Pierre Lambertmargheritoni10 wrote: Ciao amico. Io purtroppo ora non seguo molto la NHL ma sono un tifoso dei Montreal Canadiens di lunga data.
L'amore nacque in un'estate di fine anni '80 quando su RAI 2 scopri le magiche evoluzioni di Pierre Lambert in "amore e ghiaccio". Scopava fighe e faceva goal senza soluzione di continuità... Un vero idolo. Pensa che Bobone Vieri (i 2 Inzaghi non l'hanno mai nascosto...) in una recente intervista su Vanity Fair ha confessato d'essersi ispirato a lui nelle gestione della sua carriera.
Re: La verità, vol. V
- diavolino
- Senior

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- margheritoni10
Fratello, giuro che pensavo d'esser l'unico coglione che seguiva "amore e ghiaccio". Questo tuo outing commosso per le gesta del buon Pierre mi rincuora parecchio. Te voio tanto tanto bene!diavolino wrote: Pierre Lambert![]()
![]()
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
- diavolino
- Senior

margheritoni10 wrote: Fratello, giuro che pensavo d'esser l'unico coglione che seguiva "amore e ghiaccio". Questo tuo outing commosso per le gesta del buon Pierre mi rincuora parecchio. Te voio tanto tanto bene!
......e poi c'era anche la vecchia gloria sul viale del tramonto, di cui Lambert avrebbe dovuto essere l'erede. Se non ricordo male costui si chiamava Gagnon (non ricordo il nome di battesimo).Jakala wrote: Ok faccio outing anch'io: ho visto qualche puntata.

- Jakala
- Senior

Si, qualcosa del genere. L'aveva anche costretto ad andare in una societa' satellite all'inizio.
E poi c'era quel torneo strano in cui giocavano le nazionali, salvo l'Europa che aveva una squadra unica.
E poi c'era quel torneo strano in cui giocavano le nazionali, salvo l'Europa che aveva una squadra unica.
Hope is a lying bitch
-
Svizzero86
Cioè, c'erano tre nazionali in tutto?!Jakala wrote: E poi c'era quel torneo strano in cui giocavano le nazionali, salvo l'Europa che aveva una squadra unica.
- margheritoni10
Marc, fratello, Marc. Era il classico vecchio imborghesito, con la moglie figa, il SUV, la giacca inamidata e poca voglia di sbucciarsi le ginocchia perchè invaso d'antidolorifici.diavolino wrote: ......e poi c'era anche la vecchia gloria sul viale del tramonto, di cui Lambert avrebbe dovuto essere l'erede. Se non ricordo male costui si chiamava Gagnon (non ricordo il nome di battesimo).
Pierre era talento puro, carattere ribelle, discreto figlio di puttana.
Stai a guardare il capello, te...!!Svizzero86 wrote: Cioè, c'erano tre nazionali in tutto?!
Last edited by margheritoni10 on 12/09/2008, 15:52, edited 1 time in total.
- Jakala
- Senior

4 c'era anche l'Unione SovieticaSvizzero86 wrote: Cioè, c'erano tre nazionali in tutto?!
Hope is a lying bitch
- diavolino
- Senior

Marc Gagnon

http://it.youtube.com/watch?v=-4eDR6_cAaM
Edit: ah, ovviamente +k a Marghe e Jakala. A Svizzero86 no perchè evidentemente glil'ho già dato nelle precedenti 720 ore (chissà quando peraltro
)
http://it.youtube.com/watch?v=-4eDR6_cAaM
Edit: ah, ovviamente +k a Marghe e Jakala. A Svizzero86 no perchè evidentemente glil'ho già dato nelle precedenti 720 ore (chissà quando peraltro
Last edited by diavolino on 12/09/2008, 16:12, edited 1 time in total.

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
la verità è che non capisco perché la notte si esca sempre più tardi!! :sbadat:
oggi l'appuntamento è a mezzanotte, e arriveremo pure in ritardo!! :lol2: :lol2: :lol2:
oggi l'appuntamento è a mezzanotte, e arriveremo pure in ritardo!! :lol2: :lol2: :lol2:

- davidvanterpool
La verità è che Of course sweetheart, that would be nice
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che sarò "zio" 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIPaperone wrote: la verità è che sarò "zio"![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

ma tua sorella non ha 18 anni?
ha deciso di festeggiare bene la maturità

ha deciso di festeggiare bene la maturità
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rodmanalbe82 wrote: ma tua sorella non ha 18 anni?
ha deciso di festeggiare bene la maturità![]()
![]()
![]()
una mia amica :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!