principio. Poi sono io quello che non accetta gli altri.Gilbertology wrote: Appunto. Ci siamo rimasti male, dunque non vedo perchè devi scrivere certe boiate.
Rimango alquanto inorridito per il resto del post, spazzatura allo stato puro.
Re: E' morto Richard Wright
-
White Rabbit
-
Gilbertology
- Pro

:mirror:White Rabbit wrote: Mah. Quindi non è il rispetto della vita, ma il non poter toccare un idolo altrui, il principio. Poi sono io quello che non accetta gli altri.
-
ANDREA ILB
- Senior

Evito i RIP, mi limito ad ascoltare i suoi/loro pezzi più belli onorando la sua arte.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
White Rabbit
Ma guarda che è così. Se avessi parlato male di un rumeno sticazzi generale. Il problema non è nemmeno buonismo è il non accettare chi la pensa diversamente.Gilbertology wrote: :mirror:
-
Gilbertology
- Pro

Per quanto mi riguarda la morte è un argomento che va trattato con molto rispetto, sempre e comunque. Ci puoi rimaner male se è qualcuno che ha significato qualcosa per te stesso lungo il tuo cammino, così come allo stesso tempo devi sempre tenere in considerazione che anche se a te non te ne frega nulla (come può essere per il rumeno da te citato), a qualcun altro importa, quindi certe considerazioni di basso livello (e direi che le tue lo sono state, oggettivamente) si possono evitare, tutto qui.White Rabbit wrote: Ma guarda che è così. Se avessi parlato male di un rumeno sticazzi generale. Il problema non è nemmeno buonismo è il non accettare chi la pensa diversamente.
-
White Rabbit
Ma Waters non è morto. E' morto Wright, per il cui decesso ho espresso il mio dispiacere.Gilbertology wrote: Per quanto mi riguarda la morte è un argomento che va trattato con molto rispetto, sempre e comunque. Ci puoi rimaner male se è qualcuno che ha significato qualcosa per te stesso lungo il tuo cammino, così come allo stesso tempo devi sempre tenere in considerazione che anche se a te non te ne frega nulla (come può essere per il rumeno da te citato), a qualcun altro importa, quindi certe considerazioni di basso livello (e direi che le tue lo sono state, oggettivamente) si possono evitare, tutto qui.
-
Gilbertology
- Pro

Va bene dai, credo che ancora non hai capito perchè tutti non hanno gradito quello che hai scritto, ma va bene così, evito di intasare ulteriormente il topic per niente.White Rabbit wrote: Ma Waters non è morto. E' morto Wright, per il cui decesso ho espresso il mio dispiacere.
-
Contropelo
- Senior

Ma poi non capisco perchè impuntarsi su una cosa del genere. 
Si potrebbero semplicemente evitare le battute.
Si potrebbero semplicemente evitare le battute.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Wish you were here Rick, mi mancherai 
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ci sono rimasto male, è sempre bello ascoltarlo mentre canta con la sua voce rilassante, ricordo in particolare in Echoes, specie nel film "Live at Pompei", buon viaggio Richard 
e lunga vita a Roger Waters
uno che ha scritto testi come "Wish you were here", avrà la mia gratitudine in eterno.
e lunga vita a Roger Waters
Ebbene si: son ancor chi

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma no è un mediocre, cosa vuoi che sia confronto ai pixies, o a randy newman?frog wrote: e lunga vita a Roger Watersuno che ha scritto testi come "Wish you were here", avrà la mia gratitudine in eterno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
White Rabbit
Ah beh, se uno dei Pink Floyd riconosce come apice Wish You Were Here :lol2:
P.S. Avessi sentito più di 30 secondi di gruppi non famosi, proverei anche a tirar su un discorso sui Pixies. Ma immagino che tu non sappia nemmeno chi siano (basta vedere la risposta che hai dato quando se ne parlava in parallelo ai Nirvana...) quindi non mi soffermo oltre.
P.S. Avessi sentito più di 30 secondi di gruppi non famosi, proverei anche a tirar su un discorso sui Pixies. Ma immagino che tu non sappia nemmeno chi siano (basta vedere la risposta che hai dato quando se ne parlava in parallelo ai Nirvana...) quindi non mi soffermo oltre.
-
thebigdipper
- Senior

3 metri sotto terra sìMavsMANIAC wrote: mi sei veramente caduto tantissimo.. per quanto te ne freghi
RIP rick, ora rivederli tutti e 4 sullo stesso palco ancora sarà veramente impossibile.. è un giorno tristissimo per me
425,350
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Coniglio, certe volte hai degli atteggiamenti tipici da 20enni "so tutto io" (ed effettivamente sei un 20enne "so tutto io") che ti prenderei a sprangate sulla faccia.White Rabbit wrote: Ah beh, se uno dei Pink Floyd riconosce come apice Wish You Were Here :lol2:
[align=left][/align]