Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by NHLfan »

BruceSmith wrote: Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.

in fede: ducks.it

peccato non riesca a trovare l'inizio della discussione.

disse colui che viaggia ad una media di almeno 40 inutili post al giorno...  :roll:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by One »

margheritoni10 wrote:    Oh, sta perla non l'avevo mica vista... non mi piace cmq nella versione trash, perde quell'innocenza fintorimbambita alla Forrest Gump che è la sua vera marcia in più.
   quoto, anche se quella postata dal nonno Bruce mi stava facendo cadere dalla sedia.
ImageImage
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

NHLfan wrote: non possiamo promettere niente... ti ricordo che seguiamo uno sport dove il disco o te le immagini da te o accetti l'idea che non esiste e che in realtà si tratta di rissa organizzata

come ha detto lo svizzero qualche post fa.... bene ma non benissimo...
Un (cit.) non ci stava male......... :gogogo:

Comunque dovremmo provare a conquistare l'Off topic

Image
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

+k a Bruce per aver riportato il vermi della società che mi ero perso..

Non sò se ridere o piangere  :lol2: :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Diavolo_NJ wrote: Un (cit.) non ci stava male......... :gogogo:

Image
però amico mio, io sono Mignolo tutta la vita..... altrimenti salta tutto  :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by sonnechiosissimo »

comunque per voi della NHL la offtopic è come l'ora d'aria per i carcerati,  :lmao:
vi sgranchite un pò le gambe finchè è offseason e poi di nuovo dentro alla prima frenata sul ghiaccio  :thumbup:

allora dico perchè non restare dentro piuttosto che illudersi con la conoscenza della libertà  :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Mr. Clutch wrote: +k a Bruce per aver riportato il vermi della società che mi ero perso..

Non sò se ridere o piangere  :lol2: :disgusto:
se posso aiutarti nella scelta.... ridi

oppure chiediamo all'imputato di aprire uno dei suoi sondaggi taglienti....

p.s. che avatar Mr. Clutch  :notworthy:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by Diavolo_NJ »

sonnechiosissimo wrote: comunque per voi della NHL la offtopic è come l'ora d'aria per i carcerati,  :lmao:
vi sgranchite un pò le gambe finchè è offseason e poi di nuovo dentro alla prima frenata sul ghiaccio  :thumbup:

allora dico perchè non restare dentro piuttosto che illudersi con la conoscenza della libertà  :lmao:
Devo ammettere che mi hai fatto sbellicare dal ridere....... :lmao:

margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Diavolo_NJ wrote:
  Piano però. Procediamo con il baratto come con le figu.
Attualmente abbiamo in saldo della nuova collezione primavera/estate 2008: antoniocoscia93 e Sir Iverson più un evergreen che non va mai fuori moda: lilpol.
Oltre a ILLO che lo considero patrimonio di tutti quindi non scambiabile cosa potete offrire?
Last edited by margheritoni10 on 12/09/2008, 16:45, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BruceSmith wrote: Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.

in fede: ducks.it

peccato non riesca a trovare l'inizio della discussione.

La cosa fantastica è che in questa reincarnazione avrà una media di tipo 40 post al giorno  :lmao:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

margheritoni10 wrote:   Piano però. Procediamo con il baratto come con le figu.
Attualmente abbiamo in saldo della nuova collezione primavera/estate 2008: antoniocoscia93 e Sir Iverson più un evergreen che non va mai fuori moda: lilpol.
Oltre a ILLO che lo considero patrimonio di tutti quindi non scambiabile cosa potete offrire?
Dovremmo riunire gli stati generali della sezione NHL per decidere :penso:

NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

sonnechiosissimo wrote: comunque per voi della NHL la offtopic è come l'ora d'aria per i carcerati,  :lmao:

siamo passati a recuperare uno dei nostri e ci siamo fermati un pò più del dovuto.... ma da un topic innocente siamo passati al studiare un piano d'evasione e conquista in qualche oretta.....

siamo pochi ma pericolosi....

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

La faccina sopra i post di Margheritoni: :notworthy:

Di sue perle ce ne sarebbero tante a tema hockeystico, della categoria cosa cazzo sta dicendo questo?; tipo quella volta in cui in un suo post si parlava di Ovechkin come se fosse un trentenne undrafted, che avrebbe fatto anni di gavetta prima di potersi ritagliare un posto in squadra (per intenderci, è come se uno nella sezione nba scrivesse una cosa del genere su LeBron James). :notworthy: Spettacolo allo stato puro, Matt dovrebbe ricordarselo. :forza:

Aggiungerei anche questa, che non è male:
duck.it wrote:
   Come da tuo consiglio sono andato a farmi controllare da uno bravo, :applauso: ma ti vorrei dire carissimo svizzero86 che te potresti, visto che ti piacciono le provocazioni, di pensare piuttosto ha parlare di hockey su ghiaccio ed in particolare dei Montreal Canadiens. E visto che ho creato un topic apposta su tale squadra, dovresti essere cosi' cortese di rispondere in un altra maniera parlando della squadra di Montreal e non a cadere in banali e sterili frecciate come bambini all asilo nido. Ho visto che ti sei nascosto ben bene: hai nascosto e mail, hai nascosto la tua eta', non sapiamo se sei maschio o femmina oppure nessuna delle due cose e pure hai nascosto la tua residenza. Bravo, nell annominato piu totale  e piu facile sparare stronzate. Comunque visto che ti fai chiamare svizzero86 suppongo che la cifra 86 sia la data tua di nascita e quindi hai 21 anni. Visto che quest'estate sono stato in Canada, ti consiglierei per il tuo bene di inviarmi il tuo indirizzo completo su questo sito cosi' ti faccio pervenire a casa tua un ottimo libro che ho acquistato in Canada che riguarda tutti i 90 anni di storia della NHL. E' scritto in inglese ed uno è scritto in francese. Ti servira'  per elevare di molto il tuo bagaglio di cultura sulla NHL. Pero' sappi che è scritto in inglese o in francese. Sai, la in Canada, non parlano italiano...
Last edited by Svizzero86 on 12/09/2008, 17:19, edited 1 time in total.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Di antoniocoscia abbiamo già avuto la nostra razione (2 o 3 post) e preferiremmo evitare di avere ancora a che fare; Lilpol qualche post ai tempi da noi l'ha già scritto.
Potremmo accettare Sir Iverson, che porta con se una discreta dose di umorismo involontario.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

mettiamo sul piatto le altre sue 7 incarnazioni, la metà di Giordano da girare all'Udinese per 1/4 di Zico e 3/4 di Edinho....
Post Reply