scusate,gravissimo lapsus..ovviamente sì,volevo dire Heat-La sfida.Ronin mi ha anche fatto discretamente cagare..lleo wrote: dopo "Heat" sembra che quest'anno abbiano rifatto un film insieme, tale "Righteous Kill". non ho idea di come sia.
(in ronin al pacino??)
Re: I cinemaniaci
- PistooolPeeete
- Senior

"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- margheritoni10

Cagate ne ho viste, ma come questa...
Resta il mistero sul come sia possibile che un film del genere sia stato selezionato a Venezia. Qualcuna l'ha data a Wenders.
-
BruceSmith
- Pro

da un regista di nome pappi che ti aspettavi? :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
SafeBet
- Pro

Uno dei migliori bio pic della storia del cinema, a mio avviso. A parte il fatto che il perzsonaggio in questione non sia mai esistito, ma questi son dettagli. :DPENNY wrote: E non vedo l'ora di gustarmi "Accordi e disaccordi" dove è diretto dall'uomo che ho in avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si vede che non hai mai visto "filmoni" come "The opposite of sex".margheritoni10 wrote:
Resta il mistero sul come sia possibile che un film del genere sia stato selezionato a Venezia. Qualcuna l'ha data a Wenders.
Roba che sono andato al cinema anni fa a vederlo, ed ancora lo ricordo come uno se non il peggior film che abbia mai visto.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Di che racconta?margheritoni10 wrote:
La locandina mi ispirava qualcosa tipo american beauty....

- diavolino
- Senior

Insomma, anche shofunaki può avere le sue ragioni.........margheritoni10 wrote:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- SULF6HC
- Senior

anche a me,lo stile della locandina era quello,ma leggendo le critiche e i commenti non mi pare che sia quel genere.Hobbit83 wrote:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- margheritoni10
E' spudoratamente scopiazzato per una banalissima operazione di marketing.Hobbit83 wrote: Di che racconta?![]()
SPOILER
Veronica è la bella e verace proprietaria di un negozio di abbigliamento, ha sposato Mario, un rappresentante di fertilizzanti, e ha una madre invadente, ossessionata dall'idea di un nipotino. Persuasi da mamma Luciana a fare il test di fertilità, Veronica si scoprirà incinta e Mario sterile. La misteriosa gravidanza della donna verserà la coppia in una profonda crisi. Se Mario cercherà rifugio tra le braccia di floride amanti, Veronica investigherà sul "colpevole" della maternità con il sostegno di Gabriele, vigilante del quartiere segretamente innamorato di lei.
Anche il mattino dopo ribadisco: una cagata pazzesca.
- ShoFunaki
- Rookie

come volevasi dimostrare. E al festival di Venezia questa merdata ha ricevuto un'ovazione.diavolino wrote: Insomma, anche shofunaki può avere le sue ragioni.........
Corsicato si è intascato soldi pubblici (l'aveva già fatto con il trash "bello perchè di sinistra" I buchi neri), quindi di tutti noi, per fare questo film. Così come pure Marco Bechis con La terra degli uomini rossi o Gianni Di Gregorio con Il pranzo di Ferragosto. E potete giurarci che questi film incasseranno meno di quanto investito. Il resto ce lo mettiamo NOI.
E questo è il cinema italiano, figuratevi quello coreano o arabo...
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
SafeBet
- Pro

Ma i contribuenti là si lamentano?ShoFunaki wrote: E questo è il cinema italiano, figuratevi quello coreano o arabo...
-
tabz
SafeBet wrote: Ma i contribuenti là si lamentano?![]()
No! asolutamente. Pagano senza fiattare.
- margheritoni10
Piano Funakone... Che il film di Corsicato abbia fatto pena a me non significa che sia una porcheria immonda in senso generale. Il film di Bechis, come tutti gli altri esclusi appunto questi due appena recensiti, non l'ho ancora visto ma la mia inviata mi parla di grandissimo film (come di Pupi Avati).ShoFunaki wrote: come volevasi dimostrare. E al festival di Venezia questa merdata ha ricevuto un'ovazione.
Corsicato si è intascato soldi pubblici (l'aveva già fatto con il trash "bello perchè di sinistra" I buchi neri), quindi di tutti noi, per fare questo film. Così come pure Marco Bechis con La terra degli uomini rossi o Gianni Di Gregorio con Il pranzo di Ferragosto. E potete giurarci che questi film incasseranno meno di quanto investito. Il resto ce lo mettiamo NOI.
E questo è il cinema italiano, figuratevi quello coreano o arabo...
Per dire... a mio parere, sulle esperienze del passato, gira solitamente più pòpò a Cannes rispetto a Venezia.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
SafeBet wrote: Ma i contribuenti là si lamentano?![]()
Se si paga il canone rai (Anche se non pagarlo è un tantino complicato, legalmente) non vedo perchè far tragedie per un film. Non lo vedrà nessuno? Amen. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- margheritoni10
Che poi, con tutto quello che si spreca in Italia, riuscire a fare polemica su quanto viene elargito alla produzione artistico/culturale (sempre troppo poco per mio gusto) è roba da ridere di gusto.