Che SKYfo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Lukavitt
Senior
Senior

Re: Che SKYfo

Post by Lukavitt »

Mi hanno chiamato questa mattina per propormi mysky o come si chiama a 99 euro senza canone annuale o mensile, cioè per 99 euro lo comprerei per sempre essendo un vecchio abbonato...qualcuno ha ricevuto la stessa offerta? Ne sa qualcosa...è una classica fregatura o veramente per 99 eurozzi ti porti a casa questo che doveva essere il gioiello sky del futuro?

grazie
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

dipende da quanti pacchetti hai:Se hai + di 2 pacchetti per il mysky paghi solo il canone di attivazione(cioè i 99€)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

antoniocoscia93 wrote: dipende da quanti pacchetti hai:Se hai + di 2 pacchetti per il mysky paghi solo il canone di attivazione(cioè i 99€)
Si ma quello che mi ha detto il tizio è che il decoder o sto mysky per 99 euro sarebbe mio...ne sai qualcosa?
grazie
antoniocoscia93
Senior
Senior

tuo proprio no :D come detto prima te lo danno in comodato d'uso gratuito se sei abbonato ad almeno mondo+2 pacchetti anche se c'è l'attivazione e installazione a 99€
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: se ti porta la D'Amico a rimboccarti le coperte fammi un fischio
Vedi che ti piace, allora?!!  :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

antoniocoscia93 wrote: tuo proprio no :D come detto prima te lo danno in comodato d'uso gratuito se sei abbonato ad almeno mondo+2 pacchetti anche se c'è l'attivazione e installazione a 99€
Ecco l'infame invece me l'ha ripetuto due volte che sarebbe stato mio a tutti gli effetti perchè lo comperavo  :lol2:

Ora il tecnico che mi telefonerà per i dettagli si prenderà via telefono un mondo di scarpate prima di sentirsi dire .."clik"  :gazza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ma io non ho mai capito dove sta la figata in mysky... non è poco più di un registratore ?  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jamal Crawford wrote: Ma io non ho mai capito dove sta la figata in mysky... non è poco più di un registratore ?  :gazza:
penso sia dovuto al fatto che tu stoppi per esempio una partita in diretta,vai a fare altro,ritorni e rifai partire tutto da dove avevi lasciato

EDIT:forse è un registratore veramente  :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jamal Crawford wrote: Ma io non ho mai capito dove sta la figata in mysky... non è poco più di un registratore ?  :gazza:
vabbè ma cosi va pinizillacchere il radicalchic, cmque la programmazione cinema mi dicevano che decollava a settembre,
continua a fare schifo.

Il mio pacchetto cinema fa la fine di Allegri, mi sa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

Beh in effetti si... Praticamente puoi mettere in pausa i programmi che stai vedendo ed usarlo come videoregistratore, con il grosso vantaggio però, dato quello che costano le VHS adesso, che memorizza la registrazione su un HD interno e te la rivedi quando vuoi. La fregatura però, da quel che mi risulta, è che è chiuso: non puoi scaricare i file che registri sul pc e masterizzarli....
La figata più grossa di Mysky è comunque secondo me la possibilità di programmare la registrazione dal pc, quindi puoi farlo anche se a casa non c'è nessuno che ti possa avviare la registrazione!
vittoliam

Post by vittoliam »

MySky ha un Hard Disk interno, se non sbaglio fino a 100 ore di registrazione..
Le cose belle? Puoi registrare e nel mentre vedere un altro programma sempre su Sky, cosa che col decoder normale+videoregistratore ovviamente non è possibile..Puoi stoppare un evento in diretta,e riprendere la visione da dove si è interrotta, puoi registrare degli eventi in serie (ad esempio vuoi registarti tutta la serie di Lost su Fox? gli dai il comando e automaticamente il decoder programam le registrazioni da solo di ogni puntata) ecc..
Poi c'è la funzione REC online, cioè programmi una registrazione dal sito di Sky se non sei a casa..

Ovviamente con l'HD interno non puoi trasferire i file sul pc (c'è una porta USB ma non è funzionante), ma si puo' tranquillamente fare acquistando un Dvd recorder..

comunque confermo, per chi è abbonato ad almeno 2 pacchetti l'unico costo è 99 euro..
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ma il balconcino della D'Amico in HD rende di più? :gogogo:
vittoliam

Post by vittoliam »

Gilbertology wrote: Ma il balconcino della D'Amico in HD rende di più? :gogogo:
con o senza push-up?  :thumbup:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: con o senza push-up?  :thumbup:
Senza push-up credo si possa lecitamente parlare di pied-a-terre :lol2:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sky nel 2010 primo operatore tv, previsti 10 milioni di abbonamenti
Nel 2010 Sky diverrà il primo operatore televisivo in Italia per introiti complessivi. Lo prevede ITMedia Consulting nel suo studio "Il mercato televisivo in Italia 2008-2010". La tv a pagamento diverrà una realtà per oltre dieci milioni di famiglie italiane, rispetto ai 13 milioni di famiglie che continueranno a ricevere solo i canali gratuiti in chiaro dalle diverse piattaforme. Il mercato televisivo vale 8,75 miliardi di euro, che - a un tasso di crescita stimato del 5% annuo - arriverà a 9,6 miliardi nel 2010. Sarà la pay-tv a trainare tale crescita, grazie un incremento del 12% annuo, favorita dalla maggiore concorrenza tra le piattaforme.Nel 2010 vi sarà un altro sorpasso storico, oltre a quello di Sky nei confronti di Rai e Mediaset: insieme, la somma di canone e abbonamenti alla pay supererà il totale degli introiti pubblicitari. La struttura oligopolistica del mercato non muterà sostanzialmente: non vi sono, infatti, nuovi soggetti in grado di far concorrenza ai tre grandi operatori. Telecom Italia Media «rimarrà un attore secondario nel mercato televisivo», pur passando a un'offerta più dipendente dai servizi a pagamento.Sky Italia incrementerà i propri ricavi a un tasso medio annuo dell'11%, secondo le stime ITMedia Consulting e avrà, nel 2010, una quota di mercato del 32% rispetto al 31% a testa di Mediaset e Rai. grazie a oltre tre miliardi di fatturato. Sky potrà investire sul digitale terrestre solo dal 2011, quando scadranno i divieti posti dall'antitrust europeo (l'operatore satellitare spera che possano cadere già nel 2010). La Rai è destinata a perdere quote di mercato: dal 34% del 2008, scenderà al 31% nel 2010, con una crescita stimata nell'1% annuo, ben inferiore all'inflazione. Mediaset crescerà più della Rai del 3% annuo. Una previsione forse prudenziale, visto che tra le piattaforme sarà quella digitale terrestre, dove è presente l'offerta a pagamento di Mediaset, a realizzare la maggiore crescita tra le famiglie italiane, raddoppiando le famiglie raggiunte: dai sei milioni del 2008 agli 11,9 del 2010. Di queste famiglie, quattro milioni e 200mila dovrebbero sottoscrivere almeno un servizio a pagamento, non lontane dalle cinque milioni abbonate alla pay satellitare.Il 50% delle abitazioni, in altre parole, avrà accesso al digitale, nel 2010, attraverso il segnale terrestre. Ancora scarso è l'impatto della IP TV, la tv via Internet "proprietaria": salirà da 600mila a un milione e 800mila famiglie, quasi tutte abbonate a un servizio a pagamento.La tv analogica è destinata a un rapido declino: oggi sono quasi 11 milioni le famiglie italiane che ricevono il segnale televisivo esclusivamente in analogico, scenderanno a tre milioni e 7oomila nel 2010. Al contrario, la tv digitale raggiungerà l'84% del territorio, raddoppiando la propria penetrazione. Un risultato, quello del digitale terrestre, atteso per lo spegnimento dei canali analogici in diversi regioni già entro il 2009.
Fonte:ilsole24ore
Quanto li odio :disgusto:
Post Reply